Karl ha scritto:
appunto...concordo appieno...non facciamo i soliti forum che ci sono da tutte le parti......teniamoci il ns per appassionati...magari apriamo una nuova sezione "balle da bar" !!
io dico solo una cosa anzi due:
in pista chi ci va seriamente lo fa per fare un tempo.....il tempo puo' essere anche fatto con un'auto che fa tutto da sola come dice il ns heinz karl rumenigge....iol tempo gente...chi ci mette meno vince...per questo si spendono soldi per avere una macchina che va piu' forte !!!
Almeno da che mondo e mondo mi pare funzioni cosi'
chi invece NON va in pista per vincere il mondiale la prende anche per altre cose:
macchina comoda,silenziosa,fruibile, 60 kmh in sesta e riprende senza buchi, fa 320 kmh, ci vai in quattro,ha il baule, ci puoi andare in pista senza il carrello e in pista ti fa divertire
Poi il bello ed il brutto e' una questione essenzialmente soggettiva
A ME PIACE qui lo dico e qui lo dico !!
La porsche e' una gran macchina e mi piace molto.Ho preso questa perche' sommato tutto (prezzo compreso ovviamente)era la meglio sul mercato.A mio avviso ovvio !!
e poi potete dire tutto MA:
se un po' in tutto il mondo si parla ella GTR e fior di riviste che stimo la fanno vincere a spiano QLSina di vero ci sara' no KARLO???
ciao
mauro
Tecnoracer ma quali balle da bar!? ma lo hai sentito Jeremy Clarkson???
Ho anche fatto la traduzione....
Per il discorso che citavi dei soldi che si spendono per avere una auto che va piu' forte di tutte, bhe'!' avevo questa convinzione quando avevo 18 anni, oggi cerco un esperienza un pochino piu' matura piu' completa piu' "Thrillante" non mi basta vedere il tempo al ring vero o falso che sia, o la velocita' di punta massima.
Cresci...
Il fattore bellezza come dici tu per noi che non abbiamo titolo e puramente soggetivo, ma per i professionisti del settore di design, dove confermano che il profilo estetico del prodotto Porsche 911 eccelle' nelle linee di disegno.
il significato di bellezza ha tutto un altro valore.[/quote]
NOOOOOOOOOOOO.........non essere cosi' "maturo" TI PREGOOOOO !!!
in quanto alla bellezza probabilmente se chiedi ai designer jap per loro la piu' bella e' quella no?dipende a chi chiedi ...non c'e' una verita' divina !!
dai la porsche ha rotto le pallonzole.....ce ne sono troppe obbiettivamente...ha stancato come linea anche se , per l'amor di dio, e' bella....rien a dire
saro' presuntuoso sicuramente ma sai che se passassero una gtr e una 997 insieme ho proprio dei dubbi su quale guarderebbero !!! anche solo per la novita'nel vedere qls di nuovo !!
sai cos'avete voi porschisti in genere??
siete a mio avviso poco obbiettivi...mentre qui di obbiettivita' ce ne'e' parecchia secondo me .chiunque esula dalla vs scelta ha sbagliato, non capisce una fava di macchine, le due macchine sono imparagonabili etc etc
certo 40 anni di supercar danno indubbio prestigio e niente da dire, ma dovreste essere piu' aperti....ci sono altre macchine interessanti e la gtr e' una di queste.punto.giratela come volete.questo e' quanto !
ma ce ne sono altre
premetto che io guardo molto alla sostanza e poco alla moda o alle scelte fatte dagli altri.......a me una macchina mi deve dare qls e mi pare che su questo siamo daccordo......
la porsche mi piacerebbe eccome non faccio l'ipocrita, premettendo che per me esiste il gt3. Le altre non le cago neanche !!
inutile dire che con consegna meta' 2009 un 997 gtr a 90.000 con pochissimi km direi che si puo' trovare !! quindi non e' esclusivamente una scelta di prezzo, ma una scelta !!
poi dimostrerete che non vale una cicca in pista e su strada....vedremo...io son pronto a giocarmela
la macchina fa tutto lei? mi pare che tutte le case automobilistiche sportive cercano questo....dare una supercar anche a chi non e' un pilota....basta vedere supercar di 10 anni fa e di adesso....tutte
la gt3 e' piu' da sentire e guidare? indubbio...ma con la gt3 pochissimi che conosco ci vanno al mare con le valigie....e di quelli che ci vanno pochissimi non devono andare dal chiropratico per camminare ancora.....con questa no !!
e scusa se a 44 anni sono ancora legato ai tempi in pista ( e non parlo di quelli di rohrl al nurbur, parlo di quelli che verosimilmente posso fare io !!!).Ho fatto un po' di esperienza con una Lotus Exige mk1 e nel suo piccolo mi dava delle belle soddisfazioni.molto meno nei trasferimenti....ehehehe ma a quanto pare sono un "ragazzino cresciuto" ancora !!
ciao e grazie per il tuo contributo
mau