Ciao a tutti,
....Per evitare lunghe attese e ansie varie ho acquistato la GTR in USA, la macchina me l'hanno consegnata circa 20 giorni fa e vi posso garantire e confermare che appena ci sono montato sopra ho provato una sensazione orgasmica...., design accativante, ribelle con una concezione di forma futuristica, si vede la mano JP super manga.
Il colore esterno e' gun metallic + interno all back - versione USA PREMIUM.
Il giorno dopo che mi e' arrivata l'ho immediatamente portata all'autodromo di Monza per farle sgranchire le gambe, considerando il lungo viaggio chiusa in un umido container ferroso, aveva veramente bisogno......!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=YjqnMOAUlx0
http://www.youtube.com/watch?v=VML1NcR5Ao8
I video sono quello che sono ma ne sto preparando uno .... decente che presto vi mandero'...
PROBLEMI TECNICI E ROTTURE DI PALLE:
appena accesa la macchina, subito ho avvertito rumori metallici di ingranaggi provenire dal sottoscocca, si sente un grenn grenn molto fastidioso, soprattutto quando il cambio e' in folle.
c'e' chi dice che e' la lamiera del catalizzatore che vibra e che nel trasporto probabilmente ha preso qualche botta, c'e' chi dice che essendo integrale e' normale che ci siano rumori del genere, c'e' chi dice che e' la tramissione..... e c'e' chi dice che si sono divertiti parecchio prima di consegnarmela, quindi LC a raffica a motore super freddo e cosi' via.....
In effetti un dubbio mi e' venuto, la macchina sono andato personalmente al porto di genova quindi dubito che i finanzieri l'abbiano scannata tra un container e l'altro, e' anche vero pero' che la macchina sul contachilometri segnava 16 miglia, circa 25 km quindi 50 possibili partenze con il LC......, MISTERO...!!
Mi porto avanti e chiamo nissan, uno dei quattro centri specializzati per avere info sulla garanzia e logicamente mi dicono che nissan italia non copre auto d'importazione...... PERFETTO!!!
Poi chiedo se e' possibile, PAGANDO, aggiornare i software in lingua italiana+navigatore etc etc. ma anche li mi dicono che le apparecchiature di diagnosi le riceveranno verso marzo aprile... BENE!!!
che fare a questo punto, aspettero' e vediamo che mi dicono,
IMPRESSIONI GENERALI E DI GUIDA:
macchina destinata ad un uso sportivo, rigida al punto giusto , cambio sempre pronto e veloce , ho notato un leggero calo di spinta verso i 220 , ma comunque e' adrenalinica.
lo scatto da fermo e' fulmineo, il sound e' metallico e si percepisce anche il fischiettio delle turbine che spingono..... che non guasta mai...
gomme bridgestone ottime per pista, un po' rumorose e non troppo adatte all'inverno, freni buoni ma no troppo, se ben sollecitati cominciano a lamentarsi un po', meglio di sicuro i carbo ceramici.
serbatoio piccolo quindi poca benzina, consumi alti ..... = sempre dal benzinaio.
Il peso non si avverte, nonostante i 1700 kg, che non sono pochi , la guida ti trasmette una sensazione di avere tra le mani una macchina molto piu' leggera, quindi OTTIMO..!!
Hanno parlato a lungo di super insonorizzazione, che anche hai 300KMH potevi conversare tranquillamente.....TUTTE BALLE, gia' hai 130 si sente un forte rollio dai pneumatici e il rumore dell'asfalto .....
poi che altro vi posso dire, fatemi VOI delle domande........Ok..!!!
max
http://www.nagtroc.org/forums/index.php?showtopic=25392&view=findpost&p=384048