tecnocer ha scritto:
RAGAZZI.....
stanotte ho fatto un sogno strano......ho sognato Patty Pravo che mi cantava un suo best-seder che faceva piu' o meno cosi':
"pazza ideaaa di fare un turno con luiiii......folle folle folle idea di averti li, mentra chiudo gli occhi ti vado viaaaaaa"
stamattina incuriosito chiamo un mio amico napoletano per farmi spiegare , dal libro dei sogni, il significato e questo mi dice:
"se ha un track day di due gg in programma invita anche i porschisti...isti....isti" (scusate se ho messo l'eco per dare enfasi al racconto!!
)
non e' l'occasione giusta per fare il ns sfidone nissan vs porsche??
che ne dite?
enriiiiii dove seiiii??
mau
Giusto e ben detto, io sul mio forum ho spronato il Nostro e Vostro Presidentissimo a rinserrare le fila e ricaricare il suo spirito.
Ecco il mio personalissimo incitamento fatto sul mio Forum e a lui dedicato:
Riccardo disconerchia dove sei finito?...
...ricorda i bei tempi andati....tu che alla guida del tuo Godzilla aravi le piste di mezza Italia dalla presenza dei rozzi e chiassosi crucchi...
...ricorda l'ardore e l'entusiasmo con i quali lucidavi la tua argentea Katana....
....ricorda la sicurezza con cui sferzavi, tramite il tuo fulmineo sterzo, le recalcitranti e vuote carrozze tedesche........
.....ricorda la fierezza e la potenza del tuo incedere, sospinto dai soffi potenti delle turbine con le quali spazzavi via i pomponi sfiatati teutonici......
.....ricorda la tua superiore motricità che ti permetteva di schiacciare le velleità dei tuoi avversari.........
Ora dove sei?
Dove sono le tue truppe Godzillose?
Dove sono finiti i tuoi 2 Tori da guerra, le tue teste di ariete, Malumat e SimoGTR??
...Riccardo ricorda chi eri e chi guidavi!!
......tu che ti sei lasciato ammorbare da splendidi corpi femminili in questi mesi estivi
, ricorda chi eri!!
.....tu che hai consumato energie inutili in tempestose e vorticose schiumette
, ricorda chi eri!!
....tu che hai veleggiato il Tirreno in compagnie lussuriose e lascive
, ricorda chi eri!!
......Il tuo Garage chiama!!
Mancano poche settimane ed alle idi di Ottobre stà per arrivare un nuovo nemico, è sempre lui e sarà sempre più forte e numeroso:
- il teutonico malefico!!!
Da ottobre fino a fine novembre arriveranno numerosi assalti in pista e la Katana ha bisogno di una guida e di adeguamenti.
Svesti i panni dell'ozio e del vizio, indossa il kimono e afferra la katana!
Forza!! Muovi animo, cuore e corpo, stanno arrivando, meno di un mese...... ma saremo pronti ad intonare il nostro inno di guerra:[/I]
http://www.youtube.com/watch?v=dJAjoCx6 ... re=relatedRinga pakia
Uma tiraha
Turi whatia
Hope whai ake
Waewae takahia kia kino
Ka mate! Ka mate! Ka Ora! Ka Ora!
Ka mate! Ka mate! Ka Ora! Ka Ora!
Tenei te tangata puhuru huru
Nana nei i tiki mai
Whakawhiti te ra
A upa...ne! A upa...ne!
A upane kaupane whiti te ra!
Hi!!!
Traduzione:
Batti le mani contro le cosce
Sbuffa col petto
Piega le ginocchia
Lascia che i fianchi li seguano
Sbatti i piedi più forte che puoi
Io muoio! Io muoio! Io vivo! Io vivo!
Io muoio! Io muoio! Io vivo! Io vivo!
Questo è l'uomo peloso
Che ha persuaso il Sole
E l'ha convinto a splendere di nuovo
Un passo in su! Un altro passo in su!
Un passo in su, un altro... il Sole splende!!!
Hi!!!
Dai cazzo!!!!