Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 256
iacoalfo1 ha scritto:
Sentite ragazzi..non dobbiamo dimostrare nulla a NESSUNO! io non avevo la camera, forse Simo ma ho visto che aveva problemi di montaggio..quindi non so..ringrazio Simo per le buone parole nei miei confronti:se considerate che era la prima volta per me in pista con GT-R i risultati sono stati sorprendenti ed il dritto che ho fatto lo considero anche un vanto perchè andavo veramente forte! non vado in pista per gigionarmi.. non so cosa sparino negli altri forum contro di noi...ve ne dico un'altra: ho avuto la netta sensazione che quando vedono nel retro il muso della GT-R tendano a spostarsi, ho proprio notato timore, quasi paura di confrontarsi! altro che storie! Poi se qualcuno era ai box avrà visto a quale velocità passavano le GT-R ela mia andava ragazzi! sono sempre uscito forte dalla Rivazza e tirato tutte le marce al limitatore! 100 ottani auto vuota ed io peso kg 58...ora conosco meglio l'auto...aspetto i "Nobili" sabato prox a Monza ore 13.30! questa volta non risparmierò i freni e staccherò come so fare, altro che Imola..
Premesso che sulla prima frase sono pienamente d'accordo con te, ed è quello che ho detto appena arrivato al ring prima di girare, sembra che le opinioni sugli altri forum siano veramente discordanti da quanto qui indicato. Intendiamoci: io mi fido di quel che dite, ed ho una GT-R, quindi credo di conoscerne le potenzialità, ma il problema non è questo, se si vuole spegnere una volta e per sempre la polemica sulla GT-R, bisognerebbe postare un video a dimostrazione di quel che si dice. Se poi non ce ne frega niente di come parlano, allora fan..lo i video e chi si è visto si è visto ... Al ring eravamo veramente tanti, e non ce n'è stato uno solo che abbia parlato male della GT-R, e non di fronte a me (sarebbe stato ovvio che non l'avessero fatto), ma nei post sui vari forum di ritorno dal Ring. Ora non mi spiego perchè questo non sia accaduto anche ad Imola, e mi cresce il rimpianto di non essere potuto venire Mi raccomando, se puoi (ovviamente) a Monza facci qualche bel filmatino
Ieri notte ho dovuto raggiungere Discoragno al Borgo di Sutri a metà strada tra Roma Nord e Viterbo, gli ho dato la scheda con tutti i filmati, peccatto che il secondo turno sia stato registrato solo per alcuni minuti causa batterie non al 100% ................Vero disco? Ora la palla ce l'ha il Generalissimo Disc.... se non vedete ancora nulla è colpa di Bronzo e del Pres.
Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm Messaggi: 3419
State tranquilli che tutto arriva per chi sa aspettare.......bisogna leggerli tutti gli articoli degli altri forum prima di replicare, questa volta lo faccio io, la prossima.....vediamo...
Rilassatevi con queste foto:
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Sentite ragazzi..non dobbiamo dimostrare nulla a NESSUNO! io non avevo la camera, forse Simo ma ho visto che aveva problemi di montaggio..quindi non so..ringrazio Simo per le buone parole nei miei confronti:se considerate che era la prima volta per me in pista con GT-R i risultati sono stati sorprendenti ed il dritto che ho fatto lo considero anche un vanto perchè andavo veramente forte! non vado in pista per gigionarmi.. non so cosa sparino negli altri forum contro di noi...ve ne dico un'altra: ho avuto la netta sensazione che quando vedono nel retro il muso della GT-R tendano a spostarsi, ho proprio notato timore, quasi paura di confrontarsi! altro che storie! Poi se qualcuno era ai box avrà visto a quale velocità passavano le GT-R ela mia andava ragazzi! sono sempre uscito forte dalla Rivazza e tirato tutte le marce al limitatore! 100 ottani auto vuota ed io peso kg 58...ora conosco meglio l'auto...aspetto i "Nobili" sabato prox a Monza ore 13.30! questa volta non risparmierò i freni e staccherò come so fare, altro che Imola..
Confermo pienamente le senzazioni di Iacoalfo, l'unico che ha duellato con me è stato un bravo pilota con una Catheram 500 verde pistacchio, alla fine l,ho passato !Tutti meno che questo signore una volta raggiunti si facevano da parte, ci evitavano. Io il mio video l'ho visto e non potrà che confermarvi quanto detto.
Iscritto il: mer giu 10, 2009 7:12 am Messaggi: 13 Località: Modena
Bronzo ha scritto:
Ciao Umberto, per il video che farò posso inserire una foto delle tue? In particolare quando hai fotografto 4 GT-R insieme, bella foto!
Certo onorato se la inserisci magari quella con la mia davanti che le guarda Se ti dovessero servire in alta risoluzione dammi la mail che te le mando senza problemi.
Citazione: Originalmente inviato da Gabri "Io la vorrei proprio vedere. Io le ho viste. Se poi la Scuderia è uscita peggio dalla Rivazza e la GT-R gli ha preso la scia non lo so, fatto sta che di poco ma ne aveva di più. Intendiamoci: non cambia nulla per la mia prospettiva, però non mi piace avere i paraocchi. La mia impressione è che entrambi potessero scendere di 10/15 secondi a giro, ma questo è un altro discorso.
Robe da Fast & Furious
Iacoalfo e il suo stemmone sul lunotto....mi tocchera fare sti adesivi....
il nostro Vitaly:
Un saluto a Nicola:
e all'amico Andrew
Accontentatevi mentre carico gli altri. che trovate con il titolo: Imola 01-11-09 Turno 16-17 Part x Simo & Nissan GT-R ClubGTRItalia
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Citazione: Originalmente inviato da Gabri "Io la vorrei proprio vedere. Io le ho viste. Se poi la Scuderia è uscita peggio dalla Rivazza e la GT-R gli ha preso la scia non lo so, fatto sta che di poco ma ne aveva di più. Intendiamoci: non cambia nulla per la mia prospettiva, però non mi piace avere i paraocchi. La mia impressione è che entrambi potessero scendere di 10/15 secondi a giro, ma questo è un altro discorso.
Caro Riccardo, le citazioni non vanno selezionate :
Citazione:Originalmente inviato da 996GT3 "Il Ring non fa testo. Da quello che ho visto io la GT-R fa la differenza di motore, ma negli altri frangenti va come una Z4 messa bene con le R888. Le 911 sono veramente uniche in frenata e in curva, dire il contrario vuol dire negare la realtà. Sono belle bilanciate, corpo vettura fermo, sospensioni che lavorano, trazione incredibile. LA macchina. Tranne la Scuderia nera (viaggiava!), oggi le uniche che mi sono sembrate degli aerei in curva erano le GT2 e GT3 in tutte le varianti."
Citazione:Originalmente inviato da 996GT3 "Di motore la GT-R va, più della Scuderia. Però in frenata, cambi di direzione e sui cordoli le 911 sono di un'altro pianeta."
Citazione:Originalmente inviato da Gabrydj78_MODENACORSE "A parte che la tua Z va a dismisura.....a parte che le GT-R non riuscivano a passarci.....e a parte che stavamo andando a riprendere il GT3 che ci ha sorpassato come un idiota sparandosi fra noi in staccata dal rettilineo e una GT-R in recovery sulla destra ()........"
Citazione:Originalmente inviato da Cube (per chi non lo sapesse Z4 supercharged) "Tra parentesi, piccola soddisfazione... per 2 giri i famigerati GTR sono rimasti dietro"
Citazione:Originalmente inviato da R3Z_M3 "A proposito di GTR.....pensavo andassero più forte!! "
Citazione:Originalmente inviato da andre82 "bhè quelle che ho trovato io non mi hanno impesierito solo per via dei piloti...., la macchina va ma non la portavano a modo...., il confronto piu diretto l'ho avuto con quella nera, questa mi ha passato di motore poi in curva e staccata era sempre inferiore.. ovviamante per il pilota"
Ma perchè invece di guardare e rispondere a sti cazzari non sei venuto ad Imola?? Quando finalmente ci sarà interezza dei filmati, vorro' vedere se c'è qualcuno che avra' il coraggio di dire che ci hanno seviziato e sorpassato brutalmente. HO DOVUTO SORPASSARE BMW ,PORSCHE GT3 ECC ALL'ESTERNO DELLA DISCESA DELLE ACQUE MINERALI!!!!!!!!!!! ABBIAMO GIRATO TUTTI CON IL TRACTION CONTROL ATTIVATO PER NON PERDERE LA GARANZIA!!!!!!!!!!!!!!! OGNI VOLTA CHE SCENDEVO DA UN CORDOLO,USCIVO DA UNA CURVA CHE MI SERVIVA DI SPAZZOLARE UN P0' PER ADDRIZZARE UNA CURVA, DAVO GAS E NON AVEVO CV SOTTO IL PIEDE!!!!!!!!! EPPURE DOVE SONO TUTTI QUESTI CHE MI HANNO PASSATO CON LA PIPA IN BOCCA,SE NON QUANDO RAFFREDDAVO GOMME E FRENI??
Iscritto il: mer ott 22, 2008 10:00 pm Messaggi: 43 Località: Milano
Ma lasciate pure che parlino... e voi godetevi questa belva di macchina, come possono quelli li a dare giudizi così negativi che non ci sono neanche saliti, io ci son salito e la GT-R è tutto forchè un'auto lenta, la cosa che mi ha impressionato di più è di come siamo stati incollati alla Scuderia senza problemi!
C'erano 2 F430 che giravano con noi ,in tutti e due i turni che ho fatto io. Nel turno delle 15-15.30 c'era una scuderia e quella F430 con i cerchioni dorati, che faceva più casino della scuderia stessa, poi girava anche un poveretto con una 360 Mod normale. Il filmato è solo una piccola parte del tutto, ci sarebbe anche la cameracar che ha fatto Sbronzo quando ha girato con me, lui ti ha proprio ripreso nel tuo fuoripista,speriamo che posti al più presto tutto quello che ha . Anche Discofever ,Discoinferno,Discoragno ha ancora parecchio materiale da scaricare, speriamo che si sbrighi!!
Iscritto il: ven lug 10, 2009 12:33 pm Messaggi: 350
normalmente dico poco nei forum perchè ritengo che molti parlino spesso a sproposito. questo vale per tutti i forum di qualsiasi cosa si tratti. c'è sempre quello/a che interviene tanto per. io spesso leggo e se non sono ultra certo di quello che dico, non scrivo. oppure parlo di aria fritta con le faccine.
stavolta invece ho letto e visto un pò di cose ed esprimo il mio parere senza avere ancora guidato la GT-R (ho posseduto 350Z ed ho Lancer EVO):
1) intanto c'è di mezzo il "manico". poi il traffico sulla pista. ma sopratutto l'allestimento della vettura: GT3 nascono come macchine da track day, la GT-R no (gomme, dischi, pastiglie, raffreddamento di tutto - olio motore - diff, ecc). pere con le pere e mele con le mele. poi io vado anche in pista e trovo pere e mele, per carità. 2) l'ing che è in me non può sentire che "la GT-R ha più motore di una scuderia". non ci riesco. ma quando? come? perchè? da cosa lo deduce quello che lo ha affermato? "lo ha visto"!!! GT-R frena, quasi tampona, curva stretta, massima aderenza di GT-R che è attaccato al culo - poi appena c'è il dritto scuderia sparisce nel nulla. etticredo, basta dare gas e i CV ci sono e sono di più (i 2,45kg/CV sono di meno). la parola d'ordine qui è TRAZIONE non MOTORE. ecco, la GT-R ha più TRAZIONE della scuderia (e di molte altre macchine di tutte le marche) 3) perchè tutta sta polemica? ma che ci frega? siamo tutti liberi di spendere i soldi come meglio crediamo. chi compra una 911, chi una nissan. punto. qualcuno teme qualcosa? che il mito venga in qualche modo destabilizzato? porsche venderà meno perchè c'è GT-R? non credo. cos'è una gara? ecco che ricado nella polemica delle polemiche! 4) mi pare che nessuno sia un professionista qui. quindi, di che diavolo stiamo parlando? e torno al punto 1) del manico. io ho le stesse racchette da tennis dei professionisti ma non ho il manico
complimenti ai piloti, spero di essere dei vostri nel 2010!
_________________ DC2 98Spec (JDM) ex CBA R35 GT-R Limited MY10 ex CT9A EVO IX GSR ex Z33 350Z 35th Anniversary
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati