Tecnocer ha detto :" di un altro che chiamano come te noi per non fare confusione chiameremo NONNO te e NONNO2 l'altro !!
mau No l'altro non lo chiamiamo proprio perchè da noi non c'è più. Di nonno qui c'è solo HomerNONNO52. Se vorrà potrà reiscriversi col nick di Bisnonno e basta!!
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
Simo ha scritto:
Tecnocer ha detto :" di un altro che chiamano come te noi per non fare confusione chiameremo NONNO te e NONNO2 l'altro !!
mau No l'altro non lo chiamiamo proprio perchè da noi non c'è più. Di nonno qui c'è solo HomerNONNO52. Se vorrà potrà reiscriversi col nick di Bisnonno e basta!!
Era nel discorso
non credo che interverra' da noi. . Tranquillo. . Alla peggio direi TRISAVOLO
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Di Nonno Gt-r ce n'e' UNO e tutti gli altri son nessuno! Anche se mi sgrida sempre e mi rimprovera per me rimane il n. 1!!! Vecchio saggio ma aitante e giovincello...
VITTORIO ha scritto:
Di Nonno Gt-r ce n'e' UNO e tutti gli altri son nessuno! Anche se mi sgrida sempre e mi rimprovera per me rimane il n. 1!!! Vecchio saggio ma aitante e giovincello...
quoto appieno. . Per me Dany n. Unissimo. . . Mmmmm
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
Kazzarola se viaggia your friend!!! però MR Tecnocer con la sua TecnoGTR è un'altra cosa proprio una bella compagnia di super veloci!! Rinnovo i complimenti per la Tua guida Grande Mau!!! Ciauz
Stealth Andy ha scritto:
Kazzarola se viaggia your friend!!! però MR Tecnocer con la sua TecnoGTR è un'altra cosa proprio una bella compagnia di super veloci!! Rinnovo i complimenti per la Tua guida Grande Mau!!! Ciauz
allora.... lui viaggia di brutto ed e' un ex-superturismo (e formula 3000 mi pare) , ha un bel po' di giri al ring sulle spalle, io andavo ma perche' avevo un mille cavalli in piu' ( ) MA per essere una prima volta non mi lamento proprio !
tecnocer ha scritto:
Stealth Andy ha scritto:
allora.... lui viaggia di brutto ed e' un ex-superturismo (e formula 3000 mi pare) , ha un bel po' di giri al ring sulle spalle, io andavo ma perche' avevo un mille cavalli in piu' ( ) MA per essere una prima volta non mi lamento proprio !
mau
Complimenti:1° perchè sei andato bene,2° perchè hai avuto il coraggio di partire. Bravo! Ti aspetto in autunno a Vallelunga.
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
Eh bè allora i complimenti sono doppi visto il personaggio che era alla guida eh comunque non fare il modesto:io anche con 3000 cv in più sarei decisamente in difficoltà,anche se Ti confesso mi piacerebbe molto provare a farci un track day
GT-Rino ha scritto:
tecnocer ha scritto:
Stealth Andy ha scritto:
mau
Complimenti:1° perchè sei andato bene,2° perchè hai avuto il coraggio di partire. Bravo! Ti aspetto in autunno a Vallelunga.
grazie rino...contaci ...sett ott che sono libero mentalmente vengo sicuro...cosi' ritrovo anche un po' di amici !!