Ciao a tutti X fortuna sono andato a Monza e omer mi ha detto della scampagnata che state organizzando.... Io ci sono io ci sono E un po' di anni che ci vado, e se posso vi do qualche qualche info. Per il viaggio calcolerei una decina di ore col bel tempo, se poi si mette il brutto, non ci passa più. Il mio record personale sono 16 ore infinite...... Non ho letto come siete organizzati per dormire, se volete posso chiedere dove vado di solito, è un posto tranqui ed economico, xó carino. Come faccio ad iscrivermi?
Il 20 Marzo la mia figlia + grande ha la prima gara di canottaggio del 2012 sul lago di Sabaudia. Se tutto rimarà così io non potrò venire. sSe invece capita come lo scorso anno che a 20 giorni dalla prima gara hanno cambiato tutte le date , allora sarò sicuramente dei vostri. Ho intenzione però di andare con l'aereo perciò voglio mandare la GTR su con una bisarca. C'è qualcuno del centro Italia che sale su?? Magari mandiamo la GTR sulla stessa bisarca........
Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am Messaggi: 352
GT-Rino ha scritto:
Nik1203 ha scritto:
Diciamo che il problema serio è che, senza catene, a Marzo, è facile che rimpiangerete di non avere le gomme invernali.
Il mío programma è di salire il 19 e tornare il 22 con chi mi darà un passaggio, Blacky la lascio lì per qualche mesetto così per i prossimi TD mi prendo l'aereo.
Vado su con le gomme invernali montate e le sportcup con i 19 in macchina (sulla M3 ci stanno).
Però devo ammettere che il viaggio è parte integrante dell'esperienza al Ring e difficilmente verrà dimenticato da chi vorrà andarci in macchina, sfruttate il fatto di avere una 4x4 che difficilmente vi lascerà in panne per il tempo, compratevi un set di maggi-trak sport e godetevi la Svizzera o la Francia o ancora l'Austria innevate.
PS: ormai conosco tutti i tragitti che portano al Ring se volete dei consigli sono a disposizione.
Nik io preferirei passare da Innsbruck/Monaco/stoccarda , sono 80 km in più,si evita la frontiera,il salasso del passaggio,che di sicuro è più caro di quello Austriaco e poi attraversare la Svizzera intera non è una scherzo,sopratutto con un carrello dietro e 30 q.li sopra,mi pare che i dislivelli siano maggiori.Tu che ne dici?
Io ormai faccio: Roma-Innsbruck-Telfs-Fussen-Ulm-Stoccarda-Karlruhe-Coblenza-Ring.
In tutto 1400km da Roma ed il più lungo rettilineo senza limiti della Germania.
Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am Messaggi: 271
paolo75 ha scritto:
scusate , ma quei "lacci" tipo fascette di plastica in grande (non ricordo come si chiamano , son considerate catene o cos'altro ? oppure non son proprio considerate ? grazie
ps:che due coglioni con ste storie , meno male che non c'e' il comunismo !!!! forse forse era meglio....
ciaociao Paolo
attenzione ne calze ne "lacci " oaltre boiate viste in tv sono omologate purtroppo in italia!!!!!!quindi occhio a spendere per nulla.... se invece parlate di sicurezza in caso di neve le calze sono una bella alternativa a quelle stupide catene.......cosi detta dalla polizia ma dicono anche che in italia non sono omologate (in sud africa si)cmqe sia avete una 4x4 e le strade saranno pulite in piu sembra si alzi la temperatura in tutta europa
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm Messaggi: 932
Nik1203 ha scritto:
GT-Rino ha scritto:
Nik1203 ha scritto:
Diciamo che il problema serio è che, senza catene, a Marzo, è facile che rimpiangerete di non avere le gomme invernali.
Il mío programma è di salire il 19 e tornare il 22 con chi mi darà un passaggio, Blacky la lascio lì per qualche mesetto così per i prossimi TD mi prendo l'aereo.
Vado su con le gomme invernali montate e le sportcup con i 19 in macchina (sulla M3 ci stanno).
Però devo ammettere che il viaggio è parte integrante dell'esperienza al Ring e difficilmente verrà dimenticato da chi vorrà andarci in macchina, sfruttate il fatto di avere una 4x4 che difficilmente vi lascerà in panne per il tempo, compratevi un set di maggi-trak sport e godetevi la Svizzera o la Francia o ancora l'Austria innevate.
PS: ormai conosco tutti i tragitti che portano al Ring se volete dei consigli sono a disposizione.
Nik io preferirei passare da Innsbruck/Monaco/stoccarda , sono 80 km in più,si evita la frontiera,il salasso del passaggio,che di sicuro è più caro di quello Austriaco e poi attraversare la Svizzera intera non è una scherzo,sopratutto con un carrello dietro e 30 q.li sopra,mi pare che i dislivelli siano maggiori.Tu che ne dici?
Io ormai faccio: Roma-Innsbruck-Telfs-Fussen-Ulm-Stoccarda-Karlruhe-Coblenza-Ring.
In tutto 1400km da Roma ed il più lungo rettilineo senza limiti della Germania.
Pregasi indicare da.......a , dal km...x al km. y, che mi preparo a tirar giù il mostro dal carrello e ve garantisco che li nun c'e n'è per nessuno,io dò il meglio di mè stesso in autostrada,altro che Speroni.
Pagamento fatto...... gtr tamarra presente.... adesso mancano solamente i freni ho guardato la lista delle auto presenti...... gtr 32 e 33, porcelle, ferrari,e una sfilza di m3.... ho girato tante volte al ring, xò mai con il vln aperto ..... juppyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am Messaggi: 303
kingdrift.org ha scritto:
Ciao a tutti X fortuna sono andato a Monza e omer mi ha detto della scampagnata che state organizzando.... Io ci sono io ci sono E un po' di anni che ci vado, e se posso vi do qualche qualche info. Per il viaggio calcolerei una decina di ore col bel tempo, se poi si mette il brutto, non ci passa più. Il mio record personale sono 16 ore infinite...... Non ho letto come siete organizzati per dormire, se volete posso chiedere dove vado di solito, è un posto tranqui ed economico, xó carino. Come faccio ad iscrivermi?
KINGDRIFT !!! te si che mi piaci , nel vocabolario di sta gentaglia qua hanno cancellato la parola ECONOMICO .....ma a me piace un sacco.......chiedi chiedi . oggi ho girato tutto il mondo x le catene o alternative varie , x la gtr le due possibilita' sono , pneumatici da neve o catene solo esterne dai 350 ai 400 euri , non so solo se le catene sono "vietate" dal libretto uso e manutenzione . sinceramente mi sta scappando un po' la voglia , sto giretto rischia di costare 4/5 mila euri senza "colpi d'aria" o multe o imprevisti del genere , mi pare che sto organizzando il giro del mondo cazzarola !!!!! ciau Paolo
Dai Paolo75, non abbiamo in mano una panda, costicchia sverniciare qualche porsche con una nissan cagata Comunque non è per farti rattristire, ma mi sa che i 5000 se consideriamo il tutto li sforiamo, ma ti assicuro anche dopo che giri li, a monza non ci vuoi piu andare....
Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am Messaggi: 352
Ma non scherziamo:
TD: € 700 Benzina Roma-Nurburg-Roma: € 800 Pedaggi: € 130 compresa la vignette austriaca Albergo per tre notti: media € 270 Cene: € 100
Catene: € 250
Totale: € 2200 circa da Roma, se partite da Milano o Torino si risparmiano 2 o 300 euro.
Ho lasciato intenzionalmente da parte il costo della benzina per il TD, io non riesco a consumare più di un pieno e mezzo al giorno, per chi non è allenato è veramente sfiancante.
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm Messaggi: 932
Nik1203 ha scritto:
Ma non scherziamo:
TD: € 700 Benzina Roma-Nurburg-Roma: € 800 Pedaggi: € 130 compresa la vignette austriaca Albergo per tre notti: media € 270 Cene: € 100
Catene: € 250
Totale: € 2200 circa da Roma, se partite da Milano o Torino si risparmiano 2 o 300 euro.
Ho lasciato intenzionalmente da parte il costo della benzina per il TD, io non riesco a consumare più di un pieno e mezzo al giorno, per chi non è allenato è veramente sfiancante.
Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am Messaggi: 352
GT-Rino ha scritto:
Nik1203 ha scritto:
Ma non scherziamo:
TD: € 700 Benzina Roma-Nurburg-Roma: € 800 Pedaggi: € 130 compresa la vignette austriaca Albergo per tre notti: media € 270 Cene: € 100
Catene: € 250
Totale: € 2200 circa da Roma, se partite da Milano o Torino si risparmiano 2 o 300 euro.
Ho lasciato intenzionalmente da parte il costo della benzina per il TD, io non riesco a consumare più di un pieno e mezzo al giorno, per chi non è allenato è veramente sfiancante.
Quindi tu fai il VLN?
Il VLN è una gara, io vado il 20 e 21 per il track day in open pit line (ossia senza turni, entri in pista quando vuoi) e girerò sul circuito VLN, ossia l'anello di 20km+4km del tracciato F1 che viene unito all'altezza dei vecchi box.
Quindi gireremo con il rettilineo aperto senza interruzioni e potremo fare l'antoniusbuche (curva ad alta velocità alla fine del rettilineo) a 300 all'ora.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati