Oggi è dom dic 22, 2024 11:42 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 7:01 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Manu ha scritto:
La gt2 è veramente spettacolare e fa dei tempi incredibili paragonati alle auto da corsa, anche la 997 cup gira in 1.57 con slick.
Pensa se io, gentleman driver, ho fatto quel tempo, un pilota professionista girerebbe sotto i 2 minuti e con le slick poi...

Sono obiettivo perché amo le auto indipendentemente dalla casa costruttrice.

La gtr la vedo una tutto fare, dal prendere la moglie all'aeroporto, all'andare a sciare, al girare forte in pista, con un prezzo di molto inferiore alla concorrenza.

Per prendere la gtr bianca ci ho messo quasi un giro, era a fine rettilineo dei box quando ero all'inizio e gli sono arrivato a culo in parabolica. Io quel giro ho fatto 2.01 e rotti o 2.02 e rotti se non ricordo male e la gtr è stata penalizzata dalla gumpert in staccata all'ascari e forse nelle due di lesmo quindi dico un 2.06-2.07.
Però è difficile da giudicare dal di fuori.
Poi contando un giro pulito, senza traffico, passeggero e con un po' di feeling in più, avendo l'auto da soli 2 mesi, credo che un 2.04-2.05 si possa fare, come la turbo guidata forte. Il best lap di uno bravo con turbo molto preparato è di 2.03 alto.
Come hai fatto a limare altri 50 kg dalla Gt2? Che gomme monti?
Quanto pensi che incidano i miglioramenti da te apportati rispetto alla Gt2 stock??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 7:26 pm 
Patentino

Iscritto il: dom nov 08, 2009 10:28 am
Messaggi: 65
Nelle prove della turbo, la Porsche non monta mai le pzero corsa che tolgono un secondo dalle Michelin quindi io la paragono più o meno alla gtr, per peso e cvalleria però sono tutte teorie.
Bisognerebbe vedere.

Come ho scritto la mia gt2 non è stock.
Ho tolto riestimenti interni, ho solo volante cambio freno a mano e sedili, tolto airbag, pannelli porta, moquette, rivestimenti bagagliaio e cerchi. Ne ho tolti 70 ma poi ho messo i freni in acciaio perché i carbo ceramica Porsche fanno schifo e costano troppo, gli acciaio pesano 20kg in più quindi ho tolto 50kg totali.
Però questa settimana credo di rimontarla


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 10:15 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Io lo so che vai forte, uno che azzarda una staccata come quella che hai fatto ad Imola per non farti raggiungere non è da tutti, anche io mi sono ripreso per un pelo.
Non è una sorpresa per me , sapevo che a Monza avresti tenuto alto l'onore del Nissan Gtr. Contro la Gt2 a Monza possiamo fare poco è una pista di tutto motore e freni, non è che ci si può inventare tanto, non credo che in piste tipo Vallelunga o il Mugello ci sia tanto divario tra Gt2 e Nissan Gtr.
Il Kit della Mine's prevede di lasciare le stesse pinze!
Il rivenditore della Brembo da me interpellato ancora non sa dirmi se il loro disco da 400 consenta di lasciare le pinze originali, io però credo di si.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 09, 2009 10:25 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 256
Manu ha scritto:
Come ho scritto la mia gt2 non è stock.
Ho tolto riestimenti interni, ho solo volante cambio freno a mano e sedili, tolto airbag, pannelli porta, moquette, rivestimenti bagagliaio e cerchi. Ne ho tolti 70 ma poi ho messo i freni in acciaio perché i carbo ceramica Porsche fanno schifo e costano troppo, gli acciaio pesano 20kg in più quindi ho tolto 50kg totali.
Però questa settimana credo di rimontarla

Dovremmo provare con la mia, ho avuto modo di provare con una 997 Turbo GT Gemballa 550 ed ho guadagnato una lunghezza per ogni cambio di marcia, a mia insaputa il passeggero della 997 ha fatto un video con il telefonino, sto aspettando che me lo dia, poi lo posterò :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 09, 2009 11:02 pm 
Patentino

Iscritto il: dom nov 08, 2009 10:28 am
Messaggi: 65
Qui è quando ti ho trovato la prima volta, il video è stato fatto da un ragazzo che ho fatto salire, fa venire un po' di nausea.
Poi se qualcuno è interessato ho anche il video del 2.00.60 però da staffa fissa......

http://www.youtube.com/watch?v=pw1P0QckSeI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 09, 2009 11:21 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Non pensavo che fossi cosi' matto da ridurre cosi' un'oggetto tanto sacro!!!!!!!!! Fai vedere l'altro filmato!?
Perche' dichiari 580 cv ?Non ne hai 520?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 09, 2009 11:22 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Crreggo 530cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 09, 2009 11:23 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Volevo dire correggo in 530 cv!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 09, 2009 11:32 pm 
Patentino

Iscritto il: dom nov 08, 2009 10:28 am
Messaggi: 65
Centralina... Ho circa 570-580 cv però se ne possono tirare fuori sui 630 ma ho paura per l'affidabilità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 09, 2009 11:34 pm 
Patentino

Iscritto il: dom nov 08, 2009 10:28 am
Messaggi: 65
http://www.manuma.eu/997_GT2_files/Monza2.00.m4v


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 09, 2009 11:44 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Manu ha scritto:
Centralina... Ho circa 570-580 cv però se ne possono tirare fuori sui 630 ma ho paura per l'affidabilità.

Allora ti piace vincere facile!!!!!?? Ora mi guardo l'altro video aspetta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 09, 2009 11:50 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Non riesco a scaricarlo . Bho!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 5:09 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ma come non sei d'accordo, ho scritto "Che in circuiti come Mugello e Vallelunga non ci dovrebbe essere differenza!!!!"
Lui faceva 20 kmh in piu' di te sul dritto, Monza c'ha tre rettilinei della Madonna!!! Come si fà a pensare di prenderlo??
Ci scommetti che se modifico bene il Gtr con un pò d'assetto ,freni adeguati,e 40-50 cv in più
Anche una Gt2 modificata non riesce a prendermi???...............
Escluso Monza!!
Troppa differenza peso/potenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 5:41 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 256
Simo ha scritto:
Ma come non sei d'accordo, ho scritto "Che in circuiti come Mugello e Vallelunga non ci dovrebbe essere differenza!!!!"
Lui faceva 20 kmh in piu' di te sul dritto, Monza c'ha tre rettilinei della Madonna!!! Come si fà a pensare di prenderlo??
Ci scommetti che se modifico bene il Gtr con un pò d'assetto ,freni adeguati,e 40-50 cv in più
Anche una Gt2 modificata non riesce a prendermi???...............
Escluso Monza!!
Troppa differenza peso/potenza

Io sono ottimista :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 7:01 pm 
Patentino

Iscritto il: dom nov 08, 2009 10:28 am
Messaggi: 65
Su altri due forum l'hanno visto, bisogna usare quicktime.

Non voglio fare polemica ma solo chiacchierare, la gtr è fantastica, divertente e facile, ma pesa pur sempre 300kg più del gt2 e con qualche cv in meno.

Voi quindi credete che sia possibile girare come una gt2 su di una pista guidata?
Poi intendete più forte della stra grande maggioranza dei clienti o della gt2 in generale?
Perchè di sicuro potrete andare più di me e di altri clienti che non abbiamo il coraggio di dare gas in curva ma magari chi riesce a portarla al limite va di più.
Questi 300kg mi fanno pensare che non ci riesca.

Comunque un amico con la Scuderia, e tanti altri gioiellini, che era a Monza passato da Fabio ed ad Imola inseguito da qualcuno di voi con Marchettino a bordo, dopo Monza ha comprato una gtr black edition in Germania.....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010