Autore |
Messaggio |
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: sab lug 30, 2011 12:01 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
Stealth Andy ha scritto: Eh bè allora i complimenti sono doppi visto il personaggio che era alla guida eh comunque non fare il modesto:io anche con 3000 cv in più sarei decisamente in difficoltà,anche se Ti confesso mi piacerebbe molto provare a farci un track day diciamo che col cavallaggio compensavo sul dritto quello ceh perdevo in percorrenza curva per la mancata conoscenza e difficile memorizzazione del circuito....ma la prossima volta vedrai che succede !! ho gia' fatto l'analisi mentale dei punti "migliorativi" e ritengo ci sia un buon margine ....vedremo mau
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: sab lug 30, 2011 1:28 pm |
|
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
|
Record del ring trema!!!!!Tecnocer strikes back!!!eh comunque hai fatto ottimi tempi complimentoni ancora
_________________ Yes,I'm The Stealth.......
|
|
Top |
|
|
Fabio76
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: dom set 04, 2011 10:20 am |
|
Iscritto il: lun giu 13, 2011 11:39 am Messaggi: 66
|
In onore al tuo bell'articolo Mau, posto i tempi ufficiali... Sperando di far cosa gradita
• 7 minuti e … 7’24″44 Pagani Zonda F Clubsport Marc Basseng 7’25″7 Ferrari Enzo Marc Basseng 7’26″40 Chevrolet Corvette C6 ZR1 Jim Mero 7’26″70 Nissan GT-R Toshio Suzuki 7’27″82 Pagani Zonda F Clubsport Marc Basseng 7’28″71 Porsche Carrera GT Walter Röhrl 7’29″03 Nissan GT-R Toshio Suzuki 7’32″02 Porsche 911 GT2 Walter Röhrl 7’33″00 Porsche 911 GT3 RS 997MkII Horst von Saurma 7’33″60 Koenigsegg CCX Marc Basseng 7’34″00 Koenigsegg CCR Horst von Saurma 7’34″00 Porsche 911 GT2 7’35″00 Ruf Rt 12 7’38″00 Lexus LFA 7’38″00 Porsche 911 Turbo 7’38″00 Chevrolet Corvette C6 ZR1 Horst von Saurma 7’38″00 Nissan GT-R Horst von Saurma 7’38″00 Ferrari 458 Italia Horst von Saurma 7’39″00 Porsche 911 Turbo 7’39″00 Ferrari 430 Scuderia Horst von Saurma 7’40″00 Lamborghini Murcielago LP640 Giorgio Sanna 7’40″00 Mercedes-Benz SLR McLaren Klaus Ludwig 7’40″00 Porsche 911 GT3 997MkII Horst von Saurma 7’40″00 Mercedes SLS AMG Horst von Saurma 7’40″60 Ford GT Markus Draper 7’42″00 Porsche 911 GT3 Walter Röhrl 7’42″00 Lamborghini Murciélago LP670-4 SV Horst von Saurma 7’42″99 Chevrolet Corvette C6 Z06 Jan Magnussen 7’43″00 Porsche 911 GT3 RS 7’44″00 Audi R8 V10 7’44″00 Pagani Zonda S Horst von Saurma 7’46″00 Porsche 911 GT2 Horst von Saurma 7’46″00 Lamborgini Gallardo Superleggera Horst von Saurma 7’46″36 Jaguar XJ220 John Nielsen 7’47″00 Porsche 911 GT3 RS Horst von Saurma 7’47″00 Ferrari 599 GTB Fiorano Horst von Saurma 7’47″00 Lamborghini Murcielago LP640 E-gear Horst von Saurma 7’49″00 Chevrolet Corvette C6 Z06 Horst von Saurma 7’50″00 BMW M3 CSL Horst von Saurma 7’50″00 Porsche 911 Carrera S Horst von Saurma 7’52″00 Lamborghini Gallardo LP 560-4 Horst von Saurma 7’54″00 Mercedes CLK DTM AMG 7’54″00 Nissan GT-R 7’54″00 Porsche 911 Turbo 997 Horst von Saurma 7’55″00 Caterham R500 Superlight Robert Nearn 7’55″00 Ferrari F430 F1 Horst von Saurma 7’56″00 Chevrolet Corvette C5 Z06 Dave Hill 7’56″00 Porsche 911 Turbo Horst von Saurma 7’56″00 Ferrari 360 Challenge Stradale F1 Horst von Saurma 7’56″77 Honda NSX-R NA2 Motoharu Kurosawa 7’59″00 Chevrolet Corvette C6 Z51 Dave Hill 7’59″00 Cadillac CTS-V John Heinricy 7’59″00 Porsche 911 Carrera S Walter Röhrl 7’59″00 Nissan Skyline GT-R R33 V-Spec Dirk Schoysman 7’59″00 Dodge Viper SRT-10 • 8 minuti e … 8’01″00 Nissan Skyline GT-R R33 Motoharu Kurosawa 8’02″00 Mercedes CLK 63 AMG – Black Series 8’02″00 Aston Martin DBS Horst von Saurma 8’03″00 Aston Martin V8 Vantage Horst von Saurma 8’03″00 Porsche 911 GT3 Horst von Saurma 8’03″00 Honda NSX-R Motoharu Kurosawa 8’04″00 Audi R8 8’04″00 Porsche Cayman S Walter Röhrl 8’05″00 BMW M3 E92 Horst von Saurma 8’06″00 Subaru WRX STi Spec-C Motoharu Kurosawa 8’07″00 BMW Z8 E52 8’09″00 Audi RS4 8’09″00 BMW M6 E63 Horst von Saurma 8’09″00 Honda NSX-R 8’10″00 Porsche Boxster S 8’10″00 Chrysler Viper GTS Horst von Saurma 8’10″00 BMW Alpina B6 S Horst von Saurma 8’11″00 Mitsubishi Lancer Evo IX Horst von Saurma 8’13″00 BMW M5 E60 Horst von Saurma 8’13″00 Ferrari 355 GTB 8’13″00 Mercedes-Benz C63 AMG Horst von Saurma 8’14″00 BMW Alpina B3 Biturbo Coupé Horst von Saurma 8’16″00 Porsche Cayman S Horst von Saurma 8’16″90 Renault Mégane RS R26 Vincent Baylé 8’17″00 Porsche Boxster S Horst von Saurma 8’18″00 Lexus IS-F 8’20″00 2010 Camaro SS 8’22″00 Nissan Skyline GT-R R32 Motoharu Kurosawa 8’22″00 Mercedes Benz C55 AMG 8’22″00 BMW M3 E46 Horst von Saurma 8’22″00 BMW M Coupe E36/8 Horst von Saurma 8’22″85 Chevrolet Cobalt SS-Tc 8’24″00 Cosworth Type 25 STI spec C Mark Chandler 8’25″00 Lotus Exige S Horst von Saurma 8’25″00 Jaguar XKR Horst von Saurma 8’25″00 Audi RS4 Sean Moore 8’25″00 Porsche Cayman S Horst von Saurma 8’24″00 Mitsubishi Lancer Evo VI Horst von Saurma 8’25″00 Mitsubishi Lancer Evo VII Horst von Saurma 8’26″00 Audi S5 Horst von Saurma 8’26″00 BMW 335i E92 Coupe Horst von Saurma 8’26″00 Nissan 350Z Horst von Saurma 8’26″00 Ford Focus RS Horst von Saurma 8’28″00 Porsche 911 Carrera 993 Horst von Saurma 8’29″00 Audi TTS Coupé Horst von Saurma 8’32″00 Porsche Boxster S Horst von Saurma 8’35″00 Opel Astra OPC Manuel Reuter 8’35″00 Ford Focus ST Patrick Bernhard 8’38″00 Honda NSX 8’39″00 Honda S2000 Horst von Saurma 8’39″00 Mazda 3 MPS Mark Ticehurst 8’40″00 Chevrolet Corvette C5 8’42″00 Lotus Exige Mk1 Horst von Saurma 8’43″30 SEAT Leon Cupra R Mk1 Øistein Helland 8’43″52 Chevrolet HHR SS 8’47″00 Volkswagen Scirocco 2″0 TSI Bernt Bråten Andersen 8’47″00 Honda Civic Type-R Horst von Saurma 8’47″99 Opel Corsa OPC Manuel Reuter 8’49″00 Volkswagen Golf R32 8’51″00 Ford Focus ST 8’52″00 Mini Cooper S Oscar G” Matos 8’53″00 Volkswagen Golf GTI DSG MK5 8’54″00 Opel Corsa VXR 8’54″38 Opel Zafira OPC Manuel Reuter 8’55″00 Range Rover Sport Supercharged Paul Wijgaertz • 9 minuti e … 9’02″00 Chevrolet Cobalt SS Turbo John Heinricy 9’05″00 Ford Focus RS 9’09″00 Volkswagen Lupo GTI Daniel Schwerfe
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: mar set 06, 2011 11:23 am |
|
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
|
_________________ Yes,I'm The Stealth.......
|
|
Top |
|
|
iacoalfo1
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: mar set 06, 2011 12:54 pm |
|
Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am Messaggi: 217
|
ma scusa Paolo76 la nuova gt-R non ha fatto 7'24''???
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: mar set 06, 2011 12:59 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
iacoalfo1 ha scritto: ma scusa Paolo76 la nuova gt-R non ha fatto 7'24''??? maaaaa....paolo76 chi e'??? il fratello gemello di paolo75? ahahha mau
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: mar set 06, 2011 7:44 pm |
|
Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm Messaggi: 3389
|
|
Top |
|
|
iacoalfo1
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: mar set 06, 2011 9:00 pm |
|
Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am Messaggi: 217
|
Simo ha scritto: ha..ha..cxxxo!...ho sbagliato nome....la vecchiaia avanza...attenti perche a novembre al Mugello se mi prende la "teresina" faccio massacri...
|
|
Top |
|
|
Nik1203
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio set 15, 2011 6:54 pm |
|
Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am Messaggi: 352
|
Stealth Andy ha scritto: E' un Rink Mastel che lavora per una testata giornalistica che fa le prove delle vetture sportive al Ring. Comunque non prendete quei tempi come un riferimento serio, spesso le case barano sulle coperture, Porsche, Nissan e Bmw comprese. Così può sembrare che una M3 Csl sia un missile che va più forte di una Gallardo mentre la prima era dotata di sportcup vere che danno un vantaggio di 1" al km (20" in tutto) rispetto alle gomme della Gallardo, se aveva i pzero e 5 decimi se la Gallardo montava i pzero corsa system). Così la Porsche, escono di fabbrica con le sportcup+ ma sono certo che le prove le fanno con le sportcupo vere per questioni di...sicurezza.
|
|
Top |
|
|
Fabio76
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: ven set 16, 2011 1:15 pm |
|
Iscritto il: lun giu 13, 2011 11:39 am Messaggi: 66
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: sab set 24, 2011 6:36 pm |
|
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
|
Nik1203 ha scritto: Stealth Andy ha scritto: E' un Rink Mastel che lavora per una testata giornalistica che fa le prove delle vetture sportive al Ring. Comunque non prendete quei tempi come un riferimento serio, spesso le case barano sulle coperture, Porsche, Nissan e Bmw comprese. Così può sembrare che una M3 Csl sia un missile che va più forte di una Gallardo mentre la prima era dotata di sportcup vere che danno un vantaggio di 1" al km (20" in tutto) rispetto alle gomme della Gallardo, se aveva i pzero e 5 decimi se la Gallardo montava i pzero corsa system). Così la Porsche, escono di fabbrica con le sportcup+ ma sono certo che le prove le fanno con le sportcupo vere per questioni di...sicurezza. Ok,grazie per la info Nik
_________________ Yes,I'm The Stealth.......
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio set 29, 2011 8:22 am |
|
Race lover |
|
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
|
tecnocer ha scritto: Stealth Andy ha scritto: Eh bè allora i complimenti sono doppi visto il personaggio che era alla guida eh comunque non fare il modesto:io anche con 3000 cv in più sarei decisamente in difficoltà,anche se Ti confesso mi piacerebbe molto provare a farci un track day diciamo che col cavallaggio compensavo sul dritto quello ceh perdevo in percorrenza curva per la mancata conoscenza e difficile memorizzazione del circuito....ma la prossima volta vedrai che succede !! ho gia' fatto l'analisi mentale dei punti "migliorativi" e ritengo ci sia un buon margine ....vedremo mau Mau, ma la PlayStation3 per cosa la usi: giocare a Monopoli o per imparare il Nurburgring a memoria ...... !!!!! Roy
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio set 29, 2011 8:45 am |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
Roy Racing ha scritto: tecnocer ha scritto: Stealth Andy ha scritto: Eh bè allora i complimenti sono doppi visto il personaggio che era alla guida eh comunque non fare il modesto:io anche con 3000 cv in più sarei decisamente in difficoltà,anche se Ti confesso mi piacerebbe molto provare a farci un track day diciamo che col cavallaggio compensavo sul dritto quello ceh perdevo in percorrenza curva per la mancata conoscenza e difficile memorizzazione del circuito....ma la prossima volta vedrai che succede !! ho gia' fatto l'analisi mentale dei punti "migliorativi" e ritengo ci sia un buon margine ....vedremo mau Mau, ma la PlayStation3 per cosa la usi: giocare a Monopoli o per imparare il Nurburgring a memoria ...... !!!!! Roy ti assicuro che puoi fare quanti giri vuoi al ring con la play che......quando ci vai davvero e' buio totale !! non riconosci una curva !! mau
|
|
Top |
|
|
01coccobet
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio nov 10, 2011 2:15 pm |
|
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:32 pm Messaggi: 16 Località: cervia
|
oh avete visto che a 8'55" c'è il range sport?!?! Mi sa che la prima volta che andrò al ring sarà con il mio DiscoveryIII, è sicuramente più veloce della mia P....... almeno così posso tagliare le curve !!!!
|
|
Top |
|
|