Vi ho abituato troppo male ....
http://translate.google.com/?hl=en&tab=TTNISSAN rivela tutti i programmi Motorsport x il 2012Una videoconferenza lunga questa mattina dal Giappone ha confermato molto di quello che già sappiamo per quanto riguarda la Nissan Motorsport 2012 i piani e le voci chiarito e gli squadroni dei driver in una miriade di serie GT.
La conferenza è stata introdotta da Siman Sproule - VP Corporate che ha descritto Nissan sei business plan anni vedendo il loro coinvolgimento motorsport Buone notizie davvero "continua ad evolversi e crescere."!
Shoichi Miyanti Presidente della NISMO quindi passato in rassegna i successi del 2011 tra cui il Campionato Mondiale FIA GT1 driver per la Nissan GTR, la ILMC, Le Mans e LMS titoli LMP2 per le squadre dei clienti Nissan con motore (Signatech e Greaves Motorsport) ed i piloti Super GT e Produttori titoli per oltre Mola Motorsport e la loro GT500 Nissan GT-R
Mr Miyanti ha confermato più tardi nella presentazione che: "Per il momento non ci sono piani per la LMP1 coinvolgimento di fabbrica" e non vi era alcuna menzione del FIA GT1 World Championship 2012.
Il messaggio era molto più ottimista se circa LMP2 con interviste che caratterizzano Martin e Alex Brundle, oltre a Lucas Ordonez, foriera di un anno che vedrà 11 della 18 Ore di Le Mans 24 LMP2 voci che caratterizzano Nissan V8!
Greaves Motorsport potranno beneficiare sotto forma di assistenza tecnica NISMO per le loro olmi e programmi di Le Mans nel 2012, mentre Signatech ottenere il supporto stesso nel WEC FIA GT 2009 è fissato Oscar Jordan Tresson di farsi raggiungere dalla Franck Mailleux e "011 Greaves Motorsport driver di Olivier Lombard in macchina # 23 Oreca.
Martin Brundle su Le Mans: "Ho portato, la pole e ha vinto la gara - Per cinghia tuo figlio e mandarlo giù per la Mulsanne è una cosa stimolante. Non vedo l'ora di farlo. "
Lucas Ordonez: "I giocatori di Playstation non avrebbe mai potuto immaginare di essere un pilota professionista - GT Academy dimostra la sua possibile. Ho intenzione di vincere a Le Mans nel 2012! "
L'unico programma di gara GT annunciato per l'Europa era una voce sola auto in Serie Blancpain endurance per GT Academy team RJN in cui Oscar 2011 Jann Mardenborough entrerà a far parte RJN regolare Alex Buncombe e nuovo acquisto Chris Ward per la stagione completa in una nuova Nissan GT- R GT3.
C'era anche la conferma che il concetto GT Academy si espanderà a un concorso di stand alone in Germania per il 2012.
In Nord America la vettura sportiva / GT sforzi sono concentrati sul sostegno per i team clienti nel GRAND-AM Continental Tire Car sfida sportiva
dove BJ Zacharias e nel 2011 vincitore del GT Academy USA Bryan Heitkotter correrà nella classe GS in questa serie con una Nissan 370Z.
Lara Tallman e Vesko Kozarov, sia ancora una volta dagli Stati Uniti, prenderà parte alla classe ST con una Nissan Altima Coupé.
Il World Challenge Pirelli nel frattempo vedrà Mike Skeen partecipare nella classe GT in una Nissan GT-R. Rick Bushey, Greg Shaffer e Brian Kleeman correrà nella classe GTS con Nissan 370Zs
Svela 2012 Nissan Full Piani Motorsport - Parte 2 - Giappone
Il programma giapponese Motorsport based per Nissan pone ancora una volta su Super GT con la Nissan cercando di costruire su una successfullk 2011
Kinihiko Kakimoto DG del Team Nissan
"Due anni fa abbiamo deluso i fan GT-R, non potremmo fornire i risultati. Abbiamo guardato fisso a quello che stavamo facendo e tornò con 4 posti auto dello scorso anno. I nostri piani lavorato e abbiamo preso cinque vittorie su otto gare.
"La vettura # 46 ha vinto solo una gara ma sempre ben rifinito, che assicurò il titolo per la squadra, mentre il # 23 ha vinto tre gare, ma ha avuto alcuni problemi ed è arrivato secondo nella corsa al titolo. La vettura # 12 era in lizza anche il titolo fino alla fine.
"Abbiamo mantenuto la nostra promessa ai nostri tifosi e ora puntiamo a difendere i nostri campionati.
"Noi non siamo compiacenti però, ci sono grandi sforzi in corso per fare meglio ancora come i nostri rivali di sviluppare veicoli per deporre il GTR
Il GT500 quattro Nissan GT-R per il 2012 sono stati annunciati come:
# 1 Mola - S Strada Reito MOLA GT-R (Michelin)
Team Principal - Toshiomi Oeki
Drivers
Ronnie Quintarelli (Italia) /
Masataka Yanagida (Giappone)
Michelin
N ° 23 NISMO - MOTUL Autech GT-R (Bridgestone)
Team Principal - Yutaka Suzuki
Drivers
Michael Krumm (Germania) /
Satoshi Motoyama (Giappone)
# 12 - TEAM impulsività - Calsonic impulsività GT-R (Bridgestone)
Team Principal - Kazuyoshi Hoshino
Drivers
João Paulo de Oliveira (Brasile) /
Tsugio Matsuda (Giappone)
# 24 - KONDO RACING - D'stazione di ADVAN GT-R (Yokohama)
Team Principal - Masahiko Kondo
Drivers
Björn Wirdheim (Svezia) /
Hironobu Yasuda (Giappone)
Per GT1 campione del mondo Michael Krumm Series 2012 vede un ritorno sulla scena di trionfi precedenti, dopo un gap tre anni -
"Per 3 anni ho correre le vetture GT1 all'estero ed è stato un po 'di tempo da quando ho provato una vettura del Super GT.
"Potrebbe volerci del tempo per essere nuovamente abituati - Ci sono stati grandi cambiamenti per i Super Cars GT, più potenza, maggiore velocità in curva, Auto spostamento - non vedo l'ora di farlo"
Yutaka Suzuki, Team Principal della NISMO e Ingegnere capo Vehicle NISMO ha spiegato alcune delle modifiche alle vetture Super GT per il 2012:
"Per il motore si ottiene un limitatore di 1,2 millimetri d'aria più grandi - che dovrebbe darci un ulteriore 40 cavalli rispetto allo scorso anno.
"On aero stiamo introducendo un nuovo fronte e paraurti posteriore e specchi - Questo ci darà più carico aerodinamico e partire da metà marzo saremo testare il nostro nuovo 2012 spec.
"Abbiamo anche lavorato molto sulla riduzione del peso. Le vetture correre per un peso minimo di 1100 kg. Saremo sotto di quello, ma questo ci permette di mettere la zavorra in cui lo vogliamo, che ci dà un centro di gravità più basso e migliore equilibrio ".
Nella classe GT300 Nissan schiererà il GT3 spec R35 modello di Nissan GT-R NISMO GT3 per la prima volta.
La fabbrica sosterrà l'(Nissan Driver Program Development) NDDP Racing team guidato dal team principal Masahiro Hasemi, e mettere in campo una coppia di piloti Advance borse di studio Nissan.
# 3 - NDDP RACING - S Strada NDDP GT-R (Yokohama)
Drivers
Yuhi Sekiguchi (Giappone) /
Katsumasa Chiyo (Giappone)
Driver Program Development Nissan (NDDP) continua con Nissan continuando a sostenere Formula Challenge Giappone (FCJ), iniziato nel 2006 con l'obiettivo di educare i giovani piloti per consentire loro di competere a livello mondiale e nelle categorie superiori razza giapponese.
Oltre alla coppia di piloti Advance borse di studio Nissan in GT300 GT-R ci sarà un trio di piloti posti in singoli campionati monoposto nel 2012 - Advance Scholarship driver Daiki Sasaki correrà nel All-Giappone F3 Championship e al Challenge Formula Giappone Serie NDDP FCJ Scholarship Drivers Mitsunori Takaboshi Kiyoto Fujinami e correrà fino al 2012 anche.
Infine NISMO continuerà a fornire supporto tecnico per i team clienti che partecipano alla serie Super Taikyu in Giappone.