Oggi è dom dic 22, 2024 8:56 am

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 7:50 pm 
Scuola guida

Simo ha scritto:
luca ha scritto:
Simo ha scritto:
Mhhhhh buonissimo in insalatina tiepida con aceto balsamico!! :wink:

Si si varra' proprio la pena....costa giusto giusto:-)...infatti il modello spec-v model 2010 se la stanno a litiga':-)....ragnodisco nn te gratta' troppo....che ciaii il motore sostituito e nun la vo'nessiuno...a meno che la regali:-):-)

Luca ...io ti ho conosciuto a Vallelunga , non mi sei sembrato un tipo così insicuro come quando scrivi qua.Sei venuto qui nel forum e praticamente non dicevi altro che la GTR era un cacatore, poi l'hai ordinata, poi sembra quasi che , menandola di qua e di là co sto fatto che la 2011 è un'altra macchina, tu debba giustificare la tua prenotazione......tant'è che hai anche cercato di rivenderla!
Ma la GTR ti ha convinto oppure no??
Guarda che hai prenotato una gran macchina, ti stupirà :wink:
Cerca di godertela già da adesso.
Ah ....per la cronaca.....la 2011 non è un'altra macchina, ha poche ma azzeccate migliorie che ,tra l'altro, possiamo acquistare tutti noi che abbiamo la 2009 /2010.

Caro zimo,la gtr l'ha osservavo su internet gia' gia' da quando c'erano i primi schizzi,forse tu neanche lo sapevi,non capisci che mi piace giuocare con alcune persone "molto convinte e molto sicure":-).Si puoi comprare tutti gli accessori che te pare...ma caro te costa....ma il telaio rinforzato in alcuni punti te lo puoi scurda':-)

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 8:07 pm 
Nurburgring lover

Ciao Luca......voglio spendere! :wink: :wink:
Di che colore l'hai ordinata??

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 8:42 pm 
Patentino

anch'io sono interessato ad un acquisto di un usato, non sono sicuro che sia la macchina per me ma vorrei provare, possibilmente non rimettendoci troppo

in autyoscout ce ne sono 45, dai 58k in su, non capisco se quindi è effettivamente così rara trovarla usata oppure sono offerte farlocche
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?v ... &tab=price

comincero a chiamare e capire, nel frattempo mi dite che cosa guardare sull'usato?ci sono cose particolari da controllare , verificare con ilproprietario, ecc.?
inoltre, ogni qwuanto vanno fatti i tagliandi? 20.000 km - 30.000 km? in media quanto possono costare? o sono compresi nella garanzia di tre anni
e' vero che vengono a prenderti la macchina con il carro attrezzi? ma questo di fatto vuol dire che lo paghi tu (mica è gratis).

grazie deklla vostra disponibilità

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 10:57 pm 
Nurburgring lover

Benvenuto Enri ,hai letto cosa c'è scritto sulla pagina che apre il nostro Forum??
Ti devi presentare .
Vai e presentati prima che arrivi Emufile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 11:43 pm 

Curiosando sui vari blog ho visto che il prezzo della gt-r vari molto a seconda della nazione in cui la si compra, infatti in Svizzera il modello 2010 costa 69 mila euro...
Da ignorantone quale sono mi chiedo se comprarne una usata in Svizzera sia fattibile e se sì immagino che costerrebbe molto meno rispetto a qui.... forse pero' mi sfugge qualcosa, perche' se no tutti farebbero così... dove sta l'inghippo ??

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 5:49 am 
Nurburgring lover

Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Dove hai visto che costa 69000 Euro in Svizzera? Comunque per comprarla in Svizzera devi avere per forza una società o posizione giuridica in CH e vari permessi, viceversa devi sdoganarla e Ti costa il doppio. E' una cosaun pò complicata.......

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 7:24 am 

Ciao ragazzi.....
Ho la tentazione di prendere il nuovo modello e quindi metto in vendita la mia.
Giugno 2009, colore rosso, Km.10.300 di cui solo 3.000 con il motore nuovo (sostiuito a Giugno 2010).
Mai stato in pista, niente righe, colpi ecc. in garanzia fino a Giugno 2012 e tagliandi con ritiro a casa del carro attrezzi gratuito.
Come nuova.
Prezzo 65.000
Facendo dei calcoli "empirici" un mio amico, esperto concessionario di auto, mi ha consigliato questo prezzo, a meno conviene tenermi la vecchia.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti.....
Un salutone a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 12:46 pm 
Nurburgring lover

Eh caro Beppi...per me se è veramente apposto e perfetta come dici la stai regalando! Approfittatene raga.....

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 6:32 pm 
Patente A

Ragazzi ma qui avete tutti ragione e tutti torto...

non può valere 65 ne 69 una gt3, parliamoci chiaro, se vi gira di cambiar macchina e andate in bmw merceders porsche ferrari o che altro vi offron tra 45/50, il suo valore di mercato secondo mè è tra i 55 e i 60 non di più....

Su autoscaut ci sono macchine da 1/2 anni, sempre le stesse sempre care e invendute quelle che invece si aggirano sulle cifre che dico io le vendon subito vedrete infatti che la prima che è a 58 la venderanno velocemente...

OK la GTR è un gran macchina come rapporto qualità prezzo ma non può tenere così tanto il valore perchè non è poi così vero che non ce ne sono e non fanno sconti perchè nell' ultimo anno con la crisi anche sul nuovo i conce si sono lasciati andare parecchio pur di vendere...

Io intendo sostituire la cayman e tenermi la gtr come possibile alternativa ma l' unica cosa che non ho ancora capito è come si rimane per la garanzia sugli usati...

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 6:44 pm 

VITTORIO ha scritto:
Dove hai visto che costa 69000 Euro in Svizzera? Comunque per comprarla in Svizzera devi avere per forza una società o posizione giuridica in CH e vari permessi, viceversa devi sdoganarla e Ti costa il doppio. E' una cosaun pò complicata.......

Ti ho mandato un PM, fammi sapere se ti eì arrivato =)

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 6:49 pm 
Scuola guida

Simo ha scritto:
luca ha scritto:
Simo ha scritto:
Mhhhhh buonissimo in insalatina tiepida con aceto balsamico!! :wink:

Si si varra' proprio la pena....costa giusto giusto:-)...infatti il modello spec-v model 2010 se la stanno a litiga':-)....ragnodisco nn te gratta' troppo....che ciaii il motore sostituito e nun la vo'nessiuno...a meno che la regali:-):-)

Luca ...io ti ho conosciuto a Vallelunga , non mi sei sembrato un tipo così insicuro come quando scrivi qua.Sei venuto qui nel forum e praticamente non dicevi altro che la GTR era un cacatore, poi l'hai ordinata, poi sembra quasi che , menandola di qua e di là co sto fatto che la 2011 è un'altra macchina, tu debba giustificare la tua prenotazione......tant'è che hai anche cercato di rivenderla!
Ma la GTR ti ha convinto oppure no??
Guarda che hai prenotato una gran macchina, ti stupirà :wink:
Cerca di godertela già da adesso.
Ah ....per la cronaca.....la 2011 non è un'altra macchina, ha poche ma azzeccate migliorie che ,tra l'altro, possiamo acquistare tutti noi che abbiamo la 2009 /2010.

Cotechinfernandozimo:-)....ribadisco e' un'altra macchina,ti informo dati ufficiali model 2011:1)Motore 530 cv a 6.400 giri,coppia massima 612Nm(modifiche fatte dalla casa quindi affidabili con garanzia ufficiale),introduzione modalita' save per risparmiare i consumi,introduzione del sistema VDC R-Mode che controlla le accellerazioni da fermo,una sorta di launch control,piu' affidabile,(Coperto da Garanzia e leggi bene NON APPLICABILE SUI MODEL2008 2009 e 2010).2)Raffredamento e aereodinamica:La deportanza aumentadel 10%,coefficiente aereodinamico passa da 0,27 a 0,26,presa d'aria ant.incrementata del 13% migliorando raffredamento motore e dischi freni.Raffreddamento del silenziatore piu' efficiente,deportanza post. incrementata del 10%.Nuovo terminale di scarico.Deportanza ant.incrementata del 10% a 200 km/h e del15% a 250 km/h.Diversi flussi determinano un miglior smalimento del calore generato dal motore e dai freni.Nuovo profilo estrattore in carbonio migliora sensibilmente i flussi aereodinamici ed il controllo del post. alle alte velocita'.Convogliatore inserito sulfondo dell'auto permette di guidare parte del flusso dell'aria sulla trasmissione e di ridurre ilcalore trasmesso nell'abitacolo.Aumentata l'efficienza del raffredamento della trasmissone,ridisegnata lacoppa dell'olio garantendo un miglior pescaggio in presenza di elevate accellerazioni(in pista).Diverso paraurti ant.,diverso paraurti post.permette di estrarre meglio il calore generato dagli scarichi,baule post.meno surriscaldato.3)Manegevolezza e confort:Barra in carbonio ant.rinforzi ulteriori posti sulla parete divisoria vano motore,lato abitacolo,sotto cruscotto(Non credo che ti metti a svuotare tutto il vano motore e non solo per far questo a fernando).Quindi migliora la guida,magior feeling,maggior rigidezza(nota bene:sul modello 2011 si puo' intervenire sulla geometria per adattare la gtr alle diverse piste).Sospensioni ant.presentano delle novita' riguardanti ammortizzatori,barra stabilizzatrice ,angolo d'incidenza.Nuova barra anti rollio migliora la risposta delle sospensioni ant.Anglo d'incidenza (caster) da 5°35 passa a 6°00,quindi maggior stabilita'.Cambiata la geometria dell sospensioni posteriori,cambiando angolo di convergenza e abbassando il centrodi rollio.I nuovi ammortizzatori hanno i pistoni in alluminio..miglior capacita' smorzante,meno inerzia e minor attrito.Versione 2010 figuriamoci leprecedenti:-) in versione comfort-mode era garantita una buona stabilita' fino a 200 km/h,la versione 2011 garantisce un'ottima stabilita' fino a 250 km/h.4)nuovi cerchi a 10 razze piu' rigidi e leggeri meno 0,4 a ruota,Nuovi pneumatici carcassa piu' rigida,mescola diversa e battistrada.5)Freni impianto potenziato dischi da 390 mm,rivista la ripartizione della frenata con l'esp...migliorando la frenata nelle staccate piu' impegnative.6)Interventi stilistici-funzonali sul paraurti ant. e post.7)Interni piu' preziosi,sedilinuovi recaro,carbonio ovunqu,cruscotto con nuovo design,finiture pelle consolle centrale e nonplastica:-).paddle shifts in magnesio.Prestzioni superiori a 360°,consumi ridotti,emissioni ridotte.Modifiche apportate dalla casa madre enon da un improvvisato qualunque,danno certezza,affidabilita' sui risultati,tutto coperto da garanzia.La limited edition 2010 costava 86.000,00 il modello 2011 5.000 euro in piu'....niente rispetto alle numerose migliorie fatte dalla casa Madre.Ribadisco che la nissan eha fatto una macchina diversa come potete costatare.Quindi essere troppo sicuri a volte significa dire stupidaggini,informarsi prima di parlare e' meglio.Cotechinzimo Fammi sapere quanto ti costa fare tutte queste modifiche...pardonalcune aime' nuntutte le puoi fare:-)....poi prova a vendere la tua macchina kittata per comprarti una convenientissima spec v 2011..farai un'affare in entrambi i sensi.Diciamo la verita':il concessionario te la svaluta troppo,in giro di usato c'e' ne' abbastanza a tutti prezzi...quindi te tocca tenerti la tua attuale gtr "questo vale anche per ragnodisco"l'altro piccione:-).Quindi te consiglio de cambia' fornitore de droghe l'attuale te ce mette gli allucinoggeni che te fanno cambia' la realta' delle cose e li moscerini sulla tua macchina invece de mori' svengono:-)per la modesta velocita':-)P.s.della gtr dicevo e ribadisco che e' troppo pesante per la pista....sulle prestazioni e' chiaro che va' forte ma il marketingfa' la sua porca presenza.....su' altre cose giuocavo con le persone che si sentono troppo convinti e sicuri e pertanto attirano per essere presi per i fo....lli:-)Un salutone ragazzi!

per i

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 7:15 pm 
Nurburgring lover

Miii hai scritto troppo!!!! Per il resto rispondo al tizio di Milano...si ho ricevuto e ci vediamo Citta' quando Vuoi...

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 7:28 pm 
Nurburgring lover

Bhe' .....lo sai che tutte queste cose già le sapevamo dal 2 di Ottobre?? Anche perchè io e non tu.....sono stato invitato dalla Nissan
Al Ring e....ho potuto parlare con il responsabile del progetto GTR Mizuno,con il resp. del Gearbox,con l'aereodinamico della GTR, con il motorista. I 45 cv in piiu' la GTR li ha presi con una gestione elettronica diversa e con dei downpipe più liberi e prestazionali. I freni sono bellissimima io ho gia' risolto, come ho migliorato tantissime altre cose, soprattutto sull'assetto che ora è tutto regolabile.
Poi sappi che io l'ho pagata 79.000,00€ e con 12.000,00 spesi ho una macchina che ha ,quando lo voglio io, con 0.7 bar 527 cv e due kgm in più di coppia della tua. Oppure con 0.9 bar 550 cv,con 1.05 bar 585 cv e 72 kgm oppure con 1.25 bar 609 cv e76 kgm.
Ad oggi dunque ho speso circa 92.000,00 euri, ti svernicio quando mi pare ed è già un anno che mi godo la GTR .
Tu se vorrai fare quello che ho fatto io partirai da 91.000,00 euri.
Se mi vorrò prendere la V-Spec non è detto che debba dare indietro la mia GTR ne che abbia bisogno di sedute dallo psicologo per autoconvincermi........credo che farò compagnia a Gualtiero!! :wink:

Ciao Luconio buona serata!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 7:38 pm 
Nurburgring lover

Eh grande Simo!!!! Sverniciato ancora prima della partenza. Scusa puoi tradurmi con una parola sola tutto quello che ha scritto? Non sono riuscito a leggere tutto....

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 7:42 pm 
Brevetto di volo

Simo ha scritto:
Bhe' .....lo sai che tutte queste cose già le sapevamo dal 2 di Ottobre?? Anche perchè io e non tu.....sono stato invitato dalla Nissan
Al Ring e....ho potuto parlare con il responsabile del progetto GTR Mizuno,con il resp. del Gearbox,con l'aereodinamico della GTR, con il motorista. I 45 cv in piiu' la GTR li ha presi con una gestione elettronica diversa e con dei downpipe più liberi e prestazionali. I freni sono bellissimima io ho gia' risolto, come ho migliorato tantissime altre cose, soprattutto sull'assetto che ora è tutto regolabile.
Poi sappi che io l'ho pagata 79.000,00€ e con 12.000,00 spesi ho una macchina che ha ,quando lo voglio io, con 0.7 bar 527 cv e due kgm in più di coppia della tua. Oppure con 0.9 bar 550 cv,con 1.05 bar 585 cv e 72 kgm oppure con 1.25 bar 609 cv e76 kgm.
Ad oggi dunque ho speso circa 92.000,00 euri, ti svernicio quando mi pare ed è già un anno che mi godo la GTR .
Tu se vorrai fare quello che ho fatto io partirai da 91.000,00 euri.
Se mi vorrò prendere la V-Spec non è detto che debba dare indietro la mia GTR ne che abbia bisogno di sedute dallo psicologo per autoconvincermi........credo che farò compagnia a Gualtiero!! :wink:

Ciao Luconio buona serata!! :mrgreen:

hallo Simo

complimenti per le modifiche 8O ma i 550CV con soli 0,9 bar come vengono fuori ? Tuuuuurbine + grandi :mrgreen:
:idea: :idea:
ciao P

Profilo  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo