Per i non soci il prezzo dei turni subisce un aumento di 25,00 € a turno. Iscrizione annuale (anno solare) € 75 Possibilità di iscriversi solo per la parte rimanente del 2009 a € 30
TUTTI I TURNI: tutti i turni del mattino (Stradali): 240,- € (non soci +100,-€) tutti i turni del mattino (Corsa): 400,- € (non soci +100,-€)
tutti i turni del Pomeriggio (Stradali): 250,- €(non soci +100,-€) tutti i turni del Pomeriggio (Corsa): 250,- € (non soci +100,-€)
TUTTO IL GIORNO: tutto il giorno (Stradali): 400,- € (non soci +150,-€) tutto il giorno (Corsa): 700,- € (non soci +150,-€)
ATTENZIONE: Eccezionalmente, solo per queste date, il Track Day non sarà effettuato se non si raggiunge un certo numero di partecipazioni. Per cui iscrivetevi in tanti e tempestivamente. In caso che non si raggiunga il numero prestabilito, le quote d´iscrizione già versate nel momento della cancellazione saranno rimborsate e i partecipanti avvisati entro 4 giorni prima del evento.
Ok io ci sarò ,sicuramente tutta la giornata con una macchina da corsa, poi un turno lo farò con la Gtr. Ora mi inscrivo per la parte rimanente di quest'anno.
Per i non soci il prezzo dei turni subisce un aumento di 25,00 € a turno. Iscrizione annuale (anno solare, da novembre 2009 a novembre 2010) € 75 Possibilità di iscriversi solo per la parte rimanente del 2009 a € 30
TUTTI I TURNI: tutti i turni del mattino (Stradali): 195,- € (non soci 245,-€) tutti i turni del mattino (Corsa): 380,- € (non soci 455,-€)
tutti i turni del Pomeriggio (Stradali): 195,- €(non soci 245,-€) tutti i turni del Pomeriggio (Corsa): 380,- € (non soci 455,-€)
TUTTO IL GIORNO: tutto il giorno (Stradali): 290,- € (non soci 365,-€) tutto il giorno (Corsa): 590,- € (non soci 680,-€)
Oggetto del messaggio: Re: Vallelunga 13 Novembre 2009 by Pistenclub
Inviato: gio nov 05, 2009 9:52 am
Amministratore
Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm Messaggi: 3419
Ultimo aggiornamento: VALLELUNGA VENERDI 13 NOVEMBRE (MAX 35 AUTO in pista) =========================================================== Giornata mista per auto stradali e auto GT/TURISMO da corsa ore 09,00 30 min STRADALI 70 € ore 09,30 30 min STRADALI 70 € ore 10,00 30 min AUTO DA COMPETIZIONE GT/TURISMO 150 € ore 10,30 30 min AUTO DA COMPETIZIONE GT/TURISMO 150 € ore 11,00 30 min STRADALI 70 € ore 11,30 30 min STRADALI 70 € ore 12,00 30 min AUTO DA COMPETIZIONE GT/TURISMO 150 € ore 13,00 30 min AUTO DA COMPETIZIONE GT/TURISMO 150 € ore 13,30 30 min STRADALI 70 € ore 14,00 30 min AUTO DA COMPETIZIONE GT/TURISMO 150 € ore 14,30 30 min STRADALI 70 € ore 15,00 30 min AUTO DA COMPETIZIONE GT/TURISMO 150 € ore 15,30 30 min STRADALI 70 € ore 16,00 30 min STRADALI 70 €
QUOTA FISSA DI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 30 € ( ANCHE PER SOLO 1 TURNO)
AUTO DA COMPETIZIONE MEZZA GIORNATA 380 €, GIORNATA INTERA 590 €
Se volete prenotare dei turni, vi invito ad inviare una mail all'amico Guido Sgheri indicando che siete piloti del ClubGTRItalia: sgheri[at]tiscali.it
Casco obbligatorio. Gancio traino anteriore obbligatorio inserito. Possibilità di prenotare BOX Passeggero ammesso con ticket in loco ( e con Casco) Possibilita' di girare con Istruttore a fianco accreditato in autodromo CHIUSURA ISCRIZIONI a completamento turni o mercoledi 11 NOVEMBRE
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Se la peste non mi coglie,(febbre porcella) verrò alle 15.00 con una race car.ed alle 15.30 con la Gtr ,ho pregato Guido di tenermi riservati questi turni fino all'ultimo. Ho chiesto anche un box !
Oggetto del messaggio: Re: Vallelunga 13 Novembre 2009 by Pistenclub
Inviato: ven nov 13, 2009 11:16 pm
Amministratore
Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm Messaggi: 3419
Giornata splendida, ed anche calda.... Nonostante la preparazione, siamo arrivati col fiato corto in autodromo, siamo usciti dall'ufficio alle 12:10...
Bene cominciamo col primo turno: per la fretta di entrare, non installo il nuovissimo cameracar, per cui vi dovete fidare di quello che dico... Pochissima gente in pista, lotus sempre presenti, M3....un 996 turbo ed una scuderia.
Primi giri in tranquillità per riprendere confidenza col tracciato di "casa", poi comicio ad accodarmi alla 996 turbo ed insieme ci facciamo 2 giri belli tirati. Stranamente la GT-R tende a derapare....mah...tutta su R, eppure al Mugello tutte ste derapate mica me le ricordavo..beh, poco male, e soprattutto divertente . Di sicuro ci deve aver messo del mio, tipo che aprivo il gas troppo presto, a ruote sterzate e scodava di potenza... Anche la turbona accusava il colpo, e se come al solito ero io ad indurre la derapata, mi sembrava che la 996TT fosse arrivata al suo limite.. Controllato per curiosità la pressione tra 257 e 264 kpa..mmmmmm forse è il caso di darsi una calmata e abbassare le pressioni.... Non faccio in tempo a finire di pronuciare mentalemente questa frase che sento arrivare il fragore di una scuderia...e adesso???? Dai si facciamoci un giretto dietro ad una buona lepre Beh ragazzi il Boss (GT-Rino) al muretto mi ha cronometrato col cellulare, ho fatto il tempone (PER ME OVVIAMENTE) 1:56:03. Il giro dietro al 430 è stato il migliore, mi ha passato sul rettilineo dei box, l'ho inseguito e sono rimasto, diciamo in scia (10/50m), durante tutto il giro, salvo che al curvone, a 250km/h non me la son sentita di tenere giù il gas ed ho alzato un pò il piedino
Poi è stata la volta di GT-Rino...(Divertente l'auto di famiglia )
Poi è toccato di nuovo a me...insieme all'amico/pilota/istruttore Guido Sgheri, a quel punto la GT-R aveva un sovraccarico mostruoso: kg(100+100+78).... diciamo che il turno è servito a capire meglio la pista, anche se ho avuto modo di rubare lo scettro del dritto all'amico CASTIGATORE (iacoalfo1).Le prove fornite prossimamente! Il tutto è stato ripreso dalla camera car che ho montato.... Castigatore, adesso il tuo dritto non è più il numero 1!! Appena riesco a tirare fuori i video li posto.
Sono intervenuti Raffaele insieme all'amico Franco e 335, che deve aver fatto dei numeri anche Lui.
P.S. poca gnocca, ho visto molto di meglio, ma in compenso c'era un Krukko con una panza gonfia di birra che faceva impressione ....
Ciao e buonanotte.
Il tender:
La M5 di Simo...(a casa con la febbre)
Simogrotta
La lepre il 430 Scuderia:
Di ritorno dal corso di Guida:
Varie ed eventuali:
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati