infatti all'interno non c'è il computerino ma gli strumenti analogici (che non dovrebbero essere sulla GT-R) e la data di immatricolazione è 1998 mentre la GT-R uscì nel 1999.
Se conoscete siti europe fatemi sapere così inizio a capire di che prezzi stiamo parlando.
Oggetto del messaggio: Re: Conoscete qualche sito estero dove si trovano nissan R34
Inviato: gio apr 24, 2014 10:47 pm
la peppa, ho trovato su alcuni siti europi delle GT-R R34
e partono da 35.000 Euro, per auto non elaborate. Forse con un po' di sconto si può riuscire a strappare un 30-32.000???? Questo è un prezzo senza immatrocolazione direi
ma secondo voi è questo il valore corretto?
pensavo costassero meno considerando cosa costa una GT-R R35 usata
Oggetto del messaggio: Re: Conoscete qualche sito estero dove si trovano nissan R34
Inviato: ven apr 25, 2014 7:07 am
Brevetto di volo
Iscritto il: gio feb 06, 2014 2:19 pm Messaggi: 433 Località: milano
Io ti direi che per qualche soldo in più ti potresti comprare la gtr , se veramente vuoi la gtr credo tu debba fare il possibile per acquistarla, lasciando perdere auto di transizione
Inviato: ven apr 25, 2014 10:57 am
budfox ha scritto:
Io ti direi che per qualche soldo in più ti potresti comprare la gtr , se veramente vuoi la gtr credo tu debba fare il possibile per acquistarla, lasciando perdere auto di transizione
In teoria hai ragione, però nella realtà ci vuole quasi il doppio per una gtr, io sono mesi che la cerco e si trovano solo prezzi nettamente superiori all'effettivo valore!!
Vi vorrei ricordare che di GTR nuove , in Italia, ne sono state vendute 0 nel corrente anno e 3 nell' anno passato. È chiaro che l'usato, vista la rarità, tenga bene non ostante il super bollo
Inviato: dom apr 27, 2014 11:36 am
Amministratore
Ocio...
A total of 64 cars were aboard cargo ship Astongate traveling from Toyama, Japan, to Vladivostok, Russia. After the storm hit the ship -- 52 of them ended up at the bottom of the sea. Whoever bought those cars signed a document allowing the cargo to be transported on ship's deck at their own risk.
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
infatti all'interno non c'è il computerino ma gli strumenti analogici (che non dovrebbero essere sulla GT-R) e la data di immatricolazione è 1998 mentre la GT-R uscì nel 1999.
Se conoscete siti europe fatemi sapere così inizio a capire di che prezzi stiamo parlando.
grazie ciao Don
Comprala in Giappone tramite UK. Un ottimo importatore serio è Newera Imports. Ho preso con loro la mia Honda. Prova
_________________ DC2 98Spec (JDM) ex CBA R35 GT-R Limited MY10 ex CT9A EVO IX GSR ex Z33 350Z 35th Anniversary