Caspita ragazzi è stata veramente una bella esperienza:anche per chi come me non era presente leggere i vostri racconti è veramente divertente
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
credo però che la cosa più importante è bella di tutte seguendo quanto detto da Mau,è lo spirito di amicizia e oserei dire quasi fratellanza che accomuna tutte le persone coinvolte in questo tipo di eventi,ad esempio:quando ho partecipato con Cocò ad un WGT a Monza ed ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere live Roy,Homer,Mau e Pepi (e relative consorti vedasi Homerina e Tecnopin
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
) oltre a Nicoboc (alla faccia Nico!complimenti per i tuoi passati pistaioli
),mi sono sentito parte di un bel gruppo di appassionati,non so come spiegarlo bene però mi son sentito come a casa pronto a vivere,nel caso, tante avventure con sta gabbia di matti
E' veramente la cosa più bella oltre chiaramente al lato pistaiolo dell'evento che permette di potersi sfogare in pista con i propri mostriciattoli
Un bravo fortissimo a tutti i presenti e a chi ha organizzato
Ciaoooooo
PS:Mau ecco chi sostituisce Rohl nei test al Ring
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
ma potevi dircelo,nooooo?????
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
al prossimo WGT (o similia) guarda che sei precettato per avermi come copilota (che culo......) così non faccio da zavorra solo al povero Cocò
massi' dai.....qlc giro si puo' ben fare assieme.....POI GIU' CHE MI FAI PERDERE MEZZO SECONDO!!!