Oggi è dom dic 22, 2024 11:10 am

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 8   [ 111 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Imola 1 Novembre
MessaggioInviato: ven ott 30, 2009 9:02 am 
Amministratore

Lista aggiornata:

Vitaly 16:00 - 17:00
Simo 15.00 - 15.30 ed il turno 16.00 - 17.00.
WHITEONEGTR 10:30 - 11:00 ed il turno 12:00 - 12:30 GTR bianca targa tedesca ma italianissima.
Discoragno & GT-Rino 15.00 - 15.30 ed il turno 16.00 - 17.00.

Controllate la presenza del gancio di traino sotto al tappetino lato passeggero, per Imola è necessario montare il gancio nella parte anteriore dell'auto.

Io porterò con me le chiavi per lo smontaggio del portatarga, spero di essere in pista per le 14:00 per cui se girate prima che arrivi dovete smontarvi il portatarga da soli.

Ci vediamo li'.
Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 31, 2009 12:08 pm 

Ciao ragazzi!! Io abito vicino a imola. Mi dite bene o male quando andate in la? io sono libero dopo le 15 e 30 e vorrei vedere e sentire la gtr in pista perchè per ora l'ho sentita solo da dentro e mai da fuori. La mia purtroppo è ancora in rodaggio e poi mi sa che in pista non la porterò mai..Poi altra cosa volevo chiedere anche se non centra nulla.. l'ho già tirata un po' sempre da calda ma mai da fermo sempre in movimento e per tratti brevi senza mai sforzare ne freni ne sospensioni.. Poi oggi mi hanno consegnato il manuale che dalla fretta mi ero scordato in concessionaria e ho letto le indicazioni sul rodaggio e mi sono un po' imparanioiato perchè dice praticamente di non tirarla mai.. Secondo voi ho sbagliato?

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 31, 2009 2:11 pm 
Nurburgring lover

Ma le gomme come stanno?
Quanti chilometri ha la tua macchina?

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 31, 2009 7:21 pm 
Amministratore

Come volevasi dimostrare: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Discoragno sta a casa e salta Imola! :cry: :cry: :cry: :cry:
La causa?
Una bellissima serie di sensazioni: vertigini, sbandamento, capogiro, alterazione della percezione.
Praticamente lo scenario davanti ai miei occhi era questo: :? 8O :? 8O :? 8O
Immagine
Diciamo che non è stata una bella cosa….anzi.

Un salutone ai Piloti e mi raccomando, non gli fate troppo male......agli altri. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 31, 2009 8:29 pm 
Patente Nautica

Io sarò in forse fino all'ultimo causa lavoro :|

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 8:36 am 

iacoalfo1 ha scritto:
Presidente! ma che mi combini!...sai è la GT-R che ti fa girar la testa, consolati agli altri , i "nobili" ieri ha fatto girare qualcosa d'altro.. :mrgreen: :mrgreen: .. non mi ricordo quante Porshe ho sverniciato, ma mi son dedicato particolarmente ad una turbo visto che l'obiettivo di Nissan era quello...penso sia a letto con la febbre. Poi ho prestato le mie cure ad un 430 che ho passato ben 4 volte, alla 4^ mi ha visto arrivare ed ha messo la freccia.. :D :D .
Una aston mi ha rotto le p.. non poco così ho aspettato il rettilineo dei box sono uscito dalla -Rivazza come un missile e di fronte al pubblico ho imposto la dura legge GT-R!
Devo dire che per essere la prima volta che la uso in pista è un'auto facile...ho fatto solo un errore alla variante dopo i box in quanto avevo gli occhi di Simo negli specchi, eravamo velocissimi, così ho frenato un po' più piano del solito, e sono andato nella ghiaia.
Simo devi marcare i nobili..non fra di noi per favore...he..he...a proposito metti in onda il video del mio "lungo"? mi piacerebbe vederlo. ciaoo Fabio

Ciao ieri c'ero anche io ma non ho girato.. La tua era quella bianca?

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 12:11 pm 
Nurburgring lover

La mia era bianca con il num.86 quella di Iaco... sempre bianca ma con un num a 3 cifre,
Poi c'era anche Skyw.. (simpaticissimo) Gt-r nera,Vitaly orso di grnde Russia anche lui con una Gt-r nera.
Mi dicono che ci fosse anche un'altra Gt-r biancha che ha girato di mattina e che andava fortissimo mi pare fosse witheone...
Iaco e Skyw... mi hanno stupito per la loro guida,bravi!

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 1:30 pm 
Scuola guida

E' stata una giornata bellissima, mi son divertito molto e ho conosciuto anche degli utenti del forum. Grazie mille Simo per il giro in pista, non son riuscito a salutarti alla fine del tuo ultimo turno perchè ho dovuto prendere il treno. E' stata una grande emozione per me stare a bordo di una GT-R, dopo mesi e mesi di dibattiti sulle sue prestazioni tanto discusse, posso finalmente dire che la GT-R è un mezzo unico nel suo genere, se guidato come si deve puoi spazzare via tutti. Troppo bello è stato quando siamo stati incollati ad una Scuderia che non è riuscita a seminarci :P
L'unico difetto della GT-R mi sembrano i freni, se guidata in modo estremo, la durata dei freni è particolarmente limita.
Ho filmato anche un'altra GT-R bianca che è arrivata a fine rettilineo troppo forte, andando a raccogliere le margherite nei campi, chi era? :)
Appena ho tempo cerco di postare un po di foto (aimè non ne ho fatte molte) e di video (molti :D ).

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 1:50 pm 
Patente Nautica

E' ora che postiate qualcosa di concreto, sugli altri forum sta cominciando la presa per i fondelli della GT-R :(

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 2:06 pm 
Scuola guida

tretrecinque ha scritto:
E' ora che postiate qualcosa di concreto, sugli altri forum sta cominciando la presa per i fondelli della GT-R :(

Fidati, è solo invidia, tutti vorrebbero che la GT-R avesse il logo Porsche sopra, ma siccome ha il logo Nissan è disprezzata.

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 3:23 pm 
Nurburgring lover

Allora cominciamo a mettere i puntini sulle "i"!
Io ho girato con Bronzo dalle 15-15.30.
Pieno di benza Agip 98 ott.
Avevo almeno 30 kg di robe sparse nel bagagliaio, il sottoscritto pesa a nudo 93 kg più con me avevo anche per l'appunto, Bronzo!
L'unico giro cronometrato che ho preso è come si vedrà di 2.04.63 ed è riferito a questo primo turno dove nei primi giri, per foga, eccesso di confidenza ,forti aspettative, volevo spaccare il mondo compromettendo però da subito l'efficenza delle gomme d'appoggio.Come potrete vedere in alcune curve sono sempre andato pesantemente in sottosterzo, penalizzando le gomme e la velocità d'uscita dalle curve.Un'esempio lampante sono i due giri fatti dietro la scuderia e dietro a Iacoalfo (che non è assolutamente un fermo).Se osserverete attentamente l'entrata, la percorrenza e l'uscita dalle due Rivazze,nei primi giri proprio non era cosa, la macchina ululava, latrava, questo visto i miei trascorsi proprio non mi fa onore. A dimostrazione di quanto detto, cercate di guardare la velocità del display, nei casi in cui sono uscito sottosterzante dalle Rivazza, la velocità infondo al rettilineo è stata intorno ai 245 kmh , ma ho fatto un 2.04.ecc.. quando invece ho sacrificato la velocità d'entrata alle Rivazza, durante le percorrenze , sono entrato nel culo sia della Scuderia che in quello di Iaco,arrivando in fondo al rettilineo a più di 260Kmh,ma alzando il tempo di circa un secondo poichè le gomme avevano perso l'efficenza ottimale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 3:32 pm 
Nurburgring lover

Concludo: Non mi pare che ne a me, ne a gli altri ragazzi, ci abbia passato qualcuno che non avessimo voluto io o loro.
Nei turni in cui ho girato, soprattutto all'ultimo li ho massacrati di prepotenza, sorpassandoli prima delle Acque Minerali anche all'esterno!!!
Qesto vale per Le Pocceche,per le Bmw, per le varie Ferrari, Catheram 500s ecc.....
Se avessero il coraggio, ma non lo hanno,dovrebbero mettere in rete i loro cameracar dove si vede che gli siamo passati anche tra le orecchie.

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 4:10 pm 
Patente B

Io con mio figlio siamo divertiti molto - cera prima esperenza per tutti due sulla pista vera.... Senti come studente di prima media....
Anton aveva anche corragio um po di piu.... Sulla pista con GTR ho trovato 2 problemi: 1 velocita semba molto piu bassa quando entri a curva, 2 riscaldava troppo (abbiamo fatto 1 ora con pausa 2 minuti e con 2 cambiamenti di piloti). Temperaturadi tasmissione arrivava 118 C , dovevamo passare 1 giro per raffredare dopo 4 al massimo. Con 2 a bordo siamo arrivati davanti torreta 240 ..... ma praticamente 80% di curve abiamo passato con linie sbagliate. Anche sono uscito 1 volta da pista abbastanza forte. Spero a prossima volta facciamo meglio. Sta mattina ho messo gomme BRIGSTONE - con queste macchina sebra piu sicura (per gommisti cera esperenza dura)

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 4:26 pm 
Patente Nautica

ma i video dove sono?

ex Z33 350Z 35th Anniversary

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 6:02 pm 
Scuola guida

iacoalfo1 ha scritto:
Sentite ragazzi..non dobbiamo dimostrare nulla a NESSUNO! io non avevo la camera, forse Simo ma ho visto che aveva problemi di montaggio..quindi non so..ringrazio Simo per le buone parole nei miei confronti:se considerate che era la prima volta per me in pista con GT-R i risultati sono stati sorprendenti ed il dritto che ho fatto lo considero anche un vanto perchè andavo veramente forte! non vado in pista per gigionarmi.. :evil: non so cosa sparino negli altri forum contro di noi...ve ne dico un'altra: ho avuto la netta sensazione che quando vedono nel retro il muso della GT-R tendano a spostarsi, ho proprio notato timore, quasi paura di confrontarsi! altro che storie!
Poi se qualcuno era ai box avrà visto a quale velocità passavano le GT-R ela mia andava ragazzi! sono sempre uscito forte dalla Rivazza e tirato tutte le marce al limitatore! 100 ottani auto vuota ed io peso kg 58...ora conosco meglio l'auto...aspetto i "Nobili" sabato prox a Monza ore 13.30! questa volta non risparmierò i freni e staccherò come so fare, altro che Imola.. :evil:

Ciao, ci sarai al BTTDAY quindi? Mi sa che pure io vado.
Appena avrò caricato i video su youtube (cosa non immediata purtroppo) posto i link!

Profilo  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 8   [ 111 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo