Salve ragazzi, insieme ad un mio amico appassionato , molto legato al brand Honda ho dato conferma x 2 nuove Civic Type-R con possibilitàdi una terza. Tramite lui che è la prima officina Honda automobili in Italia e che volendo può anche vendere ho questa via preferenziale. poiché Honda Italia ne voleva importare 30 e questo mio amico è riuscito a convincerli per 100 esemplari, chi la volesse comprare può contattarmi in privato che vi metto in contatto con il mio fidato amico.
La versione europea, quella euro 6 ha 280 e pesa 1280 kg con i liquidi la versione euro 4 , quella asiatica giapponese, passa abbondantemente i 300 hp.
Cari amici, da un mese circa ho la nuova Civic Type r a casa. Ho fatto 2300 km e devo dire in tutta sincerità. .........................e' un auto della Madonna! Divertentissima, tutta assetto ,motore e cambio. Come gia' saprete pesa 1370 kg ed ha 310 cv. Se Roma fosse una citta' normale sarebbe godibile anche qui . Ma visto lo stato delle strade e la spalla degli pneumatici bassissima ed un assetto granitico, diventa una vera ansia girare in citta'. Comunque a parte questo la M4 non va molto di + della Type R. Provato io......