Autore |
Messaggio |
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: sab nov 20, 2010 10:36 pm |
|
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
|
Nicola mi da i consigli. 5 giri di warm up e 3 cronometrati. Ci sto così..... Andiamo quando vai a provare. Comunque la mia pista preferita sarebbe SPA. Li mi trattano da re.
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: sab nov 20, 2010 11:22 pm |
|
|
8 giri?? Ma dai!!Ma come si fa!!?? Dovremmo fare 16 giri!?? Praticamente una gara!
|
|
Top |
|
|
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: sab nov 20, 2010 11:24 pm |
|
|
Tu la conosci gia' fai solo i 3....
Se no 5 giri in totale e prendi il migliore.... Poi 3 giri secchi tu
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: sab nov 20, 2010 11:28 pm |
|
|
E da quando Nicola ti da consigli??
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: sab nov 20, 2010 11:34 pm |
|
|
Ok!! Facciamo una giornata di test insieme, poi vediamo chi va di più. Se andrai di più tu .........te gonfiamo de botte Se andrò di più io...........te gonfiamo de botte uguale Mi sembra un buon affare che te ne pare???
|
|
Top |
|
|
GT-Rino
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: sab nov 20, 2010 11:39 pm |
|
My house is on the track |
|
|
Lo sapevo che sarebbe finita così,non avendo concorrenti siamo costretti a sfidarci tra di noi .
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: dom nov 21, 2010 12:03 am |
|
|
Dai dai raccogli tu le puntate!!
|
|
Top |
|
|
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: dom nov 21, 2010 9:34 am |
|
|
Preparati....! Poi non dire che e' perché pesi più di me.... Non mi serve una giornata 5-6 giri bastano per capire il 95% della situazione Poi scappo se no le prendo perché me pari un bel toro
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: dom nov 21, 2010 10:09 am |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Simo non avercela con me e non radiarmi dal Forum od altro ma io punto tutto su Malumat!!! Eh eh... Senz alcuna polemica ovviamente ma soltanto sulla base di quello che leggo e sento. Per il resto direi...grande Pepi!!!! A Monza sull'acqua andavi a meraviglia e confermo che non si vedeva proprio nulla con tutta l'acqua che c'era! Per andare forte ci voleva un bel fegato! Il video c'è e, pertanto, a meno che non ci sia qualche errore, il tempo sul giro è quello. Per me la verità è che Tu sei talmente pignolo e preciso che sull'acqua riesci a galleggiare!!! Al di la di tutto mi permetto di precisare che Mister Pepi, anche se pilota della Domenica come Lui stesso si definisce per estrema modestia, è molto competente quale ex meccanico professionista ed ha una passione estrema che lo porta ad escogitare e mettere a puntino la Gt-r come ben pochi! Per questo sul bagnato riesce a contraddistinguersi al meglio! Grande Pepi continua così....soprattutto con la Tua portentosa passione ed estrema modestia, nonchè correttezza che Ti contraddistingue.....
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: dom nov 21, 2010 11:06 am |
|
|
VITTORIO ha scritto: Simo non avercela con me e non radiarmi dal Forum od altro ma io punto tutto su Malumat!!! Eh eh... Senz alcuna polemica ovviamente ma soltanto sulla base di quello che leggo e sento. Per il resto direi...grande Pepi!!!! A Monza sull'acqua andavi a meraviglia e confermo che non si vedeva proprio nulla con tutta l'acqua che c'era! Per andare forte ci voleva un bel fegato! Il video c'è e, pertanto, a meno che non ci sia qualche errore, il tempo sul giro è quello. Per me la verità è che Tu sei talmente pignolo e preciso che sull'acqua riesci a galleggiare!!! Al di la di tutto mi permetto di precisare che Mister Pepi, anche se pilota della Domenica come Lui stesso si definisce per estrema modestia, è molto competente quale ex meccanico professionista ed ha una passione estrema che lo porta ad escogitare e mettere a puntino la Gt-r come ben pochi! Per questo sul bagnato riesce a contraddistinguersi al meglio! Grande Pepi continua così....soprattutto con la Tua portentosa passione ed estrema modestia, nonchè correttezza che Ti contraddistingue..... OK !!Va bene bravo Vittorio!!Le scommesse son scommesse!! Pepi è un "finllandese" non dichiarato!!!
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: dom nov 21, 2010 11:35 am |
|
|
malumat ha scritto: Preparati....! Poi non dire che e' perché pesi più di me.... Non mi serve una giornata 5-6 giri bastano per capire il 95% della situazione Poi scappo se no le prendo perché me pari un bel toro Quindi??? A che ora e dove?... Dai che preparo subito un best Topic....
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
|
|
Top |
|
|
pepi
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: dom nov 21, 2010 11:38 am |
|
Brevetto di volo |
|
|
Simo ha scritto: VITTORIO ha scritto: Simo non avercela con me e non radiarmi dal Forum od altro ma io punto tutto su Malumat!!! Eh eh... Senz alcuna polemica ovviamente ma soltanto sulla base di quello che leggo e sento. Per il resto direi...grande Pepi!!!! A Monza sull'acqua andavi a meraviglia e confermo che non si vedeva proprio nulla con tutta l'acqua che c'era! Per andare forte ci voleva un bel fegato! Il video c'è e, pertanto, a meno che non ci sia qualche errore, il tempo sul giro è quello. Per me la verità è che Tu sei talmente pignolo e preciso che sull'acqua riesci a galleggiare!!! Al di la di tutto mi permetto di precisare che Mister Pepi, anche se pilota della Domenica come Lui stesso si definisce per estrema modestia, è molto competente quale ex meccanico professionista ed ha una passione estrema che lo porta ad escogitare e mettere a puntino la Gt-r come ben pochi! Per questo sul bagnato riesce a contraddistinguersi al meglio! Grande Pepi continua così....soprattutto con la Tua portentosa passione ed estrema modestia, nonchè correttezza che Ti contraddistingue..... OK !!Va bene bravo Vittorio!!Le scommesse son scommesse!! Pepi è un "finllandese" non dichiarato!!! sono al nord ma non tanto da arrivare li´ pero se` ti piace chiamami pure Driver della domenica "finllandese" lo stesso da dove arrivano quelli della domenica son sempre quelli intanto ci divertiamo cosa piu importante credo
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: dom nov 21, 2010 12:01 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Ok perfetto! Grande Simo non avercela con me...sei molto simpatico ma per me Malumat va più forte in pista! Quando e dove? Sabato a Monza? Pepi rimane il Mago della pioggia....
|
|
Top |
|
|
pepi
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: dom nov 21, 2010 12:20 pm |
|
Brevetto di volo |
|
|
VITTORIO ha scritto: Ok perfetto! Grande Simo non avercela con me...sei molto simpatico ma per me Malumat va più forte in pista! Quando e dove? Sabato a Monza? Pepi rimane il Mago della pioggia.... Vittorio , ma che mago della pioggia ? ho un po di culo nulla di piu`. adesso prendo la GTR per fare un giretto intanto è domenica quindi faccio il Driver della domenica poi ho promesso a Malumatt ..test AP 400m ma con l´acqua alta non só só vine ?? qui piove tanto tanto .
|
|
Top |
|
|
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: Monza 14-11-2010 Inviato: dom nov 21, 2010 1:41 pm |
|
|
Discoragno ha scritto: malumat ha scritto: Preparati....! Poi non dire che e' perché pesi più di me.... Non mi serve una giornata 5-6 giri bastano per capire il 95% della situazione Poi scappo se no le prendo perché me pari un bel toro Quindi??? A che ora e dove?... Dai che preparo subito un best Topic.... Decide Simo, la prima volta che porta anche la Ford in psta.....
|
|
Top |
|
|