Autore |
Messaggio |
Simo
|
Oggetto del messaggio: Il figlio maschio............ Inviato: gio nov 03, 2011 5:12 pm |
|
|
Bboni!! Fermi tutti!! Non è ancora nato. Sarebbe dovuto essere domani , ma ,dopo la visita ginecologica con monitoraggio ed ecografia , hanno rinviato la data a.........quando gli farà comodo a LUI. Dai caxxo che papà deve andare al Mugello a prendere a prosciuttate Mattomatteo di fronte a tutto il web!! Dai caxxo!! Sei ancora troppo piccolo se no ti portavo!! Dai piccolino mio che ti voglio vedere ed abbracciare!! Dai Caxxo!! Che tua madre me sta a stressa', poveraccia, è arrivata alla frutta, sbrigati che non ce la fa più!! Dai che ci sono le tue sorelline che non vedono l'ora di metterti le mani addosso,.......ehm.... di abbracciarti e sbaciucchiarti tutto!! Dai !! Su !! Coraggio!! Esci fuoriiiiiiiiiiiiiiii!! Non fa lo stonzo.......che me esci proprio fuori l'11-12-13 che te mozzico tutto!!! Dai caxxo!! Che paà deve portare a spasso un sacco di amichetti suoi a fargli provare il brivido della velocitàsmodata!! Dai che quando avrò 3 gambe e 2 rotelle mi ci dovrai portare tu!! Dai Alessandro!!
P.s ......per fortuna che non ti abbiamo chiamato Gianluca.
|
|
Top |
|
|
Trikeko
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: gio nov 03, 2011 5:26 pm |
|
Patente Nautica |
|
Iscritto il: lun ott 31, 2011 10:03 pm Messaggi: 198 Località: Cisterna di latina
|
Simo ha scritto: Bboni!! Fermi tutti!! Non è ancora nato. Sarebbe dovuto essere domani , ma ,dopo la visita ginecologica con monitoraggio ed ecografia , hanno rinviato la data a.........quando gli farà comodo a LUI. Dai caxxo che papà deve andare al Mugello a prendere a prosciuttate Mattomatteo di fronte a tutto il web!! Dai caxxo!! Sei ancora troppo piccolo se no ti portavo!! Dai piccolino mio che ti voglio vedere ed abbracciare!! Dai Caxxo!! Che tua madre me sta a stressa', poveraccia, è arrivata alla frutta, sbrigati che non ce la fa più!! Dai che ci sono le tue sorelline che non vedono l'ora di metterti le mani addosso,.......ehm.... di abbracciarti e sbaciucchiarti tutto!! Dai !! Su !! Coraggio!! Esci fuoriiiiiiiiiiiiiiii!! Non fa lo stonzo.......che me esci proprio fuori l'11-12-13 che te mozzico tutto!!! Dai caxxo!! Che paà deve portare a spasso un sacco di amichetti suoi a fargli provare il brivido della velocitàsmodata!! Dai che quando avrò 3 gambe e 2 rotelle mi ci dovrai portare tu!! Dai Alessandro!!
P.s ......per fortuna che non ti abbiamo chiamato Gianluca. asd asd tienici aggiornati simo
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: gio nov 03, 2011 5:51 pm |
|
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
|
Grande Simo!!! scusa ma se era già sul forum sta notizia me la ero persa,ultimamente son fuori fase parecchio,sorry Alessandro allora non far aspettare troppo tuo papà sennò se innervosisce e poi nella mega sfida confonde la prima con la retro e le prosciuttate le prende lui A parte gli scherzi dai dai!che bisogna festeggiare PorscheKiller
_________________ Yes,I'm The Stealth.......
|
|
Top |
|
|
matty46
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: gio nov 03, 2011 8:36 pm |
|
Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:07 pm Messaggi: 141 Località: Padova
|
Complimentissimi Simo
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: gio nov 03, 2011 8:37 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Grande Simo e complimenti...
|
|
Top |
|
|
basspier
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: ven nov 04, 2011 7:59 am |
|
Patente Nautica |
|
Iscritto il: dom mag 24, 2009 1:15 pm Messaggi: 200 Località: piove di sacco (PD)
|
|
Top |
|
|
homer52
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: ven nov 04, 2011 8:57 am |
|
|
PIu' che grande,..GROSSO. Ma i complimenti alla Moglie di Simo non li fa nessuno.....???????
|
|
Top |
|
|
tiz
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: ven nov 04, 2011 12:21 pm |
|
Patente Nautica |
|
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:07 am Messaggi: 188 Località: Porto Tolle (RO)
|
si Simo a te solo una piccola parte delle congratulazioni (in quanto tu ti sei preso solo il piacere del concepimento) il grosso deve andare a tua moglie la vera artefice. Quando è nato il mio ho assistito a tutto il parto e c...o se urlano e soffrono, noi non ne saremmo mai capaci facci sapere e tanti auguri!!!!!!!!
|
|
Top |
|
|
GT-Rino
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: sab nov 05, 2011 1:21 pm |
|
My house is on the track |
|
|
Simo ha scritto: Bboni!! Fermi tutti!! Non è ancora nato. Sarebbe dovuto essere domani , ma ,dopo la visita ginecologica con monitoraggio ed ecografia , hanno rinviato la data a.........quando gli farà comodo a LUI. Dai caxxo che papà deve andare al Mugello a prendere a prosciuttate Mattomatteo di fronte a tutto il web!! Dai caxxo!! Sei ancora troppo piccolo se no ti portavo!! Dai piccolino mio che ti voglio vedere ed abbracciare!! Dai Caxxo!! Che tua madre me sta a stressa', poveraccia, è arrivata alla frutta, sbrigati che non ce la fa più!! Dai che ci sono le tue sorelline che non vedono l'ora di metterti le mani addosso,.......ehm.... di abbracciarti e sbaciucchiarti tutto!! Dai !! Su !! Coraggio!! Esci fuoriiiiiiiiiiiiiiii!! Non fa lo stonzo.......che me esci proprio fuori l'11-12-13 che te mozzico tutto!!! Dai caxxo!! Che paà deve portare a spasso un sacco di amichetti suoi a fargli provare il brivido della velocitàsmodata!! Dai che quando avrò 3 gambe e 2 rotelle mi ci dovrai portare tu!! Dai Alessandro!!
P.s ......per fortuna che non ti abbiamo chiamato Gianluca. Stu picciotto rischia di essere troppo circondato da FIMMINI,appena comincerà a parlare e a camminare gli faremo uno stage dalle nostre parti,per fargli capire subito quali sono i rapporti con l'altro sesso e chi è che comanda, masculo è......e con i masculi si deve confrontare.
|
|
Top |
|
|
Fabio76
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: sab nov 05, 2011 8:18 pm |
|
|
Tanti auguri e un abbraccio forte!
|
|
Top |
|
|
vitaly
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: dom nov 06, 2011 11:56 am |
|
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: dom nov 06, 2011 1:55 pm |
|
|
Allora auguri da un quasi 4 volte papa'!!
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: dom nov 06, 2011 2:06 pm |
|
|
tiz ha scritto: si Simo a te solo una piccola parte delle congratulazioni (in quanto tu ti sei preso solo il piacere del concepimento) il grosso deve andare a tua moglie la vera artefice. Quando è nato il mio ho assistito a tutto il parto e c...o se urlano e soffrono, noi non ne saremmo mai capaci facci sapere e tanti auguri!!!!!!!! Come saprai ho già avuto 3 figlie, perciò dovrei essere "navigato" ma.....maaaa.....per la mia terza figlia ho assistito anche io al parto e....eee........non è che mi è piaciuto molto, anzi. Poi ho quasi incrinato il collo a mia moglie per aiutarla nella respirazione ed a spingere............. Questa volta resterò dietro la porta, come hanno fatto i nostri papà ed i nostri nonni. Credo sia più bello così.
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: dom nov 06, 2011 5:40 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
grandissimi Simo, Sima, le Simine ed il MiniSimo..... che dire...non vedo l'ora di diventare ZIO !! ahahah e poi....con 4 figli....sei troppo in testa al campionato !!! grande Mau,Pin.Bea,Luca e Nicola
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: Il figlio maschio............ Inviato: mar nov 08, 2011 8:41 pm |
|
|
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
|
|
Top |
|
|