Per ora l'unico pensiero che ho e' far dimagrire la mia GTR e migliorarla per l'uso in pista senza stravolgerne troppo la fruibilita giornaliera. pero' non ti nascondo che ogni tanto la tradisco con il pensiero. Di novita' ne sono uscite molte , da appassionato me le studio, le ammiro e vorrei provarle tutte. Resta comunque il fatto che avendo una GTR , le prove con altre auto spesso ,se valutate a 360 ° , rimangono deludenti o convincenti a meta'.
Allora Rino , tu sai che io con Honda qualche rapporto l'ho mantenuto......quello che so è che il funzionamento dei 3 motori elettrici assieme a quello termico generano oltre 550hp. Ha 4 configurazioni dinamiche diverse richiamabili dal volante , dovrebbe costare tra i 120 ed i 140 mila € , Honda già lavora ad una Type-R che andrà a confrontarsi con la Nismo sia come prezzo che come prestazioni. A sto punto manca solo Toyota....vedremo che faranno.