Oggetto del messaggio: Re: 12-13 Febbraio 2011 Mugello
Inviato: gio feb 10, 2011 2:50 pm
Race lover
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
bellissima
mau
Roy Racing ha scritto:
Il tempo si fa' alle due 'Arrabiate', Arrabbiata 1 e, soprattutto, Arrabbiata 2: giu' il piede e trattieni il respiro ! Poi, importantissimo, e' uscire (molto) bene dal Curvone che mette sul lunghissimo rettilineo.
Tutto il resto e' una pista noiosissima, dx/sx - sx/dx, senza grossi guadagni di tempo. A me proprio non piace anche se nell' EuroF3 '84 ero andato forte: 1°Capelli, 2°Berger, 3° Roy.
Aneddoto: Italiano F.3 1982 - 'Birillo' Martini chiede al suo compagno di squadra Roberto Ravaglia "ma te, l'Arrabiata la fai in pieno ?". Ravaglia risponde: "si, si ! Pieno ... pieno....!" Allora, Martini risalito in auto si lancia e il primo giro tirato esce e s'insabbia alla 2° Arrabbiata. Rientrato ai box, va da Ravaglia e, molto risentito, sbotta: "ma tu mi hai detto che si faceva in pieno e invece non si riesce !" ...e Ravaglia "si, si, pieno ! Ma io intendevo .... pieno di merda !!!!".
Inviato: gio feb 10, 2011 9:17 pm
Amministratore
DAJEéééééééééééééé.... forza piloti...
Allora presenti in pista da sabato pomeriggio:
Discoragno GT-Rino (alias THE STIG...ha detto che bisogna associare al suo nome all'aggettivo VELOCE..) Evogadgets Simo... Tecnocer? Iacoalfo1? E poi??????
Da confermare 2 doppie uso singola (x Simo e Gaggio ) ed 1 doppa (discoragno + GT-Rino) all'hotel Ripa verde http://www.ripaverde.it/...
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Inviato: gio feb 10, 2011 9:31 pm
Race lover
Io credo domani di levare il ? e venire se non ci sono novita' eclatanti a livello di meteo
La borsa e' pronta....
Salumi
Mau
Discoragno ha scritto:
DAJEéééééééééééééé.... forza piloti...
Allora presenti in pista da sabato pomeriggio:
Discoragno GT-Rino (alias THE STIG...ha detto che bisogna associare al suo nome all'aggettivo VELOCE..) Evogadgets Simo... Tecnocer? Iacoalfo1? E poi??????
Da confermare 2 doppie uso singola (x Simo e Gaggio ) ed 1 doppa (discoragno + GT-Rino) all'hotel Ripa verde http://www.ripaverde.it/...
Inviato: gio feb 10, 2011 11:01 pm
Amministratore
La Perla del Gaggio....
"E alla fine si decise di partire..... Decisi, fieri e sicuri, armati dal sacro fuoco della passione per la pista, i 4 bronzi di Riace, dopo febbrili ed intensi consulti, convennero che era giunta l'ora di rompere gli indugi. Saranno pochi, come sempre del resto sempre..... Una Evo X RS e due GT-R 35 Drago, giungeranno nel Sacro Tempio, dove ad attenderli oltre al possibile maltempo, una folta schiera di bolsa argentea ferraglia teutonica è pronta a sfidarli e a travolgerli..... 1688 cavalli dei 3 takumi nipponici contro la sterminata flotta degli ariani.....
Sarà una due giorni di furore......48 ore di epica disfida......la massa contro un manipolo di discendenti degli antichi samurai....
I nostri guerrieri daranno il massimo loro consentito, si esprimeranno al meglio..... SimoGTR, il nostro Centro. Discoragno, il nostro Bombardiere. The Stig, il Rivettatore Diabolico. EvoGadgets, il Guerriero.
ONORE!
Comunque racconteranno che sotto la pioggia del sabato e nella nebbia della domenica, un Pugno di uomini che credono nei loro mezzi, hanno tenuto testa un esercito barbarico e stolto....
Inviato: gio feb 10, 2011 11:04 pm
Race lover
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Riporto da altra sezione:
Disco-Rino .... ""ROY MA DOVE SEI STATO FINORA [...] Ciao pulentun. ps. Noi sabato e domenica siamo al Mugello, tu che fai?""
....e bravo GT-Rino, ottimo accento brianzolo "pulentun" ..... fantastico ! Purtroppo, malgrado quello che dice Vittorio, il sottoscritto al Sabato (specialmente PM) lavora ! Quindi, al Mugello non ci saro' ..... a meno che ..... a che ora vi rimettete sulla via del ritorno, Domenica ? Potrei partire prestissimo alla mattina da Milano ma, con i tutors mi sa che prima delle 9:30/10AM non c'arrivo ..... quindi arriverei quando voi partite, sic ! R.
Inviato: gio feb 10, 2011 11:11 pm
Scuola guida
Iscritto il: mer gen 26, 2011 12:28 pm Messaggi: 30 Località: Roma
Discoragno ha scritto:
La Perla del Gaggio....
"E alla fine si decise di partire..... Decisi, fieri e sicuri, armati dal sacro fuoco della passione per la pista, i 4 bronzi di Riace, dopo febbrili ed intensi consulti, convennero che era giunta l'ora di rompere gli indugi. Saranno pochi, come sempre del resto sempre..... Una Evo X RS e due GT-R 35 Drago, giungeranno nel Sacro Tempio, dove ad attenderli oltre al possibile maltempo, una folta schiera di bolsa argentea ferraglia teutonica è pronta a sfidarli e a travolgerli..... 1688 cavalli dei 3 takumi nipponici contro la sterminata flotta degli ariani.....
Sarà una due giorni di furore......48 ore di epica disfida......la massa contro un manipolo di discendenti degli antichi samurai....
I nostri guerrieri daranno il massimo loro consentito, si esprimeranno al meglio..... SimoGTR, il nostro Centro. Discoragno, il nostro Bombardiere. The Stig, il Rivettatore Diabolico. EvoGadgets, il Guerriero.
ONORE!
Comunque racconteranno che sotto la pioggia del sabato e nella nebbia della domenica, un Pugno di uomini che credono nei loro mezzi, hanno tenuto testa un esercito barbarico e stolto....
Disco-Rino .... ""ROY MA DOVE SEI STATO FINORA [...] Ciao pulentun. ps. Noi sabato e domenica siamo al Mugello, tu che fai?""
....e bravo GT-Rino, ottimo accento brianzolo "pulentun" ..... fantastico ! Purtroppo, malgrado quello che dice Vittorio, il sottoscritto al Sabato (specialmente PM) lavora ! Quindi, al Mugello non ci saro' ..... a meno che ..... a che ora vi rimettete sulla via del ritorno, Domenica ? Potrei partire prestissimo alla mattina da Milano ma, con i tutors mi sa che prima delle 9:30/10AM non c'arrivo ..... quindi arriverei quando voi partite, sic ! R.
Caxxo Roy!! Sei un barbùn! Lavori anche il Sabato!!Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
Inviato: ven feb 11, 2011 7:53 am
Race lover
SI MA DAIIIII
MI HAI LASCIATO FUORI DAI GIOCHI DI POTERE !!
HAHAHHA
MAU
PS: STAVO A PENZA'......SE RINO E' STIG IO POSSO FARE IL SUO PORTABORSE E FARMI CHIAMARE STIG-GAZZI???
EvoGadgets ha scritto:
Discoragno ha scritto:
La Perla del Gaggio....
ONORE!
Inviato: ven feb 11, 2011 8:20 am
My house is on the track
Roy Racing ha scritto:
Riporto da altra sezione:
MA CHE STAI A DI'... noi partiamo dopo le 13,00 , giriamo Sabato pomeriggio e Domenica mattina, non trovare scuse.
Inviato: ven feb 11, 2011 9:49 am
Race lover
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Infatti, ti sto dicendo che 'potrei' partire presto alla Domenica ed arrivare per tempo.... non prendo scuse, anzi ci terrei moltissimo a raggiungerVi. Tuttavia non e' una promessa perche' ..... il 13 Febbraio e' il compleanno di mia figlia (9anni!) e quindi come faccio a lasciarla a casa ??? ...... Gia' come faccio ? Non si puo' ! Anzi, direi che e' un ottimo motivo per portare anche lei !!!
Vediamo, non aspettatemi ma .... guardatevi intorno Domenica e soprattutto ..... negli specchietti retrovisori ! Se vi passa sulle orecchie una GT-R gun metal apparentemente sconosciuta, all'esterno (!!!) della seconda Arrabbiata, potrei essere io !!! Cheers ! R.
Inviato: ven feb 11, 2011 10:49 am
iacoalfo1 ha scritto:
confermo che ho prenotato per sabato pomeriggio..verso le 14 arriverò..Guido mi ha riferito che domenica scorsa una GT-R ha fatto il record delle stradali al Mugello..gettando molti nello sconforto.. ...chi sa parli perfavore..Simo , Malumat quale è la vostra migliore performance sul giro ?
Sono stato io Ho potuto fare solo un turno perchè non avevo gomme ma ho girato in 2.07.5 ...c è un perchè pero ho montato assetto kw variante 3 clubsport e barre cusco tutta un altra musica sono calato quasi di 4 secondi Domani e domenica ci saro.......con gomme nuove pero e vediamo dove puo arrivare una GTR quasi originale con solo l assetto PS:presto carico il video del giro in 2.07.5 .... se me lo permetti simo sono il porsche killer della toscana!!!!ahahahahhahah