Autore |
Messaggio |
Knight
|
Oggetto del messaggio: Tecniche di guida in pista Inviato: lun mar 14, 2011 11:13 am |
|
|
Mi sono permesso di aprire questo nuovo topic così da raccogliere i pareri e gli stili di guida di tutti un pò per volta con pareri ed esempi pratici.
|
Top |
|
|
Knight
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: lun mar 14, 2011 12:20 pm |
|
|
Fabio però dovresti dire con che macchina hai fatto la prova ........ io proverò (in pista) con la mia che è una TA con differenziale QUAIFE.......vedremo
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: lun mar 14, 2011 5:59 pm |
|
|
Io lo feci con una Smart pulse e mi cappottai in un fosso! Porca trota!
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: mar mar 15, 2011 4:04 pm |
|
|
Simo ha scritto: Io lo feci con una Smart pulse e mi cappottai in un fosso! Porca trota! Lo vedi....ecco perchè tuo fratello ti ha regalato il sedile per la PLAY... per IMPARARE a far le manovre pericolose sono nel mondo virtuale.... Mi sa che la patente CSAI l'hai presa come il Claudio....esame fatto sulla parola.....
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
|
|
Top |
|
|
Knight
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: dom mar 27, 2011 3:01 pm |
|
|
|
Top |
|
|
paolo75
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: dom mar 27, 2011 11:08 pm |
|
|
knight ciao piacere , ma con che macchina stai girando con sto rombo ?!?! e la riga in mezzo al volante a che serve ? x sapere quado e' dritto ????
paolo
|
|
Top |
|
|
paolo75
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: dom mar 27, 2011 11:14 pm |
|
|
KNIGHT , FABIO , SIMO , i saro' anche scemo ma il soggetto vero di sto discorso qual'e'? dov'e sta tecnica di guida ???? che siete gelosi ? fatemi imparare qualcosa anche a me no !! PPPP
|
|
Top |
|
|
Knight
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: lun mar 28, 2011 8:10 am |
|
|
Ciao Paolo è una Celica Ts con qualche cosetta........il volante è un OMP Corsica da rally.......il video l'ho postato per avere qualche critica sul mio stile di guida cosi come il topic , l'ho aperto per parlare di stili e tecniche tutto qui
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: lun mar 28, 2011 11:15 am |
|
|
Ciao ragazzi complimenti al mezzo che urla come una moto! Hai un'autobloccante ??
|
|
Top |
|
|
Knight
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: lun mar 28, 2011 11:38 am |
|
|
Si ho un Torsen della QUAIFE , antirollio maggiorate , assetto completo D2 ......... in occasione della giornata che vedi nel video per esempio ho sbagliato regolazione al retrotreno , complice il fatto che li avevo da soli 6 mesi ho messo 5 giri di precarico e 28/36 di durezza , risultato: macchina troppo sovrasterzante , poco stabile anche in appoggio.......infatti si vede proprio che al curvone vado lentissimo.....poi mettici le 048 con 6 anni di vita
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: lun mar 28, 2011 1:02 pm |
|
|
Soprattutto le advan vecchie ti hanno dato problemi, comunque un assetto sovrasterzante per un anteriore ,a Magione, è quello che ci vuole. Com'è tarato l'autobloccante??
|
|
Top |
|
|
Knight
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: lun mar 28, 2011 5:21 pm |
|
|
Ufficialmente è del 30%........comunque Magione necessita di retrotreno reattivo ma nel mio caso avevo davvero esagerato con la durezza
|
Top |
|
|
paolo75
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: lun mar 28, 2011 7:07 pm |
|
|
Knight ha scritto: Ciao Paolo è una Celica Ts con qualche cosetta........il volante è un OMP Corsica da rally.......il video l'ho postato per avere qualche critica sul mio stile di guida cosi come il topic , l'ho aperto per parlare di stili e tecniche tutto qui knight ok , avevo intuito ,ma siccome dall'inizio state parlando di un qualcosa che fabio e simo hanno "provato" (simo andando nel fosso) non capisco di cosa state parlando , anche se son l'ultimo che puo' fare critiche .......e non mi permetterei nemmeno ,. ciao Paolo
|
|
Top |
|
|
paolo75
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: lun mar 28, 2011 7:11 pm |
|
|
paolo75 ha scritto: Knight ha scritto: Ciao Paolo è una Celica Ts con qualche cosetta........il volante è un OMP Corsica da rally.......il video l'ho postato per avere qualche critica sul mio stile di guida cosi come il topic , l'ho aperto per parlare di stili e tecniche tutto qui knight ok , avevo intuito ,ma siccome dall'inizio state parlando di un qualcosa che fabio e simo hanno "provato" (simo andando nel fosso) non capisco di cosa state parlando , anche se son l'ultimo che puo' fare critiche .......e non mi permetterei nemmeno ,. ciao Paolo e il video dov'e' ?? scusa l'ignorantita' ma ognuno ha i suoi limiti ed i miei coi pc son molto estesi heheh ciaociao
|
|
Top |
|
|
Knight
|
Oggetto del messaggio: Re: Tecniche di guida in pista Inviato: lun mar 28, 2011 7:12 pm |
|
|
Paolo scusa non capisco in che senso "andare nel fosso" .......con Matteo si parlava di stili di frenata ecc
|
Top |
|
|