Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:07 pm Messaggi: 141 Località: Padova
Stealth Andy ha scritto:
Ma sta storia dello 0-100 vien fatto col launch control o senza????perchè converrete con me che la cosa cambia!non ha senso,a parer mio,mettere un dato riferito con l'uso di tale dispositivo,perchè nell'uso normale cosa fa uno,si mette a inserire il launch control ad ogni semaforo?????la mia ovviamente è una battuta provocatoria secondo me ha significato un valore di riferimento senza il launch.
Sicuramente il tempo è stato fatto con il launch control e credo anche che i tempi delle altre auto, provviste di launch, siano fatti con questo dispositivo.
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
Per carità Matty è un tempo da Shuttle!!! però a mio parere son riferimenti che lasciano un pò il tempo che trovano,ovviamente questo mio pensiero vale anche per le altre auto del calibro della R 35
Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am Messaggi: 271
Stealth Andy ha scritto:
Per carità Matty è un tempo da Shuttle!!! però a mio parere son riferimenti che lasciano un pò il tempo che trovano,ovviamente questo mio pensiero vale anche per le altre auto del calibro della R 35
ma guarda sicuramente viene fatto con il launch fatto sta che su you tube ce un bel video con i parametri accelerazione e altro fatto dal collaudatore nissan sorry ora mi sfugge il nome mizuno boh spero di non aver detto una cretinata ....2,8 e' molto poco speriamo nell affidabilita .....comunque non so il prossimo anno cosa faranno o 100 in 1 secondo???? sono dei mostri o a cento pensate ci mettiamo piu tempo a dirlo che a farle la vostra gtr
Nissan presenta il “Track Pack” per la GT-R da 550 CV. Si tratta di un pacchetto tecnico dedicato agli amani dei track-day che usano spesso la loro Skyline in pista: la potenza del motore rimane immutata, ma il Track Pack assicura un miglior raffreddamento del sistema frenante (-100 C° di media nell’uso su tracciato), mediante condotti di raffreddamento di dimensioni più generose. L’auto poggia inoltre su cerchi in lega Rays a 6 razze alleggeriti e sospensioni irrigidite; esse possono tuttavia essere elettronicamente regolate su una modalità più confortevole di assorbimento per l’uso stradale.
Gli interni sono stati spogliati del divanetto posteriore per risparmiare qualche chilogrammo. La ciliegina sula torta sono i sedili Recaro con fianchetti blu e la targhetta identificativa a centro console. Invariate le prestazioni, con uno 0-100 km/h divorato in meno di 3 secondi. Il modello sarà lanciato sul mercato inglese e su quello giapponese a partire da Marzo, col prezzo del Track Pack fissato all’equivalente di circa 11.700 euro. Non è al momento prevista la commercializzazione nei paesi con guida a sinistra.
Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm Messaggi: 3419
Japan's Best Motoring pitted the latest 2013 ( 12 JDM ) GTR against the 2012(11 JDM) and 2010 models(09 JDM) in a 0-400M( 6.5 feet short of a 1/4 mile) acceleration battle aswell as their traditional 3 lap battle
Iscritto il: lun ott 31, 2011 10:03 pm Messaggi: 198 Località: Cisterna di latina
Gt-r r35 (2009 o 2010, comunque quella da 485hp) vs bugatti...
Dopo i problemi con il Launch control della bugatti nella drag "ufficiale" rifila alla r35 8 decimi.... facendo una piccola comparazione con il video postato sopra da disco (dove si scontrano 485-5300-550 hp ) il modello 2012 sarebbe stata davanti o molto vicino ad esserlo.. sbaglio???
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati