Oggi è dom dic 22, 2024 5:20 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 8 di 15   [ 217 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mar apr 27, 2010 10:09 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Manu ha scritto:
gubranco ha scritto:
Ciao Manu,

pochi, ahimè pochi.....
Ho messo gli Alcon ma così com' è 3/4 giri...
Ci stiamo informando per cambiare i cerchi, pesano 35 kg cad. solo i post. con gomme montate, poi si dovrebbe migliorare di molto per via delle masse sospese...

Bilancio personale.....per fare una bella , molto bella GTR ci vogliono poco meno di 100.000 euro tra compra e sistema.... poi però , sinceramente la vedo dura un pò per tutte le altre...anche Top , top class...

Ciao.
Il 21 vieni al Mugello??


21 maggio? Organizzato da chi? Credo di potermi organizzare. Con il gt2 però se mi umiliate ci rimango veramente di m....
Quindi cambieresti i cerchi, sticazzi 35 kg! Poi freni oppure sono già al massimo?

Comunque come qualcuno ha detto di là, ora con questi risultati, Porsche e le altre dovranno darsi una svegliata per poter giustificare il prezzo doppio rispetto alla Nissan.
Comunque oltre alla gtr, anche la 458 finalmente ha fatto un gran passo avanti telaistico e di elettronica. Ora comoda e bella come una macchina di serie, va come il gt2 in pista con le stradali.

Si ma costa come 2 GTR e 1/2!!!
Se su una GTR premium ci spendi 30.000 euro di pezzetti giusti, son dolori!! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mar apr 27, 2010 10:15 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
GT-Rino ha scritto:
Discoragno ha scritto:
Simo ha scritto:
Oh!??Ma cosa mi pende dalla mia post sx???


Non ti pende nulla, è il paraurti.

Cosa vuol dire essere passeggero di Simo:
da 5:00 in poi non sono stato + tanto sereno :wink: :wink: , poi però alla staccata alle acque minerali mi sono reso conto di quanto sia forte Simo e tutto è tornato normale :mrgreen:

Immagine


Simoneeeee ;;;;;; va bene che tra te e Riccardo superate i 200 kg...... ma vi hanno infilato tutti.

:mrgreen: :mrgreen: E' vero rino,qualche volta sei anche incudine!! :mrgreen:
Bisogna starci!!
Comunque in questo caso mai niente di piu' vero del proverbio che recita :"Tra i due litiganti il terzo gode"! Solo che qui han goduto anche il quarto ,il quinto ecc....... :oops: :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 4:50 am 
Patente B

Iscritto il: dom dic 13, 2009 2:43 pm
Messaggi: 99
Manu ha scritto:
gubranco ha scritto:
Ciao Manu,

pochi, ahimè pochi.....
Ho messo gli Alcon ma così com' è 3/4 giri...
Ci stiamo informando per cambiare i cerchi, pesano 35 kg cad. solo i post. con gomme montate, poi si dovrebbe migliorare di molto per via delle masse sospese...

Bilancio personale.....per fare una bella , molto bella GTR ci vogliono poco meno di 100.000 euro tra compra e sistema.... poi però , sinceramente la vedo dura un pò per tutte le altre...anche Top , top class...

Ciao.
Il 21 vieni al Mugello??



I freni sono già al massimo, dischi Ghisa baffati da 40 e pinza ciclopica, 1 volta e mezza l'originale.
Devo trovare i cerchi per cavare una montagna di pesso sulle masse, ma le pinze son grosse e parecchio , sperem....

Per il Mugello organizza lo stesso di Imola, consiglio di marndargli mail:
Guido Sgheri

sgheri@tiscali.it











21 maggio? Organizzato da chi? Credo di potermi organizzare. Con il gt2 però se mi umiliate ci rimango veramente di m....
Quindi cambieresti i cerchi, sticazzi 35 kg! Poi freni oppure sono già al massimo?

Comunque come qualcuno ha detto di là, ora con questi risultati, Porsche e le altre dovranno darsi una svegliata per poter giustificare il prezzo doppio rispetto alla Nissan.
Comunque oltre alla gtr, anche la 458 finalmente ha fatto un gran passo avanti telaistico e di elettronica. Ora comoda e bella come una macchina di serie, va come il gt2 in pista con le stradali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 5:22 am 
Patente B

Iscritto il: dom dic 13, 2009 2:43 pm
Messaggi: 99
VENERDI 21 MAGGIO FORMULA OPEN PIT-LANE
Metà giornata (9-13 o 14-18): euro 420,00
Giornata intera (9-13 e 14-18): euro 750,00
2 ore su richiesta (disponibile solo 11-13 o 16-18): euro 250,00


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 7:23 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun ott 12, 2009 3:39 pm
Messaggi: 170
[quote="Manu"]21 maggio? Organizzato da chi?[quote]

Puoi prenotare tramite Promoracing oppure Pistenclub.

_________________
Immagine
http://www.affanculo.org


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 9:25 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Non vorrei sembrare bacchettone!!!! Si prega di leggere la sezione turni in pista: C'E' IL TOPIC APERTO DA 2 MESI QUI "21 Maggio 2010 MUGELLO"

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 12:24 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Eccolo ci sono riuscito!!

Non so perchè ha perso un po' di risoluzione però potete vedere due giri completi sul display da 2.00.88 e 2.00.14.

Ditemi se non c era traffico.... :D :D




Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 12:40 pm 
Patente B

Iscritto il: dom mar 15, 2009 6:26 pm
Messaggi: 116
Complimenti...... Veramente veloce e pulito.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 12:41 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:48 am
Messaggi: 291
malumat ha scritto:
Eccolo ci sono riuscito!!

Non so perchè ha perso un po' di risoluzione però potete vedere due giri completi sul display da 2.00.88 e 2.00.14.

Ditemi se non c era traffico.... :D :D





Complimenti!!! Non ce ne era per nessuno... li hai lasciati tutti indietro.... wow.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 1:47 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Ancora qualcosa mi ricordo.

Però almeno con la mia macchina, facendo la pressione giusta che li non ho fatto, non trovando traffico e aggredendo di più un paio di punti che di solito fai quando si fa sul serio; è sicuramente alla portato un 157.8 1.58 basso.
Non lo dico per me ma per sottolineare quanto una macchina da 1800 kg vada forte.

è davvero impressionante, se penso che macchine da corsa con le slick, come superstars girano in 1.55 e il ferrari challenge in 1.53.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 3:18 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
INIZIA PER F E FINISCE PER A QUATTRO LETTERE........se comandi al volante !!! spettacolare

molto IMPARANTE da vedere per una schiappetta come me....

maaaa.....la pressione del turbo arrivava a 100 bar o cosa che non mica capito bene??? eheheh (faceva due giri !)

mauro







malumat ha scritto:
Eccolo ci sono riuscito!!

Non so perchè ha perso un po' di risoluzione però potete vedere due giri completi sul display da 2.00.88 e 2.00.14.

Ditemi se non c era traffico.... :D :D




Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 3:52 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
eh eh... non ti sfugge niente...

La pressione così lavorava a 1.3-1.35 bar e avrò avuto circa 580 cv, solo che peggiora un po' l'utilizzo, infatti se avrai notato cambiavo a 6000, perchè in quella configurazione ho la potenza massima a 5000.

Ma che sgommate.....

Trucchi del mestiere....

A parte tutto è uno spasso da guidare, solo che faccio 2 giri tirando così.

L'altra cosa sorprendente sono le Dunlop, 9000 km fatti da me e visto ancora come cantavano.... non sono neppure finite!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 4:15 pm 
Patente B

Iscritto il: lun ago 03, 2009 7:33 pm
Messaggi: 123
Qualche giorno fa mi chiedevo proprio come mai nessun team abbia pensato alla GTR per il campionato superstars, proponendola al bureau. Il layout è compatibile con il regolamento a quanto mi par di capire...

_________________
Per Contatti : ultrasportracing@libero.it
WEBSITE : HTTP://WWW.ULTRASPORTRACINGCARS.COM
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 4:21 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
malumat ha scritto:
eh eh... non ti sfugge niente...

La pressione così lavorava a 1.3-1.35 bar e avrò avuto circa 580 cv, solo che peggiora un po' l'utilizzo, infatti se avrai notato cambiavo a 6000, perchè in quella configurazione ho la potenza massima a 5000.

Ma che sgommate.....

Trucchi del mestiere....

A parte tutto è uno spasso da guidare, solo che faccio 2 giri tirando così.

L'altra cosa sorprendente sono le Dunlop, 9000 km fatti da me e visto ancora come cantavano.... non sono neppure finite!!
Bravo Matteo, non è facile guidare al limite la GT-R, se ti posso fare un piccolo appunto, arrivavi sin troppo impiccato dentro la curva, IMHO caricarla troppo avanti, si rischia di non riuscire a farla girare se non a velocità molto basse, se regredivi un pò di più con il freno man mano che giravi lo sterzo, forse sottosterzava meno, è da provare.

La prossima volta metti la videata 2, così vediamo i trim del freno e del gas ed impariamo tutti qualcosa in più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 25 Aprile 2010 IMOLA
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 4:22 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
io quoto il layout

dai se qlc di voi mi da la sua macchina mi iscrivo sssubito !!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:






Ultrasport ha scritto:
Qualche giorno fa mi chiedevo proprio come mai nessun team abbia pensato alla GTR per il campionato superstars, proponendola al bureau. Il layout è compatibile con il regolamento a quanto mi par di capire...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 8 di 15   [ 217 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010