Autore |
Messaggio |
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: vendi birillone usato Inviato: gio dic 09, 2010 8:44 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
come da oggetto vendo le due posteriori al 60%+ regalo l'anteriore destra meno del 50% al miglior offerente.Se qualcuno vuole provarle senza spendere un cifrone e' l'occasione giusta.poca spesa tanta resa. le vendo perche' voglio rimettere le dullops perche' usandola al 70% in pista , ad oggi, mi sembrano ancora il meglio.Le pire come gomma da tutti i gg non sono malaccio e costano decisamente meno
Salumi ...cariniii
mau
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi pirellone usate Inviato: gio dic 09, 2010 8:48 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Si ma scusa, anche se fossi interessato, come si fa a prendere due posteriori ed e una sola anteriore? L'altra anteriore dx Te l'hanno fregata?
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi pirellone usate Inviato: gio dic 09, 2010 8:54 pm |
|
Race lover |
|
|
VITTORIO ha scritto: Si ma scusa, anche se fossi interessato, come si fa a prendere due posteriori ed e una sola anteriore? L'altra anteriore dx Te l'hanno fregata? ahahah....si solo quella !! della ant sx ho detto altrove che ho strappato il battistrada centrale e quindi non mi sembra molto bello venderla..... l'annuncio riguarda infatti le due posteriori....poi visto che mi avanza una ant dx messa non malissimo..... la regalo a chi volesse le posteriori visto ceh non me ne faccio niente !! tutto qua qui e quo arriveranno dopo !! mau
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi pirellone usate Inviato: gio dic 09, 2010 8:59 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Si ma come si fa a montare tre gomme e poi le due anteriori diverse? Oppure due posteriori ed una sola anteriore che regali? E la quarta gomma dove la prendi? Se recuperi almeno la quarta simile all'altra anteriore posso farti un offerta...viceversa come si fa?
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi pirellone usate Inviato: gio dic 09, 2010 9:12 pm |
|
Race lover |
|
|
VITTORIO ha scritto: Si ma come si fa a montare tre gomme e poi le due anteriori diverse? Oppure due posteriori ed una sola anteriore che regali? E la quarta gomma dove la prendi? Se recuperi almeno la quarta simile all'altra anteriore posso farti un offerta...viceversa come si fa? risposto in pm (postal market)
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi pirellone usate Inviato: gio dic 09, 2010 9:23 pm |
|
|
VITTORIO ha scritto: Si ma come si fa a montare tre gomme e poi le due anteriori diverse? Oppure due posteriori ed una sola anteriore che regali? E la quarta gomma dove la prendi? Se recuperi almeno la quarta simile all'altra anteriore posso farti un offerta...viceversa come si fa? Caxxo!! Vittorio!!!! Ma quanto sei puntiglioso !!! Sei proprio svizzero!! Prenditi ste gomme e nun rompe er cà!!! Lo vedi quant'è buono Mauro!???? Lui si che è un'amico ti vende tre gomme al costo di 4 ....quante ne' vuoi pure te!!'?? L'altra anteriore te la compri nuova no? Così poi ti devi comprare anche l'altra ant. per averne 2 nello stesso stato. Così alla fine ne compri 5 al posto di 3!! Mi sembra un buonissimo affare....bravo Mauro...ce ne vorrebbero come te!!
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi pirellone usate Inviato: gio dic 09, 2010 9:27 pm |
|
|
Eh ehgiusto!!!! Grande Simo!! Facciamo così le compriamo in società? Io le prendo tutte e poi Ti regalo l'anteriore che Lui regala a me!!! Ci stai??? Per la modica cifra di 100 Euro che Tu dai a me facciamo l'affare!!! Io offro altri 100 Euro a Mauro....
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi birillone usato Inviato: gio dic 09, 2010 9:31 pm |
|
|
Si si dai mi sembra un buon affare!! Poi le rivendiamo a Gualtiero a 500 euri!! Tanto lui si compra tutto!! Prima però gli dobbiamo dare una mano di stucco nero tutt'intorno così gli diciamo che son slick...se no non ci casca.
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi birillone usato Inviato: gio dic 09, 2010 9:35 pm |
|
|
Ok affare fatto allora!!!! Tu scrivi a Gualtiero ed io tratto con Mauro in PM!!!! Siamo troppo avanti...
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi pirellone usate Inviato: gio dic 09, 2010 9:37 pm |
|
Race lover |
|
|
Simo ha scritto: VITTORIO ha scritto: Si ma come si fa a montare tre gomme e poi le due anteriori diverse? Oppure due posteriori ed una sola anteriore che regali? E la quarta gomma dove la prendi? Se recuperi almeno la quarta simile all'altra anteriore posso farti un offerta...viceversa come si fa? Caxxo!! Vittorio!!!! Ma quanto sei puntiglioso !!! Sei proprio svizzero!! Prenditi ste gomme e nun rompe er cà!!! Lo vedi quant'è buono Mauro!???? Lui si che è un'amico ti vende tre gomme al costo di 4 ....quante ne' vuoi pure te!!'?? L'altra anteriore te la compri nuova no? Così poi ti devi comprare anche l'altra ant. per averne 2 nello stesso stato. Così alla fine ne compri 5 al posto di 3!! Mi sembra un buonissimo affare....bravo Mauro...ce ne vorrebbero come te!! si vede che parlo in aramaico antico io...... A N T E R I O R E R E G A L A T A sei proprio un cristoforo colombo te Simo !!! ok me le tengo le mie pirelli....anzi ho appena trovato due zoccole che le vogliono accendere sul ciglio della strada e me le pagano in natura.....ehehehhe sciao mau
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi birillone usato Inviato: gio dic 09, 2010 9:41 pm |
|
Race lover |
|
|
Simo ha scritto: Si si dai mi sembra un buon affare!! Poi le rivendiamo a Gualtiero a 500 euri!! Tanto lui si compra tutto!! Prima però gli dobbiamo dare una mano di stucco nero tutt'intorno così gli diciamo che son slick...se no non ci casca. simo bastardo...se mi modifichi ancora il mio titolo ti ammazzo !!! ahahha ma che bigolo mau ps: con questa mossa ti sei giocato la percentuale sulla vedita delle birelli ceh ti avevo promesso sottobanco !!!
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi birillone usato Inviato: gio dic 09, 2010 9:44 pm |
|
|
Oddio muoro!! Ahahahahahahahahahahaha
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi birillone usato Inviato: gio dic 09, 2010 9:51 pm |
|
|
Ahahahahahahahahahahaha!!!!!! Ho fatto offerta in PM!!!! Ah Simo avvisa Gulatiero......
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi birillone usato Inviato: gio dic 09, 2010 9:56 pm |
|
Race lover |
|
|
VITTORIO ha scritto: Ahahahahahahahahahahaha!!!!!! Ho fatto offerta in PM!!!! Ah Simo avvisa Gulatiero...... volevo ringraziare pubblicamente vittorio perche' e' stato VERAMENTE generoso nella sua offerta !!! trovarne..... salumi e affettati.....mmmm na' bella porchetta pero' !! quasi quasi
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: vendi birillone usato Inviato: gio dic 09, 2010 10:01 pm |
|
|
r"] Simo ha scritto: Si si dai mi sembra un buon affare!! Poi le rivendiamo a Gualtiero a 500 euri!! Tanto lui si compra tutto!! Prima però gli dobbiamo dare una mano di stucco nero tutt'intorno così gli diciamo che son slick...se no non ci casca. simo bastardo...se mi modifichi ancora il mio titolo ti ammazzo !!! ahahha ma che bigolo mau ps: con questa mossa ti sei giocato la percentuale sulla vedita delle birelli ceh ti avevo promesso sottobanco !!![/quote] Ma che!!!.... Dai!!? Prima il birillone ppure usato ..bleaah Pppu'!! Ppu'!!, Poi i salumi eppure carini....dai dai su' ....non fa niente....in tanti lo scoprono tardi. parlane col Presidente....lui ti capirà!!
|
|
Top |
|
|