tutti i turni del mattino (Stradali): 195,- € tutti i turni del mattino (Corsa): 380,- € tutti i turni del Pomeriggio (Stradali): 195,- € tutti i turni del Pomeriggio (Corsa): 380,- €
Oggetto del messaggio: Re: 11 Dicembre 2010 VALLELUNGA
Inviato: dom dic 12, 2010 8:39 am
My house is on the track
Non so da dove iniziare,è stata una giornata bellissima piena di sole e fredda,specialmente al mattino,2° turno 2 gradi,la GTR è andata benissimo,guidato senza controlli sia io che Riccardo, scomparso fenomeno surriscaldamento frizioni,non pensavamo di finire la giornata con le Birellone, invece , credo per il freddo , a parte le scanalature centrali hanno retto,abbiamo fatto 7 turni, mio miglior tempo nel pomeriggio 1,54,9 con sorpassi. Unico neo negativo il riverbero del sole sul cofano ha compromesso i video. Caxxo..Caxxo ho fatto un turno con 6/7 gt3,gt3rs,le ho passate tutte,solo una verde mi ha sorpassato,ma solo perchè giravo in modalità confort (c'era stata la solita sosta e avevo deselezionato),lo ho ripreso e passato. X Simone ogni volta che stavo per entrare in curva mi ricordavo dei tuoi consigli,ho scalato sempre a bassi regimi e accelerato sempre a ruote dritte...... tranne una volta. X Matteo abbiamo girato con mappa 1,05 benzina 98 la macchina è risultata liscia e pronta,(cambi marcia regolari!!!).Per ulteriori commenti tecnici vi dirà Riccardo. E' STATA UNA GIORNATA DA SBALLO (imho).
Inviato: dom dic 12, 2010 9:22 pm
Amministratore
Un topic senza foto e come.....
Discoragno istruisce LAWMARCO...
e ci spingono pure...
Un trenino..ma quella p la traiettoria migliore al tornantino?
come al solito numerose sono state le GT3RS
Un bel pezzo di ferraglia bene assemblata...tuttavia i pilota deve aver commesso qualche errore alla prima curva delle S subito dopo il tornantino...
Un bell'esempio di auto pulita...
Daje tutti dentro....
FORI...Dopo aver svuotato il liquido del radiatore nel mezzo della S
Questo è andato in sabbia alla semaforo subito ai primi giri....ma lo sa che questa è un'auto d'epoca e va trattata con dolcezza? Cmq bandiera rossa e tutti fero per colpa del fenomeno!
Uno che è andato forte per tutto il giorno sverniciando 911 GT3 RS..
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Inviato: dom dic 12, 2010 9:44 pm
Patente Nautica
Discoragno ha scritto:
Un topic senza foto e come.....
Grazie per le foto, allego i due video, Luigi de Luca che guida Blacky ed io:
Best 1'50"83, peccato che non mi sono accorto che avevo un settaggio sbagliato sul gas (sportplus), lo scarico più aperto mi ha ingannato, senza sportplus (troppo brusco nella risposta) avrei abbassato di un altro secondo.
Il teorico infatti è stato di 1'49"75.
Per il resto, giornata fantastica ed un pò troppa maleducazione in pista.
Inviato: dom dic 12, 2010 9:50 pm
Amministratore
Un Plauso alla solita efficacia ed efficenza dei commissari di pista, che IMBECILLI!!!
Con una cayman ferma fuoripista al tornantino ed il commissario che sventola bandiera verde ecco una bella chicca... OLIO IN PISTA.....ovvio non segnalato.!
Bravi omini vestiti di rosso.
Inviato: dom dic 12, 2010 10:05 pm
Amministratore
Bene ecco la bravata di Discoragno: traffico in avvicinamento alla Roma...mi accodo cercando di trovare uno spiraglio..... freno in ingresso perchè chi mi sta davanti è più lento....lascio scorrere e poi.... beh poi io vado + veloce....ma questi due mi avranno visto?
Boh..dopo un pà di indecisione ed qualche scoppiettio decido di infilarmi e andare... La fumatina è quando metto la 6a.
Minuto 4:10.
Inviato: mar dic 14, 2010 3:54 pm
Patente Nautica
Desidero ringraziare pubblicamente il mitico pres per i preziosi consigli su come condurre la vettura in maniera ottimale a vallelunga. Proprio quando mi sembrava di aver capito qualcosa ecco che esco clamorosamente e poi finisco la benza! Mai divertito così tanto e complimenti alla trazione straordinaria del mezzo che oltre tutto si è sbarazzato del bracciolino come se nulla fosse!
Il mezzo c'è, ora serve il manico!! Appuntamento al 22 gennaio!!
Grazie ancora disco!
_________________ DC2 98Spec (JDM) ex CBA R35 GT-R Limited MY10 ex CT9A EVO IX GSR ex Z33 350Z 35th Anniversary