Simo ha scritto:
Frenkyyyyyyyy!!! Vieni qua a parlare di Imola e Gumballa, ghemballa o come cavolo si chiama!!
Eccoci bè non c'è tanto da dire più che altro perchè ero passeggero e il mio amico con il porsche era la prima volta a Imola e la seconda in pista ,la prima volta è stato a Magione con le gomme stradali,cmq Imola mi affascina sempre e spero di tornarci presto questa volta da guidatore
Anche mio fratello ha una Z06 , bella bestia! Sta aspettando l'arrivo di un bel kit ! Secondo me in accellerazione è spaventosa, l'urlo che fa quella grotta di motore quando sei in 3za in 4rta e metti giù il gas e da pelle d'oca, altro che quella scorreggia che fanno le porsche dei tuoi amici erbivori!! A proposito ma sei una capra anche tu! Qual'è il tuo nick su quel forum di eunuchi??
Simo ha scritto:
Anche mio fratello ha una Z06 , bella bestia! Sta aspettando l'arrivo di un bel kit ! Secondo me in accellerazione è spaventosa, l'urlo che fa quella grotta di motore quando sei in 3za in 4rta e metti giù il gas e da pelle d'oca, altro che quella scorreggia che fanno le porsche dei tuoi amici erbivori!! A proposito ma sei una capra anche tu! Qual'è il tuo nick su quel forum di eunuchi??
Te lo scrivo in PM ,si confermo rozza e brutale quale kit sta aspettando ? Ci sarai il 23/1 a Valle ?
Dipende dal tempo. Vorrei venire per finire gli pneumatici ed i freni, così dopo li cambio. Ha ordinato alcuni pezzi alla Lg motorsport, un kit da 550 cv più sospensioni ,balestre, snodi delle sospensioni e sterzo, ammortizzatori ecc.....