GT-Rino ha scritto:
Simo ha scritto:
Rino non c'hai capito niente, Imho è un amico di Nicola, non lo vedi che lo nomina sempre!!?
Secondo me sono sempre insieme ....vicini vicini....
Per Nicola ed Imho:" Le nostre Run Flat Dunlop possono fare anche oltre 20.000 km io con le mie ho fatto 12.000km e 5 track day!!
Tutte le gomme Pirelli che hai nominato non arrivano a fare + di 5.000 km ed ancora meno se le usi in pista. Una differenza ci sarà che dici??"
Le p zero sulla ns sono durate un track day, le ha viste pure lui, dopo 10 giri la GTR andava più
veloce che mai......e te credo.......s'erano staccati almeno 10 kg de pezzi de gomma per ogni rota!
Per esperienza posso dire che le pzero corsa vere sono molto longeve, arrivano a fare almeno 5/6 track day e relativi spostamenti, come del resto le Dunlop e ditemi che non è così anzi forse ne fanno meno.
Il pzero corsa system sono due anni che cerco di ammazzarlo e non finisce mai, spalla dura, mescola dura, insomma delle pietre.
Il pzero stradale se lo porti in pista c'è il rischio che non sopravvive ad un track day, ad esempio a Rijeka si è distrutto in 20 giri, si è staccato tutto il battistrada esterno.
Le Dunlop sono delle ottime gomme, chi ha provato le RE070 sa quanto valgono le Dunlop e non è che le RE070 facciano schifo, sono senz'altro molto meglio del Pzero stradale, questo significa che la Dunlop è una gomma con i contro marones ma dovete sempre pensare che ha a che fare con 1700kg (+200kg tra pilota, passeggero e benzina) di macchina che in pista vola.