Certo che lo puoi segnalare! Ci mancherebbe, qui siamo tutti appassionati di auto. Ma già le consegnano?? Il salone è finito da 10 giorni, l'hanno presentata li', mi sembra strano che sia una consegna ad un cliente privato.
Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:07 pm Messaggi: 141 Località: Padova
Simo ha scritto:
Certo che lo puoi segnalare! Ci mancherebbe, qui siamo tutti appassionati di auto. Ma già le consegnano?? Il salone è finito da 10 giorni, l'hanno presentata li', mi sembra strano che sia una consegna ad un cliente privato.
Infatti sembra strano anche a me. Qui sembra che la portino in una concessionaria.....
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:44 pm Messaggi: 488 Località: Milano
Mi sembra di aver letto da qualche parte che è la consegna alla concessionaria ufficiale a Berlino. La cosa bella è che hanno già venduto tutte le auto per il 2011
DMC Gargiulo Lamborghini Aventador LP700-4
La DMC “Gargiulo” è la prima elaborazione dedicata alla nuovissima Lamborghini Aventador LP700-4, svelata ufficialmente al Salone di Ginevra 2011. La Gargiulo si configura al momento come una preparazione esclusivamente estetica costruita con la filosofia di mettere in risalto i muscoli della vettura “di serie” senza alterarne le forme. Spunta quindi un nuovo lip spoiler anteriore in CFRP, splitter e minigonne laterali. La produzione delle parti aggiuntive non è ancora iniziata ma il tuner sta già raccogliendo le prenotazioni degli interessati.
GARGIULO!!!!...MA DAI....
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!