Oggi è dom dic 22, 2024 5:20 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 14   [ 202 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 6:43 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Nik1203 ha scritto:
Roy Racing ha scritto:
Nik1203 ha scritto:
PS: la pista non è assolutamente faticosa né per la meccanica e né per le gomme, il consumo è irrisorio si possono fare tranquillamente 4 TD di fila.

Molto discutibile. Dipende dai punti di vista: io, l'ultima volta che sono stato su, anni fa' 'per turismo', ho fatto 2 giri (due) con la mia Celica AllTrak 4WD (anche quella 'normale', non tarocca) e ho tirato alle tele un set di Pirelli P7 nuovissime che avevo montato 5 gg. prima.
Quindi, e' tutto molto relativo il discorso dei consumi....
Cheers.
Roy

Roy, sta tranquillo so quello che dico, con le GT-R e le Dunlop non avrete nessun problema.


Confermò...no prob x gomme e freni

Mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 5:02 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
tecnocer ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Bello !! si che mi interessa , mi stavo gia' informando io x luglio , e' da quando ho il mezzo che ci voglio andare , dipende pero' dai particolari :
in che giorni si farebbe ? in settimana (meglio)o nel we ? qlc ponte di feste o giorni normali di lavoro (meglio)? e poi io so l'inglese come mauro sa cos'e' il pin dech o il balllift o lo split ......praticamente non ho capito na mazza hahhahahha scusate l'ignorantita' ma so cosi' :PP inglese so solo 4 parle intorno a girl , sleep e altre due...haha .
Mau , la tua stima di costi e' x 2/3 turni al gg o x la 24h del ring ?
Senno azz 2000 + gomme + freni + trasferta ed eventuali "colpi d'aria" dovrei fare straordinari due o tre notti ......."in banca" !!!.
Ci sentiamo (grazie x il coinvolgimento)

Va che idee del cazz che mi vengono , una proposta indecente (x voi) in caso si faccia sta cosa , facciamo 1 turno dove si entra TUTTI con centraline e modifiche elettroniche varie a "zero" ?

ciao ciao
Paolo



Il bello immagino fosse riferito A ME !!

grazie grazie troppo gentile......

la mia stima di costi e' decisamente ad occhio ma verosimile credo.....

Personalmente io non faccio 1600km in macchina per fare 2/3 turni....la pista e' aperta dalle 9 alle 17 e chiusa un paio di ore al mezzodi'......quindi io giro ad oltranza dato che non e' il tipico circuito dove fai 5 giri e lo interpreti.....tanto poi, ti assicuro che dopo 3 giri tirati sei "provato" e ti fermi cmq....poi ogni 10 min dovremmo fare benza e ti fermi....la' occorre tempo.....quindi una due giorni mi parrebbe l'ideale per conoscere (meglio) la pista ed iniziare a divertirsi sul serio...pero' poi visto che e' open pit lane ognuno fa come crede...

i giorni non li sa' neppure l'organizzatore ad oggi....crede prima di natale di poterli esplicitare

dato che nei fine settimana ci sono i track gay normali, di solito le date sono quasi sempre in giorni "lavorativi"

ovviamente fare 2gg di seguito e tutti quei km guidando presuppone partire almeno il gg prima...l'altra volta erano un lun+mart e siamo partiti alla domenica tranquillamente...si arriva alla sera...cena...e nanna...il giorno dopo freschi come rose giu' a fare "temponi".....il secondo giorno idem...si gira fino alle 16/17 e si ritorna a casa...un po' una mazzata pero' io non posso stare via 4gg !! (parlo per me ovvio)

ps: gomme e freni non soffrono particolarmente...quest'anno quando sono andato dunlop nuove e freni nuovi...dopo due gg le gomme erano ancora perfette ed i freni erano al 50%....portare un set di scorta non fa male ovviamente

ps del ps: ok centralina a zero...ci sto....di secondo nome faccio "RISSSCHIOOO"....ma metti che poi sto davanti lo stesso??....ti rovini la trasferta daiiiiii.....e se stai davanti tu? non sarei piu' la stessa persona di prima...ma CI STO !

:mrgreen: :mrgreen:

ciao

mau


il bello era riferito al programma , a te era riferito il " mi interessa" haha , sicuramente io girero' meno di te , soprattutto la mattina ! (io dormo) quanto alla centralina non ti agitare , avresti sempre assetto , freni , altri 3 o 4 particolari non di poco conto e no cat (che gia' solo lui non e' poco ) .
Se stai davanti tu , non mi rovino assolutamente niente , anzi , mi divertirei un mondo a correrti dietro e mi direi semplicemente " cazzo guida proprio bene sto pirlone qua "!! e se invece sto davanti io , semplicemente mi tornerebbero meglio i conti e mi direi " cazzo avevo ragione allora che guido bene " !! hahaah.
ciao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 5:46 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Simo ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Bello !! si che mi interessa , mi stavo gia' informando io x luglio , e' da quando ho il mezzo che ci voglio andare , dipende pero' dai particolari :
in che giorni si farebbe ? in settimana (meglio)o nel we ? qlc ponte di feste o giorni normali di lavoro (meglio)? e poi io so l'inglese come mauro sa cos'e' il pin dech o il balllift o lo split ......praticamente non ho capito na mazza hahhahahha scusate l'ignorantita' ma so cosi' :PP inglese so solo 4 parle intorno a girl , sleep e altre due...haha .
Mau , la tua stima di costi e' x 2/3 turni al gg o x la 24h del ring ?
Senno azz 2000 + gomme + freni + trasferta ed eventuali "colpi d'aria" dovrei fare straordinari due o tre notti ......."in banca" !!!.
Ci sentiamo (grazie x il coinvolgimento)

Va che idee del cazz che mi vengono , una proposta indecente (x voi) in caso si faccia sta cosa , facciamo 1 turno dove si entra TUTTI con centraline e modifiche elettroniche varie a "zero" ?

ciao ciao
Paolo

Paolo io la centralina la tolgo proprio!!........così stai tranquillo!! :mrgreen: :mrgreen:


Simo , no mi fan paura le centraline , si guadagna molto di piu' in 5 secondi di curve che non in 5 secondi di dritto e dai filmati mi e' sembrato che li di curve ce ne son piu' di 7 o 8 .......in ogni caso se vieni , centraline o no , sarei onorato di correrti dietro 2 o 3 giri , anzi facciamo solo 2 e il terzo davanti hahahahaha
ciao scopatore pazzo
Paolo

ps:se vengo al ring ci vengo con la swift !! attenti a tutti , uomo avvisato mezzo salvato ! senno vengo in moto e vi mangio tutti di traverso anche senza centraline , anzi lascio quella da acqua , ma ho visto dei filmati strani del ring , e' vero che fanno girare assieme auto e moto !!!!!!
Ciao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 7:14 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Raga se Paolo viene al Ring...mi sa che qualcuno starà a casa ed avrà il mal di pancia!!! Ah ah ah! Grande Paolo la Mitica Telenovelas continua. A proposito Ti sei presentato???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 10:43 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
paolo75 ha scritto:
tecnocer ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Bello !! si che mi interessa , mi stavo gia' informando io x luglio , e' da quando ho il mezzo che ci voglio andare , dipende pero' dai particolari :
in che giorni si farebbe ? in settimana (meglio)o nel we ? qlc ponte di feste o giorni normali di lavoro (meglio)? e poi io so l'inglese come mauro sa cos'e' il pin dech o il balllift o lo split ......praticamente non ho capito na mazza hahhahahha scusate l'ignorantita' ma so cosi' :PP inglese so solo 4 parle intorno a girl , sleep e altre due...haha .
Mau , la tua stima di costi e' x 2/3 turni al gg o x la 24h del ring ?
Senno azz 2000 + gomme + freni + trasferta ed eventuali "colpi d'aria" dovrei fare straordinari due o tre notti ......."in banca" !!!.
Ci sentiamo (grazie x il coinvolgimento)

Va che idee del cazz che mi vengono , una proposta indecente (x voi) in caso si faccia sta cosa , facciamo 1 turno dove si entra TUTTI con centraline e modifiche elettroniche varie a "zero" ?

ciao ciao
Paolo



Il bello immagino fosse riferito A ME !!

grazie grazie troppo gentile......

la mia stima di costi e' decisamente ad occhio ma verosimile credo.....

Personalmente io non faccio 1600km in macchina per fare 2/3 turni....la pista e' aperta dalle 9 alle 17 e chiusa un paio di ore al mezzodi'......quindi io giro ad oltranza dato che non e' il tipico circuito dove fai 5 giri e lo interpreti.....tanto poi, ti assicuro che dopo 3 giri tirati sei "provato" e ti fermi cmq....poi ogni 10 min dovremmo fare benza e ti fermi....la' occorre tempo.....quindi una due giorni mi parrebbe l'ideale per conoscere (meglio) la pista ed iniziare a divertirsi sul serio...pero' poi visto che e' open pit lane ognuno fa come crede...

i giorni non li sa' neppure l'organizzatore ad oggi....crede prima di natale di poterli esplicitare

dato che nei fine settimana ci sono i track gay normali, di solito le date sono quasi sempre in giorni "lavorativi"

ovviamente fare 2gg di seguito e tutti quei km guidando presuppone partire almeno il gg prima...l'altra volta erano un lun+mart e siamo partiti alla domenica tranquillamente...si arriva alla sera...cena...e nanna...il giorno dopo freschi come rose giu' a fare "temponi".....il secondo giorno idem...si gira fino alle 16/17 e si ritorna a casa...un po' una mazzata pero' io non posso stare via 4gg !! (parlo per me ovvio)

ps: gomme e freni non soffrono particolarmente...quest'anno quando sono andato dunlop nuove e freni nuovi...dopo due gg le gomme erano ancora perfette ed i freni erano al 50%....portare un set di scorta non fa male ovviamente

ps del ps: ok centralina a zero...ci sto....di secondo nome faccio "RISSSCHIOOO"....ma metti che poi sto davanti lo stesso??....ti rovini la trasferta daiiiiii.....e se stai davanti tu? non sarei piu' la stessa persona di prima...ma CI STO !

:mrgreen: :mrgreen:

ciao

mau


il bello era riferito al programma , a te era riferito il " mi interessa" haha , sicuramente io girero' meno di te , soprattutto la mattina ! (io dormo) quanto alla centralina non ti agitare , avresti sempre assetto , freni , altri 3 o 4 particolari non di poco conto e no cat (che gia' solo lui non e' poco ) .
Se stai davanti tu , non mi rovino assolutamente niente , anzi , mi divertirei un mondo a correrti dietro e mi direi semplicemente " cazzo guida proprio bene sto pirlone qua "!! e se invece sto davanti io , semplicemente mi tornerebbero meglio i conti e mi direi " cazzo avevo ragione allora che guido bene " !! hahaah.
ciao
Paolo



Una disamina del problema breve e CIRCONCISA !!

ahahha

dai vieniiiii non fare il cacchino !! :mrgreen: :mrgreen:

ciao ringhio

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 11:19 am 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Nik1203 ha scritto:
Quando si va su al Ring l'ideale è abbinare un paio di giorni con possibilità di girare in turistica al track day vero e proprio.

Per il track day, due giorni consecutive per me sono davvero troppi, considerate che in mezza giornata si riescono a fare 12-15 giri, ossia 300km di pista a 150 di media, non so voi ma per me sono troppi.

Quindi per me se c'è il track day giovedì (per esempio) salirei il mercoledì, giovedì mi farei il TD e venerdì un po' di turistica defaticante.

Avere la circolazione turistica nei giorni precedenti o successivi è fondamentale per il tempo, ad Aprile/Maggio nonostante sia il periodo migliore la variabilità rimane elevata, se si ha la sfiga di beccare brutto tempo il giorno del TD rimane la circolazione turistica nei giorni precedenti o successivi.


Ciao Nik,immagino che la differenza tra il TD e la turistica sia nel fatto che il TD è un open pit
mentre la turistica il classico a turni . Penso di andarci,......che ne dici?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 11:33 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
GT-Rino ha scritto:
Nik1203 ha scritto:
Quando si va su al Ring l'ideale è abbinare un paio di giorni con possibilità di girare in turistica al track day vero e proprio.

Per il track day, due giorni consecutive per me sono davvero troppi, considerate che in mezza giornata si riescono a fare 12-15 giri, ossia 300km di pista a 150 di media, non so voi ma per me sono troppi.

Quindi per me se c'è il track day giovedì (per esempio) salirei il mercoledì, giovedì mi farei il TD e venerdì un po' di turistica defaticante.

Avere la circolazione turistica nei giorni precedenti o successivi è fondamentale per il tempo, ad Aprile/Maggio nonostante sia il periodo migliore la variabilità rimane elevata, se si ha la sfiga di beccare brutto tempo il giorno del TD rimane la circolazione turistica nei giorni precedenti o successivi.


Ciao Nik,immagino che la differenza tra il TD e la turistica sia nel fatto che il TD è un open pit
mentre la turistica il classico a turni . Penso di andarci,......che ne dici?

Se mi portate con voi, vi faccio un corso di apprendistato terroristico sulla nordschleife.

Io aspettavo l'open pit del Pisten Club, quelli di Destination Nurburgring le ultime volte erano un tantinello troppo frequentati, erano partiti bene con degli open di 150 macchine adesso per far cassa stanno un pò esagerando e poi troppi inglesi che non sanno guidare e che non capiscono che in Europa si sorpassa a sx.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 11:35 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ahahahah !! Nick ma che pifferetto dici??
In pista si supera dove si vuole! :lol:


Oppure no?? :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 11:58 am 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Nik1203 ha scritto:
GT-Rino ha scritto:
Nik1203 ha scritto:
Quando si va su al Ring l'ideale è abbinare un paio di giorni con possibilità di girare in turistica al track day vero e proprio.

Per il track day, due giorni consecutive per me sono davvero troppi, considerate che in mezza giornata si riescono a fare 12-15 giri, ossia 300km di pista a 150 di media, non so voi ma per me sono troppi.

Quindi per me se c'è il track day giovedì (per esempio) salirei il mercoledì, giovedì mi farei il TD e venerdì un po' di turistica defaticante.

Avere la circolazione turistica nei giorni precedenti o successivi è fondamentale per il tempo, ad Aprile/Maggio nonostante sia il periodo migliore la variabilità rimane elevata, se si ha la sfiga di beccare brutto tempo il giorno del TD rimane la circolazione turistica nei giorni precedenti o successivi.


Ciao Nik,immagino che la differenza tra il TD e la turistica sia nel fatto che il TD è un open pit
mentre la turistica il classico a turni . Penso di andarci,......che ne dici?

Se mi portate con voi, vi faccio un corso di apprendistato terroristico sulla nordschleife.

Io aspettavo l'open pit del Pisten Club, quelli di Destination Nurburgring le ultime volte erano un tantinello troppo frequentati, erano partiti bene con degli open di 150 macchine adesso per far cassa stanno un pò esagerando e poi troppi inglesi che non sanno guidare e che non capiscono che in Europa si sorpassa a sx.


Noi andiamo sù col Dyscovery e auto al seguito quindi non sarà una volata,faremo due tappe di avvicinamento una all'andata e una al ritorno,se riusciamo a ottimizzare sarebbe un piacere.
Comunque non hai risposto alla mia domanda.......quando si parla di Ring,ti capita di perdere tutta la tua cortesia e affabilità. :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 12:00 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
paolo75 ha scritto:
Simo ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Bello !! si che mi interessa , mi stavo gia' informando io x luglio , e' da quando ho il mezzo che ci voglio andare , dipende pero' dai particolari :
in che giorni si farebbe ? in settimana (meglio)o nel we ? qlc ponte di feste o giorni normali di lavoro (meglio)? e poi io so l'inglese come mauro sa cos'e' il pin dech o il balllift o lo split ......praticamente non ho capito na mazza hahhahahha scusate l'ignorantita' ma so cosi' :PP inglese so solo 4 parle intorno a girl , sleep e altre due...haha .
Mau , la tua stima di costi e' x 2/3 turni al gg o x la 24h del ring ?
Senno azz 2000 + gomme + freni + trasferta ed eventuali "colpi d'aria" dovrei fare straordinari due o tre notti ......."in banca" !!!.
Ci sentiamo (grazie x il coinvolgimento)

Va che idee del cazz che mi vengono , una proposta indecente (x voi) in caso si faccia sta cosa , facciamo 1 turno dove si entra TUTTI con centraline e modifiche elettroniche varie a "zero" ?

ciao ciao
Paolo

Paolo io la centralina la tolgo proprio!!........così stai tranquillo!! :mrgreen: :mrgreen:


Simo , no mi fan paura le centraline , si guadagna molto di piu' in 5 secondi di curve che non in 5 secondi di dritto e dai filmati mi e' sembrato che li di curve ce ne son piu' di 7 o 8 .......in ogni caso se vieni , centraline o no , sarei onorato di correrti dietro 2 o 3 giri , anzi facciamo solo 2 e il terzo davanti hahahahaha
ciao scopatore pazzo
Paolo

ps:se vengo al ring ci vengo con la swift !! attenti a tutti , uomo avvisato mezzo salvato ! senno vengo in moto e vi mangio tutti di traverso anche senza centraline , anzi lascio quella da acqua , ma ho visto dei filmati strani del ring , e' vero che fanno girare assieme auto e moto !!!!!!
Ciao
Paolo

Ahahahahah Paolaccio!! Mi sono fatto 2 nodi al pizzello ora sono inoffensivo! :(

I tempi si fanno in curva???
Bene!! Addriziamo le curve!! :mrgreen:

Non cominciare a fare l'asociale! Non puoi venire in moto se noi andiamo in treno! capito!!??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 12:58 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
GT-Rino ha scritto:
Noi andiamo sù col Dyscovery e auto al seguito quindi non sarà una volata,faremo due tappe di avvicinamento una all'andata e una al ritorno,se riusciamo a ottimizzare sarebbe un piacere.
Comunque non hai risposto alla mia domanda.......quando si parla di Ring,ti capita di perdere tutta la tua cortesia e affabilità. :lol:

Ahahahah...scusa non avevo letto bene la domanda, la circolazione turistica è la pista aperta a tutti, al Ring non esistono i turni, solo quando c'è parecchio traffico non fanno entrare moto, pullman ecc.

In pratica si paga un biglietto da 24 euro (anche cumulativo o se preferite annuale, ovviamente si risparmia, io non l'ho mai fatto perchè in caso di premorienza in pista non ti viene rimborsato) e vi fate il vostro giro.

In un TD l'organizzazione prende la pista e girano solo le macchine iscritte al TD, costo tra i 500 ed i 700 euro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 1:01 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
Simo ha scritto:
Ahahahah !! Nick ma che pifferetto dici??
In pista si supera dove si vuole! :lol:


Oppure no?? :?

Il Ring sia durante i track day, sia quando si gira in circolazione turistica è considerata una strada statale a pedaggio senza limiti di velocità e vige il codice stradale tedesco, quindi si sorpassa solo a sx e si deve mantenere la distanza di sicurezza con chi precede, queste regole vengono abolite solo in gara.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom dic 04, 2011 1:59 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 31, 2011 10:03 pm
Messaggi: 198
Località: Cisterna di latina
Nik1203 ha scritto:
Simo ha scritto:
Ahahahah !! Nick ma che pifferetto dici??
In pista si supera dove si vuole! :lol:


Oppure no?? :?

Il Ring sia durante i track day, sia quando si gira in circolazione turistica è considerata una strada statale a pedaggio senza limiti di velocità e vige il codice stradale tedesco, quindi si sorpassa solo a sx e si deve mantenere la distanza di sicurezza con chi precede, queste regole vengono abolite solo in gara.



Waa questa mi è nuova :)... grazie dell'info nik

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: ven gen 27, 2012 10:38 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
chi ha gia' prenotato a suo tempo lo sa gia...per chi non lo ha fatto evidenzio che le date fissate per il 2012 da destination nurburgring sono:

20/21 marzo in configurazione VLN (quella che viene usata di norma SOLo per le gare di durata (4/6/24h) e cioe' circuito di formula 1 alla fine del quale si entra nel ring vecchio ed alla fine poi dentro ancora nel f1)...occasione piu' unica che rara....fiii era gia' corto prima un giro adesso qlc km in piu' !! ehehehe.....i due gg a 649 sterline

8 ottobre

ring vecchio OPL ed INTERO (non da ponte a ponte per capirci) 499 sterline

eventualmente prenotabile col giorno 9 a SPA che e' a 80km circa...altra occasione interessante
i due gg a 899 sterline

http://www.destination-nurburgring.com/event-dates

CHI VIENE?

TECNOCER entrambi
NONNO entrambi
Simo e AleGTR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: ven gen 27, 2012 11:17 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ma le GTR le portiamo su con una bisarca?? Noi andiamo dal 19??
Come ci organizziamo??
Riccardo e Rino posso mettere sul vostro carrello mia moglie?'............
No scherzavo..........posso darvi i 4 Volk con le Nitto montate.?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 14   [ 202 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010