No , và bene...è la prima volta che la porto in pista. Per curiosità anche la GT3 fece la prima uscita ad Imola... La prima ora mi serve per capire cos'è e come và l'assetto , i giri tra le strade di montagna non mi hanno fatto capire molto... Spero con un pieno di fare un'ora tra dentro e fuori e pause raffreddamento a passo blando. Poi mezz'ora di pausa per vedere come ha mangiato gomme e se tutto ok un'altra mezz'ora.
Se non mi basta come prima uscita prendo altri turni là, se poi la compagnia si scalda e ci divertiamo giro anche fino a sera....vediamo come và la giornata.
Simo ha scritto:
Iaco se vieni anche tu a "molti" je pigliera un colpo!!!
Sai le risate??
Rideranno...amaro....prenotato turni 11.30 e 15.30... giusto per dare un po' di pepe avrò un cartello con scritto "GT-R STOCK"....è troppo facile fare i fighi con auto taroccate! ciao Simo ciao Presidente!a presto..
Ciao Iacolafo, Vi ricordo, per chi sale da Roma che si sta organizzando un trenino, ma non dell'amore, un treninon di auto, insomma una sorta di carovana, come la colonna militare di automezzi.... Partenza Domenica mattina, se Frenky chi legge , speriamo ci dia maggiori info.
Adesvo GT-R STOCK?.....
Grande Iacoalfo.....ecco l'idea giusta.......................
Se volete mettere su degli adesivi sulla vostra GT-R, vedo di inventarmi una grafica , magari con qualche scrittina, tipo:
Si accettano consigli e commenti, vediamo di fare qualcosa che sia simpatica e goliardica, senza cercare la sfida.
Ciao....
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Allora vedi che ti interessano solo i trenini!!!???? Io devo prendere il "Re Etrusco"!!!Come faccio ad andare vicino Tarquinia(guarda caso) e rivenire giù a Settebagni???