Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
Inviato: ven gen 28, 2011 7:54 am
Race lover
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
ciao pao
per i cavalli ti posso dire che cosi' li ha dichiarati qlc pagina addietro quello che l'ha fatta .....e credo che dopo 20 o 30 centraline fatte un'idea ce l'abbia.... .....non ho neanche lo scarico fai te!!
per riscontro prova a cercare sul tubo "matteo malucelli imola" e dai un occhio ad una con 600cv per capire quanto va di piu' della mia !! (sempre che riesci a non farti distrarre dalla guida magnifica del soggetto)
circa i controlli ti diro'....io li ho levati le ultime due pistate solo...prima ho sempre preferito capire "in sicurezza" cosa poteva fare la macchina....
domenica non ci saro' sicuro....lavoro...bip bip biiiiiiiiiiip
i wake sono degli eventi organizzati al sabato dove prenotano la pista per tutto il giorno quindi non e' aperta al pubblico normale.costicchiano ma ad esempio il pomeriggio e' riservato solo ad auto oltre i 350cv (ferri esagerati) e max ci sono 30/40 macchine....quindi spessissimo pista libera ed e' open pit lane (entri ed esci quando vuoi) cosi' puoi fare tutte le prove per le pressioni gomme,assetti,piu' giri consecutivi etc etc senza l'assillo del tempo
puoi anche venire da spettatore cmq....domani ce n'e' uno ma non ci sono per impegni....normalmente ci vado spessissimo
aloa
mau
paolo75 ha scritto:
mau , seeeee , non ci credo solo 530 , sento il rumore e vedo a occhio che col cazz che sale di giri come la mia e metti le marce sempre prima .......)))))) pero' io giro con controlli staccati , non mi piace che decide lei cosa e come fare ...cmq complimenti x la guida come sia sia il mezzo , io sono di serie fino in fondo , ho cambiato solo i dischi settimana scorsa , frena che e' bestiale ma adesso ha problemi di temperatura (dei freni) ma cazz se frena !!!!!! domenica son li .......fammi un cenno (che sono i wakegt ? ) chau
Vabbè dai.............quando gli starai in scia a Ponza , prima della staccata dell'Ascari dagli una pizzicatina su quel bel culotto da parte mia.... .... e se lo incontri fagli i complimenti per la bellissima guida. Chissà cosa ne penserà San Matteo da Forlì??
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
Inviato: ven gen 28, 2011 3:08 pm
Race lover
adesso che posso staccare agli 80 metri come le formula uno si ......
mau
beh adesso...diciamo a breve vala' che e' mejo
Simo ha scritto:
Vabbè dai.............quando gli starai in scia a Ponza , prima della staccata dell'Ascari dagli una pizzicatina su quel bel culotto da parte mia.... .... e se lo incontri fagli i complimenti per la bellissima guida. Chissà cosa ne penserà San Matteo da Forlì??
Inviato: ven gen 28, 2011 3:27 pm
Nurburgring lover
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
tecnocer ha scritto:
peccato che non posso.....perche' laddove ci sono vakke io ci sono sempre !!!
mau
Scusa Mau Tu sai domani come sia il programma a Monza? Ma a questi WACHE si può entrare iscrivendosi al momento? Che orari fanno? Io e Paolo vorremmo andare ma abbiamo problemi col lavoro e quindi siamo un pò tirati con gli orari. Ci sai dire qualcosa in più? Grazie...
VITTORIO ha scritto:
Grande Mau...prima o poi ci insegnerai qualcosa a Monza? Paolo domani andiamo al Wache in quel di Monza?
Inviato: ven gen 28, 2011 3:48 pm
Race lover
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Scusate se mi infilo in ... staccata .... nella vs. 'conversatio' ma, sono capito su questa sezione oggi, mi sono letto un po' delle ultime cose e dato un occhio al sito di WakeGT di cui non conoscevo l'esistenza (mi sa che ci vedremo presto....al Sabato !).
Ho sfogliato anche un po' di foto del WakeGT del 6 Nov.10 (perche' c'ero anch'io con la My GT-Roy ultra-nuova ma solo come spettatore pero', sic !) e allora avevo 'notato' quella GT-R black che andava davvero forte (bravo tecnocer!). Ebbene, Paolo76, secondo me, guardando le foto sopra citate, Mau non ha solo qualche 'cavallo' in piu', ma e' anche un po' "barrato" (barra antirollio !!) !! Vero Mau ? Roy
PS= Tecnocer, un uccellino mi ha detto che il tuo miglior giro a Monza e' 2:02.50. Vero o Falso?
Inviato: ven gen 28, 2011 4:15 pm
Race lover
Roy Racing ha scritto:
Scusate se mi infilo in ... staccata .... nella vs. 'conversatio' ma, sono capito su questa sezione oggi, mi sono letto un po' delle ultime cose e dato un occhio al sito di WakeGT di cui non conoscevo l'esistenza (mi sa che ci vedremo presto....al Sabato !).BENISSIMO.
Ho sfogliato anche un po' di foto del WakeGT del 6 Nov.10 (perche' c'ero anch'io con la My GT-Roy ultra-nuova ma solo come spettatore pero', sic !) e allora avevo 'notato' quella GT-R black che andava davvero forte (bravo tecnocer!).TROPPO GENEROSO
Ebbene, Paolo76, secondo me, guardando le foto sopra citate, Mau non ha solo qualche 'cavallo' in piu', ma e' anche un po' "barrato" (barra antirollio !!) !! Vero Mau ?
COME HO GIA' AVUTO MODO DI DICHIARARE IN ALTRE SEZIONE DEL FORUM (VISTO CHE MAGARI PUO' SERVIRE COME SPUNTO PER QLC ALTRO) AD OGGI IO HO:
530CV FILTRI ARIA PERMEABILI BARRE ANTIROLLIO KANSAI MOLLE EIBACH TARATURA MINE'S Y PIPE COBB CENTRALINA BY MALUCELLI REGOLAZIONE ASSETTO SENZA I TAPPINI DELLE GOMME (EHEHE SAI IL PESO PRIMA DI TUTTO !!)
Roy
PS= Tecnocer, un uccellino mi ha detto che il tuo miglior giro a Monza e' 2:02.50. Vero o Falso?
L'UCCELLINO IN QUESTIONE MI SA CHE GUARDAVA QUALCHE RAGAZZA IN QUEL MENTRE
2.03.52 MA SCIVOLAVA LA PARABOLICA....2.03 NETTI SONO ALLA PORTATA....AD OGGI
se vi volete prenotare mandate mail a mattia a info@wakegranturismo.it dite che siete amici di mauro gtr nero e che volete prenotarvi al mattino o pomeriggio
poi quando arrivate, pagate direttamente la' dopo aver firmato qlc foglietto
nel sito trovi anche le foto degli eventi precedenti cosi' per vedere cosa c'e' di solito
ciao ciao
mau
mau
Scusa Mau Tu sai domani come sia il programma a Monza? Ma a questi WACHE si può entrare iscrivendosi al momento? Che orari fanno? Io e Paolo vorremmo andare ma abbiamo problemi col lavoro e quindi siamo un pò tirati con gli orari. Ci sai dire qualcosa in più? Grazie...
VITTORIO ha scritto:
Grande Mau...prima o poi ci insegnerai qualcosa a Monza? Paolo domani andiamo al Wache in quel di Monza?
se vi volete prenotare mandate mail a mattia a info@wakegranturismo.it dite che siete amici di mauro gtr nero e che volete prenotarvi al mattino o pomeriggio
poi quando arrivate, pagate direttamente la' dopo aver firmato qlc foglietto
nel sito trovi anche le foto degli eventi precedenti cosi' per vedere cosa c'e' di solito
ciao ciao
mau
mau
VITTORIO ha scritto:
Inviato: ven gen 28, 2011 5:22 pm
Nurburgring lover
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Ah scusa non avevo visto che avevi messo sito! Grazie mille Mau e speriamo di vederci prima o poi a Monza. Paolo nella notte studia il tutto e fammi sapere se facciano una volata o meno...
Inviato: dom feb 20, 2011 10:28 pm
Brevetto di volo
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
Ciao a Tutti! Mi inserisco nella conversazione,anche se dovrei star zitto visto che non sono pilota gitierrista,per farvi notare che il losco figuro a fianco di Cocò nella foto in cui osserva la sua GT-R ferma ai box è il sottoscritto!!! e voi direte ma che casso ce ne frega a noi? però visto che ci si sta presentando ho colto l'occasione Tecnocer credo che ci siamo già conosciuti a questo punto anche se di velocità e senza presentarci. Salutissimi!