Certo devi andare ad Adria ,così li finisci (i freni) e poi li cambi insieme a me con i Big brake rotor kit della Mine's!!!!!!!!!! Ti raggiungerò ,parlando di usura, il prossimo venerdì a Vallelunga, spero di poter fare due turni il pomeriggio!
Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm Messaggi: 3419
Grande Iacoalfo... La conosco Monza, ci ho girato col Navara insieme ad un amico col GT3 (eravamo praticamente in 2), è una pista spaziale, se hai motore e trazione non ce n'è per nessuno, e TU/noi abbiamo la GT-R . Grazie per la tua recensione.... Ci dobbiamo attrezzare per i freni, invece di spararle grosse con le robe della mine's ($$$$$$$$$$), vediamo di trovare qualcosa dalla brembo o similare dal prezzo ragionevole. In questo campo non sono molto forte. Ciao.
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 256
Simo ha scritto:
Certo devi andare ad Adria ,così li finisci (i freni) e poi li cambi insieme a me con i Big brake rotor kit della Mine's!!!!!!!!!! Ti raggiungerò ,parlando di usura, il prossimo venerdì a Vallelunga, spero di poter fare due turni il pomeriggio!
Iscritto il: dom nov 08, 2009 10:28 am Messaggi: 65
iacoalfo1 ha scritto:
Presidente! Simo! eccomi qui...promessa mantenuta.appena turnà da Monza...quando ho girato io,tantissimo, 2 pieni di benzina..li ho massacrsti TUTTI...ferrari, porsche, R8, lambo, la Gumpert (staccata micidiale all'Ascari..) con complimenti ai box del proprietario, che dire al vero non mi sembra 1 gra driver..NON mi ha sorpassato nessuno, anche se ero 2 in auto con benzina 98. Si girava bene , solo super car, Monza è fantastica per GT-r..ho fatto 4 giri di riscaldamento per le misure..2 dritti alla prima variante...poi basta! misure prese e via a cannone. pensate dopo la variante nella grande curva ho passato gente a 230..gli altri sembrano fermi...è ottima alla Roggia...incredibile alle 2 di Lesmo dove ho fatto numeri da circo...meravigliosa alla ascari dove uscivo con una tale violenza che il pubblico sulla tribuna si agitava..la curva che meno mi ha convinto è la parabolica, ma sarà colpa mia neson sicuro. Dopo pochi giri quando vedevano il minaccioso muso di GT-R mettevano tutti le freccie!! Ho solo 1 rimpianto, visto che sono una persona sincera, al penultimo giro ho preso male la parabolica e dietro stava arrivando una GT2...che quindi ha visto..mi ha dato molto fastidio.. GT2 è veramente l'unica auto molto temibile, le ho viste velocissime! Cmq ho visto un'ammirazione incredibile per la belva, perfino complimenti da porschisti! tutti a fare foto, NESSUNA battuta irriverente! Per ultimo, ad un certo punto sono arrivate 2 gt-r..nn mi sembravano granchè,,li ho fatti fuori alla Lesmo...però 1 dei due mi dicono abbia massacraTO un Ferrari scud. nel rettilineo box...
Simo sento i freni in strada normale un po' rumorosi,, che dici...lun matt avrei 1 corso ad Adria..posso andare? Purtroppo non ho ilsupporto camera,,ma mio Figlio deve aver ripreso qualcosa..datemi tempo..poi ha smesso chè frenavo così forte che nn ce la faceva!
ciao! Sono nuovo e mi sono iscritto solo perché ti cercavo. Io sono il ragazzo con la gt2, anch'io di Pd. Sono innamorato della gtr, e la considero una macchina spettacolare. Non sopporto però ciò che è stato creato dal marketing Nissan, ormai chia ha la Nissan si sente in sfida con Porsche e deve dimostrare che è migliore, chi ha Porsche deve dimostrare il contrario solo perché ha l'auto più costosa. Spesso senza vedere i pregi l'una dell'altra quasi come la differenza tra ferraristi e porscisti. Io sostengo che la Nissan sia una delle migliori auto degli ultimi anni.
Chiedo anche a voi che le conoscete meglio, la Nissan, nonostante il peso riesce a girare costantemente in pista o dopo qualche giro, come la turbo, freni e gomme sono affaticati?
Comunque tornando a noi, io andavo più di te, due volte ti ho raggiunto in parabolica ma entrambe le volte sei rientrato ai box, io però montavo semislick, angoli adatti alla mia guida ed ho tolto 50kg.
Secondo me la gt2 è giusto che vada di più in quanto pesa 300kg meno, però bisogna saperla guidare, come la gt3.
Io ho girato in 2.00.60, 2.00.78 e 2.00.95 però con un passeggero leggero.
Ieri a Monza di veloci c'eravamo solo io, l'altro gt2 bianco e te! Gumpert e le altre erano di grandi appassionati però non tirano sempre al limite dell'auto. Tu invece eri molto veloce, ed anche quando ci siamo visti in autostrada, nei punti con curve eri molto aggressivo e di solito è raro vedere qualcuno così.
Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm Messaggi: 3419
Salve Manu, benvenuto, e complimenti per il tuo mezzo, e per averci trovato. Apprezzo molto quello hai scritto, nessuno deve dimostrare niente a nessuno, e se la tua vettura va più forte, evidentemente ne ha le potenzialità. Nissan si è chiaramente messa come punto di riferimento di battere la 911 turbo, ci è riuscita creando una vettura che costa la metà, ma questo non vul dire che chi guida Porsche o Ferrari o Nissan si deve sempre ingarellare per deidere quale sia la migliore auto.
La cosa più sorprendente è che la GT-R ha segnato un nuovo standard per le auto sportive, mentre i vecchi produttori si sono seduti sugli allori....adesso invece sembra che si siano svegliati...
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Certo che si possono montare solo gli anteriori, comunque non pensiate che i Brembo costino di meno!! Anche se per me sono la scelta più sensata,(i Brembo) da notizie ricevute, dicono di averli solo forati!!
Presidente! Simo! eccomi qui...promessa mantenuta.appena turnà da Monza...quando ho girato io,tantissimo, 2 pieni di benzina..li ho massacrsti TUTTI...ferrari, porsche, R8, lambo, la Gumpert (staccata micidiale all'Ascari..) con complimenti ai box del proprietario, che dire al vero non mi sembra 1 gra driver..NON mi ha sorpassato nessuno, anche se ero 2 in auto con benzina 98. Si girava bene , solo super car, Monza è fantastica per GT-r..ho fatto 4 giri di riscaldamento per le misure..2 dritti alla prima variante...poi basta! misure prese e via a cannone. pensate dopo la variante nella grande curva ho passato gente a 230..gli altri sembrano fermi...è ottima alla Roggia...incredibile alle 2 di Lesmo dove ho fatto numeri da circo...meravigliosa alla ascari dove uscivo con una tale violenza che il pubblico sulla tribuna si agitava..la curva che meno mi ha convinto è la parabolica, ma sarà colpa mia neson sicuro. Dopo pochi giri quando vedevano il minaccioso muso di GT-R mettevano tutti le freccie!! Ho solo 1 rimpianto, visto che sono una persona sincera, al penultimo giro ho preso male la parabolica e dietro stava arrivando una GT2...che quindi ha visto..mi ha dato molto fastidio.. GT2 è veramente l'unica auto molto temibile, le ho viste velocissime! Cmq ho visto un'ammirazione incredibile per la belva, perfino complimenti da porschisti! tutti a fare foto, NESSUNA battuta irriverente! Per ultimo, ad un certo punto sono arrivate 2 gt-r..nn mi sembravano granchè,,li ho fatti fuori alla Lesmo...però 1 dei due mi dicono abbia massacraTO un Ferrari scud. nel rettilineo box...
Simo sento i freni in strada normale un po' rumorosi,, che dici...lun matt avrei 1 corso ad Adria..posso andare? Purtroppo non ho ilsupporto camera,,ma mio Figlio deve aver ripreso qualcosa..datemi tempo..poi ha smesso chè frenavo così forte che nn ce la faceva!
ciao! Sono nuovo e mi sono iscritto solo perché ti cercavo. Io sono il ragazzo con la gt2, anch'io di Pd. Sono innamorato della gtr, e la considero una macchina spettacolare. Non sopporto però ciò che è stato creato dal marketing Nissan, ormai chia ha la Nissan si sente in sfida con Porsche e deve dimostrare che è migliore, chi ha Porsche deve dimostrare il contrario solo perché ha l'auto più costosa. Spesso senza vedere i pregi l'una dell'altra quasi come la differenza tra ferraristi e porscisti. Io sostengo che la Nissan sia una delle migliori auto degli ultimi anni.
Chiedo anche a voi che le conoscete meglio, la Nissan, nonostante il peso riesce a girare costantemente in pista o dopo qualche giro, come la turbo, freni e gomme sono affaticati?
Comunque tornando a noi, io andavo più di te, due volte ti ho raggiunto in parabolica ma entrambe le volte sei rientrato ai box, io però montavo semislick, angoli adatti alla mia guida ed ho tolto 50kg.
Secondo me la gt2 è giusto che vada di più in quanto pesa 300kg meno, però bisogna saperla guidare, come la gt3.
Io ho girato in 2.00.60, 2.00.78 e 2.00.95 però con un passeggero leggero.
Ieri a Monza di veloci c'eravamo solo io, l'altro gt2 bianco e te! Gumpert e le altre erano di grandi appassionati però non tirano sempre al limite dell'auto. Tu invece eri molto veloce, ed anche quando ci siamo visti in autostrada, nei punti con curve eri molto aggressivo e di solito è raro vedere qualcuno così.
Le altre gtr e scuderia andavano a spasso.
Complimenti per la guida e per l'auto!
ciao! piacere di sentirti: chiarisco subito: in autostrada tornavo dall'aroporto con Figlio ed ex- moglie (la GT.-R consente anche questo..) ed appena tiravo unpo' la moglie urlava..poi nn volgio perdere la patente..sono un nedico importante e senza patente... Noi GT-R nn dobbiamo dimostrare nulla, andiamo realmente forte con facilità, certo che alcune affermazioni in altri forum ci fanno incazzare ed allora qualcje stangata la dobbiamo dare.. Per quanto riguarda Monza se andavo nei box vuol dire che era necessario per i freni che nn sono carboc. Quella che Tu dici fosse la prima volta nn me ne sono nemmeno accorto, la seconda che è quella che ho sopra descitto con rammarico è avvenuto perchè ho sbagliato marcia ed hai visto come ho sbagliato..ho poi ammesso onestamente che la parabolica mi è sembrata il mio punto debole..così come ho ammesso che l'unica auto temibile veramente sia GT2 del resto molto più potente e leggera. Ma la facilità di GT-R non la ha nessuno...poi nessuno di noi è in grado di sfruttare veramente queste auto, esistono così differenze enormi fra noi..complimenti per i tuoi tempi! cmq il "signor gumpert" mi ha vissto alla Lesmo ed ha poi tirato forte ai 260 prima della Ascari dove l'ho bruciato di brutto..nn andava a spasso..lo stesso una Lambo alla parabolica.. Poi ho la GT-R da 2 mesi...assolutamente stock ed è solo la seconda volta che sono in pista..e sono un vecchietto di 55 anni..non male no?ciao Fabio
Non vi fidate di Iaco ............è un lupo travestito d'agnello!!!
Presidente! Simo! eccomi qui...promessa mantenuta.appena turnà da Monza...quando ho girato io,tantissimo, 2 pieni di benzina..li ho massacrsti TUTTI...ferrari, porsche, R8, lambo, la Gumpert (staccata micidiale all'Ascari..) con complimenti ai box del proprietario, che dire al vero non mi sembra 1 gra driver..NON mi ha sorpassato nessuno, anche se ero 2 in auto con benzina 98. Si girava bene , solo super car, Monza è fantastica per GT-r..ho fatto 4 giri di riscaldamento per le misure..2 dritti alla prima variante...poi basta! misure prese e via a cannone. pensate dopo la variante nella grande curva ho passato gente a 230..gli altri sembrano fermi...è ottima alla Roggia...incredibile alle 2 di Lesmo dove ho fatto numeri da circo...meravigliosa alla ascari dove uscivo con una tale violenza che il pubblico sulla tribuna si agitava..la curva che meno mi ha convinto è la parabolica, ma sarà colpa mia neson sicuro. Dopo pochi giri quando vedevano il minaccioso muso di GT-R mettevano tutti le freccie!! Ho solo 1 rimpianto, visto che sono una persona sincera, al penultimo giro ho preso male la parabolica e dietro stava arrivando una GT2...che quindi ha visto..mi ha dato molto fastidio.. GT2 è veramente l'unica auto molto temibile, le ho viste velocissime! Cmq ho visto un'ammirazione incredibile per la belva, perfino complimenti da porschisti! tutti a fare foto, NESSUNA battuta irriverente! Per ultimo, ad un certo punto sono arrivate 2 gt-r..nn mi sembravano granchè,,li ho fatti fuori alla Lesmo...però 1 dei due mi dicono abbia massacraTO un Ferrari scud. nel rettilineo box...
Simo sento i freni in strada normale un po' rumorosi,, che dici...lun matt avrei 1 corso ad Adria..posso andare? Purtroppo non ho ilsupporto camera,,ma mio Figlio deve aver ripreso qualcosa..datemi tempo..poi ha smesso chè frenavo così forte che nn ce la faceva!
ciao! Sono nuovo e mi sono iscritto solo perché ti cercavo. Io sono il ragazzo con la gt2, anch'io di Pd. Sono innamorato della gtr, e la considero una macchina spettacolare. Non sopporto però ciò che è stato creato dal marketing Nissan, ormai chia ha la Nissan si sente in sfida con Porsche e deve dimostrare che è migliore, chi ha Porsche deve dimostrare il contrario solo perché ha l'auto più costosa. Spesso senza vedere i pregi l'una dell'altra quasi come la differenza tra ferraristi e porscisti. Io sostengo che la Nissan sia una delle migliori auto degli ultimi anni.
Chiedo anche a voi che le conoscete meglio, la Nissan, nonostante il peso riesce a girare costantemente in pista o dopo qualche giro, come la turbo, freni e gomme sono affaticati?
Comunque tornando a noi, io andavo più di te, due volte ti ho raggiunto in parabolica ma entrambe le volte sei rientrato ai box, io però montavo semislick, angoli adatti alla mia guida ed ho tolto 50kg.
Secondo me la gt2 è giusto che vada di più in quanto pesa 300kg meno, però bisogna saperla guidare, come la gt3.
Io ho girato in 2.00.60, 2.00.78 e 2.00.95 però con un passeggero leggero.
Ieri a Monza di veloci c'eravamo solo io, l'altro gt2 bianco e te! Gumpert e le altre erano di grandi appassionati però non tirano sempre al limite dell'auto. Tu invece eri molto veloce, ed anche quando ci siamo visti in autostrada, nei punti con curve eri molto aggressivo e di solito è raro vedere qualcuno così.
Le altre gtr e scuderia andavano a spasso.
Complimenti per la guida e per l'auto!
Ciao Manu benvenuto e complimenti per la tua Belva. E' strano per me sentir parlare della Gtr cosi' bene ed in modo obbiettivo da uno che ha il top di gamma Porsche. Altrettanto obbiettivamente ti risponderò : No , la Gtr non può essere un martello in pista, come lo sono la Gt2 e le Gt3 e Gt3 RS, il peso si fà sentire. Se vai alla sezione "Eravamo 4 amici al bar"visita il newtopic "Cosa pecca" li troverai le tue risposte. Comlimenti per i temponi. Pensa che gli M3 Gtr del campionato Endurance 24H special girano a Monza in 1.57-58 ed hanno 450 cv, gomme slik,pesano 1280 kg e sono guidate da fior di piloti. Hai volato!!!!! In quanto pensi abbia girato la Gtr di Iacoalfo??
Iscritto il: dom nov 08, 2009 10:28 am Messaggi: 65
La gt2 è veramente spettacolare e fa dei tempi incredibili paragonati alle auto da corsa, anche la 997 cup gira in 1.57 con slick. Pensa se io, gentleman driver, ho fatto quel tempo, un pilota professionista girerebbe sotto i 2 minuti e con le slick poi...
Sono obiettivo perché amo le auto indipendentemente dalla casa costruttrice.
La gtr la vedo una tutto fare, dal prendere la moglie all'aeroporto, all'andare a sciare, al girare forte in pista, con un prezzo di molto inferiore alla concorrenza.
Per prendere la gtr bianca ci ho messo quasi un giro, era a fine rettilineo dei box quando ero all'inizio e gli sono arrivato a culo in parabolica. Io quel giro ho fatto 2.01 e rotti o 2.02 e rotti se non ricordo male e la gtr è stata penalizzata dalla gumpert in staccata all'ascari e forse nelle due di lesmo quindi dico un 2.06-2.07. Però è difficile da giudicare dal di fuori. Poi contando un giro pulito, senza traffico, passeggero e con un po' di feeling in più, avendo l'auto da soli 2 mesi, credo che un 2.04-2.05 si possa fare, come la turbo guidata forte. Il best lap di uno bravo con turbo molto preparato è di 2.03 alto.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati