Oggetto del messaggio: Re: McLaren MP4-12C GT3 .... STA ARRIVANDO ......!
Inviato: gio lug 07, 2011 1:18 pm
Race lover
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Eccola, ragazzi. Sta arrivando ......
Mclaren MP4-12C GT3 Tests At Spa
Here are some images of the new and updated Mclaren MP4-12C GT3 testing at Spa ahead of its race debut this weekend in the British GT Championship and a potential 3 car entry in the Spa 24 Hours.
Inviato: lun nov 28, 2011 7:21 am
Patente Nautica
si wikipedia ci sono le caratteristiche motore potenza telaio ecc molto interessante.......pronti per il lancio..... dimenticavo prezzo d a 240.000a 340'000eurini. ipt esclusa e ruota di scorta esclusa ovvio
Se proprio dovessi fare una pazzia prenderei l'Aventador, senza alcun dubbio, ma quasi + certamente una Smart ed una GTR track Edition e risparmio pure 140.000,00 €!!
Inviato: mar nov 29, 2011 8:02 am
Patente Nautica
Simo ha scritto:
240.000-340.000,00 euri??
Se proprio dovessi fare una pazzia prenderei l'Aventador, senza alcun dubbio, ma quasi + certamente una Smart ed una GTR track Edition e risparmio pure 140.000,00 €!!
ma guarda la cifra sembra sia questa.....io sto pensando di vendere la mia bme per una smart a metano ......l aventador???? mai vista dal vivo ma solo i video mi fanno venire la pell d oca.....tpo gear 430 kmh
Inviato: mar nov 29, 2011 8:59 am
Race lover
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
solo 340.000??
allora ne prendo due !!!
ma dimmi te cosa mi combinano gli inglesi......
personalmente non spenderei mai quei soldi li.....anche perche' poi diventeresti schiavo della macchina....se me la toccano, se spacco un cerchio, se se se.....poi non vivi piu'.....
nono
tra qlc anno (20 minimo) mi piacerebbe trovarne una usata con 100.000km fatti tutti in pista, picchiata 5 volte, senza optional.....a 20/30.000 euros max....hahahha
a parte gli scherzi questa macchina "mi fa sesso" come la gtr perche' trovo che ci siano parecchie analogie nelle due storie:
gtr presa sulla carta in fiducia della competenza e precisione dei jap questa l'hanno presentata a scatola chiusa uguale e con la competenza di un RON-della che non mi pare che lasci niente al caso
prestazioni super rispetto alla concorrenza per entrambe e soluzioni tecniche molto spinte
una "freddezza" di guida data dalla perfezione tecnica assoluta, magari poco coinvolgente, ma davvero efficace
in piu' la mac e' leggera ed ha cavalli come le migliori ns, telaio in carbone,e una trovata a mio avviso "geniale" di marketing:
il pacchetto elettronico da pista che oltre ad vere memorizzati i circuiti , telemetria, dati etc etc ha anche registrati i tempi dei parziali e quelli telemetrici di ogni circuito fatti dai suoi due piloti di f1....dai...interessante capire quanti secondi ti da button a pari macchina !!
ovviamente costera' 70.000 euro solo il pacchetto "pista"!! ahahhah
mau
Ultima modifica di tecnocer il mar nov 29, 2011 11:02 am, modificato 1 volta in totale.