pochi, ahimè pochi..... Ho messo gli Alcon ma così com' è 3/4 giri... Ci stiamo informando per cambiare i cerchi, pesano 35 kg cad. solo i post. con gomme montate, poi si dovrebbe migliorare di molto per via delle masse sospese...
Bilancio personale.....per fare una bella , molto bella GTR ci vogliono poco meno di 100.000 euro tra compra e sistema.... poi però , sinceramente la vedo dura un pò per tutte le altre...anche Top , top class...
Ciao. Il 21 vieni al Mugello??
21 maggio? Organizzato da chi? Credo di potermi organizzare. Con il gt2 però se mi umiliate ci rimango veramente di m.... Quindi cambieresti i cerchi, sticazzi 35 kg! Poi freni oppure sono già al massimo?
Comunque come qualcuno ha detto di là, ora con questi risultati, Porsche e le altre dovranno darsi una svegliata per poter giustificare il prezzo doppio rispetto alla Nissan. Comunque oltre alla gtr, anche la 458 finalmente ha fatto un gran passo avanti telaistico e di elettronica. Ora comoda e bella come una macchina di serie, va come il gt2 in pista con le stradali.
Si ma costa come 2 GTR e 1/2!!! Se su una GTR premium ci spendi 30.000 euro di pezzetti giusti, son dolori!!
Cosa vuol dire essere passeggero di Simo: da 5:00 in poi non sono stato + tanto sereno , poi però alla staccata alle acque minerali mi sono reso conto di quanto sia forte Simo e tutto è tornato normale
Simoneeeee ;;;;;; va bene che tra te e Riccardo superate i 200 kg...... ma vi hanno infilato tutti.
E' vero rino,qualche volta sei anche incudine!! Bisogna starci!! Comunque in questo caso mai niente di piu' vero del proverbio che recita :"Tra i due litiganti il terzo gode"! Solo che qui han goduto anche il quarto ,il quinto ecc.......
Iscritto il: dom dic 13, 2009 2:43 pm Messaggi: 99
Manu ha scritto:
gubranco ha scritto:
Ciao Manu,
pochi, ahimè pochi..... Ho messo gli Alcon ma così com' è 3/4 giri... Ci stiamo informando per cambiare i cerchi, pesano 35 kg cad. solo i post. con gomme montate, poi si dovrebbe migliorare di molto per via delle masse sospese...
Bilancio personale.....per fare una bella , molto bella GTR ci vogliono poco meno di 100.000 euro tra compra e sistema.... poi però , sinceramente la vedo dura un pò per tutte le altre...anche Top , top class...
Ciao. Il 21 vieni al Mugello??
I freni sono già al massimo, dischi Ghisa baffati da 40 e pinza ciclopica, 1 volta e mezza l'originale. Devo trovare i cerchi per cavare una montagna di pesso sulle masse, ma le pinze son grosse e parecchio , sperem....
Per il Mugello organizza lo stesso di Imola, consiglio di marndargli mail: Guido Sgheri
21 maggio? Organizzato da chi? Credo di potermi organizzare. Con il gt2 però se mi umiliate ci rimango veramente di m.... Quindi cambieresti i cerchi, sticazzi 35 kg! Poi freni oppure sono già al massimo?
Comunque come qualcuno ha detto di là, ora con questi risultati, Porsche e le altre dovranno darsi una svegliata per poter giustificare il prezzo doppio rispetto alla Nissan. Comunque oltre alla gtr, anche la 458 finalmente ha fatto un gran passo avanti telaistico e di elettronica. Ora comoda e bella come una macchina di serie, va come il gt2 in pista con le stradali.
Iscritto il: dom dic 13, 2009 2:43 pm Messaggi: 99
VENERDI 21 MAGGIO FORMULA OPEN PIT-LANE Metà giornata (9-13 o 14-18): euro 420,00 Giornata intera (9-13 e 14-18): euro 750,00 2 ore su richiesta (disponibile solo 11-13 o 16-18): euro 250,00
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
Ancora qualcosa mi ricordo.
Però almeno con la mia macchina, facendo la pressione giusta che li non ho fatto, non trovando traffico e aggredendo di più un paio di punti che di solito fai quando si fa sul serio; è sicuramente alla portato un 157.8 1.58 basso. Non lo dico per me ma per sottolineare quanto una macchina da 1800 kg vada forte.
è davvero impressionante, se penso che macchine da corsa con le slick, come superstars girano in 1.55 e il ferrari challenge in 1.53.
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
eh eh... non ti sfugge niente...
La pressione così lavorava a 1.3-1.35 bar e avrò avuto circa 580 cv, solo che peggiora un po' l'utilizzo, infatti se avrai notato cambiavo a 6000, perchè in quella configurazione ho la potenza massima a 5000.
Ma che sgommate.....
Trucchi del mestiere....
A parte tutto è uno spasso da guidare, solo che faccio 2 giri tirando così.
L'altra cosa sorprendente sono le Dunlop, 9000 km fatti da me e visto ancora come cantavano.... non sono neppure finite!!
Iscritto il: lun ago 03, 2009 7:33 pm Messaggi: 123
Qualche giorno fa mi chiedevo proprio come mai nessun team abbia pensato alla GTR per il campionato superstars, proponendola al bureau. Il layout è compatibile con il regolamento a quanto mi par di capire...
Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am Messaggi: 352
malumat ha scritto:
eh eh... non ti sfugge niente...
La pressione così lavorava a 1.3-1.35 bar e avrò avuto circa 580 cv, solo che peggiora un po' l'utilizzo, infatti se avrai notato cambiavo a 6000, perchè in quella configurazione ho la potenza massima a 5000.
Ma che sgommate.....
Trucchi del mestiere....
A parte tutto è uno spasso da guidare, solo che faccio 2 giri tirando così.
L'altra cosa sorprendente sono le Dunlop, 9000 km fatti da me e visto ancora come cantavano.... non sono neppure finite!!
Bravo Matteo, non è facile guidare al limite la GT-R, se ti posso fare un piccolo appunto, arrivavi sin troppo impiccato dentro la curva, IMHO caricarla troppo avanti, si rischia di non riuscire a farla girare se non a velocità molto basse, se regredivi un pò di più con il freno man mano che giravi lo sterzo, forse sottosterzava meno, è da provare.
La prossima volta metti la videata 2, così vediamo i trim del freno e del gas ed impariamo tutti qualcosa in più.
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
io quoto il layout
dai se qlc di voi mi da la sua macchina mi iscrivo sssubito !!
Ultrasport ha scritto:
Qualche giorno fa mi chiedevo proprio come mai nessun team abbia pensato alla GTR per il campionato superstars, proponendola al bureau. Il layout è compatibile con il regolamento a quanto mi par di capire...
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati