Autore |
Messaggio |
dariudrarta
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mar gen 25, 2011 10:56 am |
|
Iscritto il: lun apr 12, 2010 8:27 pm Messaggi: 29 Località: Roma
|
Discoragno ha scritto: bel video Riccardo
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mar gen 25, 2011 11:07 am |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
beh che dire....ogni tanto nella vita ci vuole anche un po' di ano-do !! andata bene.... romani de romaaaa ascoltate: ma che "organo genitale maschile" vor di' nei vs filmati drago 0,7....0,9??? immagino sia la potenza ma da dove viene questo complesso modo di dire?? mi son perso qlc classificazione ? e poi una curiosita': perche' se uno ha tot cv gira con 547 e uno con xx? datemi una spiegazione....io girerei anche al supermercato con la mappa massimissima.....ma probabilmente la nebbia mi offusca il mio potere decisionale !! hihihiih mau Discoragno ha scritto:
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mar gen 25, 2011 1:09 pm |
|
Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm Messaggi: 3389
|
|
Top |
|
|
dariudrarta
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mar gen 25, 2011 1:13 pm |
|
Iscritto il: lun apr 12, 2010 8:27 pm Messaggi: 29 Località: Roma
|
Simo ha scritto: naaaaa glielo hai detto troppe poche volte non se lo ricorderà mai
|
|
Top |
|
|
GT-Rino
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mar gen 25, 2011 1:21 pm |
|
My house is on the track |
|
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm Messaggi: 932
|
Simo ha scritto: Ma lo dicevi a lui o cercavi scuse? A parte gli scherzi,menomale che ha girato Riccardo e non io,non ci crederete ma lui è moooolto più riflessivo del padre e ha una guida più pulita e meno aggressiva.
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mar gen 25, 2011 9:28 pm |
|
Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm Messaggi: 3419
|
dariudrarta ha scritto: Discoragno ha scritto: VIDEO.... bel video Riccardo Garzie Dariudrarta.....bel video..per il montaggio? Per la guida meno....però ci stiamo applicando... Info pe ril mondo delle auto... Sappiate che dopo il vincitore dell'ultimo G.F. c'è LUI...( è finito il GF?) IO ci sono andato a pranzo... Io lo conosco.. E' amico mio.... E' Lui è Capitan GAGGIO ....... A Febbraio in Edicola su ELABORARE
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
|
|
Top |
|
|
dariudrarta
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mar gen 25, 2011 9:46 pm |
|
Iscritto il: lun apr 12, 2010 8:27 pm Messaggi: 29 Località: Roma
|
Beh io mi riferisco a tutti e due, il video mi piace molto anche come montaggio perchè è fatto davvero bene, molto curato.
Per la guida non pretendo mica che vai come Simo chiaro, ma mi è piaciuta la guida pulita...anche se so che tu stesso puoi migliorare.
Hai girato con controlli attivati?
P.S. sono lo stesso che sul video di simo ha scritto riguardo al tuo commento che è meglio girare in pista che fare i pazzi per strada...tanto per farti capire che sono sempre io
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mar gen 25, 2011 9:55 pm |
|
Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm Messaggi: 3389
|
Fabio76 ha scritto: Simo ha scritto: se se bagnata... hai tenuto giù troppo nella seconda curva.. e siccome venivi già da una correzione, eri molto carico a sx, hai aperto e via di testacoda.... ahahahah!! Così ci si diverte.. se no sai che palle tutti perfettini..., pulitini...... Hai il 50% di ragione .
|
|
Top |
|
|
dariudrarta
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mar gen 25, 2011 10:02 pm |
|
Iscritto il: lun apr 12, 2010 8:27 pm Messaggi: 29 Località: Roma
|
Simo ha scritto: Fabio76 ha scritto: Simo ha scritto: se se bagnata... hai tenuto giù troppo nella seconda curva.. e siccome venivi già da una correzione, eri molto carico a sx, hai aperto e via di testacoda.... ahahahah!! Così ci si diverte.. se no sai che palle tutti perfettini..., pulitini...... Hai il 50% di ragione . e per 50% Simo intende i puntini e gli smile che hai messo nel testo
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mar gen 25, 2011 10:06 pm |
|
Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm Messaggi: 3419
|
dariudrarta ha scritto: Beh io mi riferisco a tutti e due, il video mi piace molto anche come montaggio perchè è fatto davvero bene, molto curato.
Per la guida non pretendo mica che vai come Simo chiaro, ma mi è piaciuta la guida pulita...anche se so che tu stesso puoi migliorare.
Hai girato con controlli attivati?
P.S. sono lo stesso che sul video di simo ha scritto riguardo al tuo commento che è meglio girare in pista che fare i pazzi per strada...tanto per farti capire che sono sempre io dariudrarta avevo capito che eri tu sul canale di Simo. Io ho provato astaccare i controlli, ma poi ho sentito che la pista non era delle migliori, insomma non mi sentivo tanto sicuro, soprattutto al curvone, e alla S, per cui ho saggiamente riattaccato tutto, ho lasciato tutto su standard. Avevo ed ho ancora i freni finiti, il pedale faceva una corsa lunghissima che quasi mi sembrava di uscire dall'abitacolo... Cmq appena metto le pasticche nuove...credo di riuscire ad abbassare e posizionarmi sui 53/52. Ciao
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
|
|
Top |
|
|
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mer gen 26, 2011 1:40 pm |
|
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
|
[quote="tecnocer"]beh che dire....ogni tanto nella vita ci vuole anche un po' di ano-do !!
andata bene....
romani de romaaaa ascoltate:
ma che "organo genitale maschile" vor di' nei vs filmati drago 0,7....0,9???
immagino sia la potenza ma da dove viene questo complesso modo di dire?? mi son perso qlc classificazione ?
e poi una curiosita':
perche' se uno ha tot cv gira con 547 e uno con xx? datemi una spiegazione....io girerei anche al supermercato con la mappa massimissima.....ma probabilmente la nebbia mi offusca il mio potere decisionale !! hihihiih
mau
Essendo una macchina biturbo è molto rischioso girare in pista soprattutto con 0 gradi e molto ossigeno in più con la mappa massimissima come dici tu......
Calcolando che da 486 cv ad esempio quella del Presidente è arrivata senza toccare il motore a 640 cv, gli ho sconsigliato vivamente di pestarci a Monza e di continuo!
Un conto è girare per strada e fare un'accelerata ogni tanto, un altro invece e girarci a Monza con 0 gradi e tenere a tutto gas per diversi giri.
La macchina è robusta ma non indistruttibile. Se si vuole di più bisogna almeno cambiare i pistoni.
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mer gen 26, 2011 2:35 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
miiii beata ignoranza...... ve lo dico che io non cio' esperienza in ste' cose.... nel mio immaginario mentale pensavo gia' di fare 1000 giri di seguito con 640cv a monza ad esempio !!! anzi frescozerogradi meglio ancora...va di piu !! craxxo ma che ciuccio che sono!! ma fammi capire bene adesso come sono io con la centralina che mi hai fatto l'altra volta devo star li a farmi seghe mentali quando vado in pista?? cioe' non capisco se l'accortezza da avere e' data dai tanti cavalli che hanno loro rispetto a me o e' data dalla pressione delle turbine no fammi capire bene perche' a quanto pare da adesso diventero' lo zimbello di tutto il sito !! hahah mau malumat ha scritto: tecnocer ha scritto: beh che dire....ogni tanto nella vita ci vuole anche un po' di ano-do !!
andata bene....
romani de romaaaa ascoltate:
ma che "organo genitale maschile" vor di' nei vs filmati drago 0,7....0,9???
immagino sia la potenza ma da dove viene questo complesso modo di dire?? mi son perso qlc classificazione ?
e poi una curiosita':
perche' se uno ha tot cv gira con 547 e uno con xx? datemi una spiegazione....io girerei anche al supermercato con la mappa massimissima.....ma probabilmente la nebbia mi offusca il mio potere decisionale !! hihihiih
mau
Essendo una macchina biturbo è molto rischioso girare in pista soprattutto con 0 gradi e molto ossigeno in più con la mappa massimissima come dici tu......
Calcolando che da 486 cv ad esempio quella del Presidente è arrivata senza toccare il motore a 640 cv, gli ho sconsigliato vivamente di pestarci a Monza e di continuo!
Un conto è girare per strada e fare un'accelerata ogni tanto, un altro invece e girarci a Monza con 0 gradi e tenere a tutto gas per diversi giri.
La macchina è robusta ma non indistruttibile. Se si vuole di più bisogna almeno cambiare i pistoni.
Ultima modifica di tecnocer il mer gen 26, 2011 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mer gen 26, 2011 2:42 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
IL MIO NUOVO MOTTO E':
"CIUCCIO E' BELLO !!!!"
...........
MAU
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mer gen 26, 2011 4:14 pm |
|
Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm Messaggi: 3389
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga Inviato: mer gen 26, 2011 8:10 pm |
|
Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm Messaggi: 3389
|
Mauro!! Sei proprio un ciuchino!! Allora : Se è uno dei 12 Apostrofi a darti dritte e consigli , tu devi obbedire ciecamente. Con temperature vicino ai 0-5 gradi, la miscela che entra nelle camere di scoppio è molto più densa e ricca di ossigeno, la pressione del turbo si alza automaticamente. Io avevo impostato la mappa 0 (0.75 bar x 527cv) per Vallelunnnga ma sull'indicatore del boost leggevo un picco di 0,9 la macchina andava come un missile terra terra, ma qualche volta batteva. Osserva l'indicatore di boost in alto sulla destra, quando lampeggia vuol dire che la centralina corregge l'anticipo e c'è troppo boost. Perciò ascolta l'Apostrofo Matteo da Forlì e non romperci i biglioni!!
|
|
Top |
|
|