Simo ha scritto:
Maaaaaa?
Allora è vero......?
Sai che non riesco a vedere dove sono le testate di questo motore?? è tutto chiuso ed inscatolato da carter e carterini?
Comunque quando parli di elettronica ed aiuti alla guida e di auto costruita per far si che tutti siano capaci a portarla, ti voglio ricordare che anche la Speciale è piena di elettronica, perciò non ci vedo nulla di male al progresso tecnologico, tanto se vuoi hai sempre la possibilità di mettere tutto in off ,giusto??
te ripeto quando dico una cosa e nn dico fesserie
guarda bene e vedrai la catena di distribuzione arrugginita che penzola fuori dal motore
cadi male con la speZiale con me
vuoi parlare di ferrari allora parliamo di F40 ed al massimo F50 il resto lascialo per i collezionisti amerigan danarosi ed i russi
mettere tutto in off realmente è relativo le ruote sterzanti posteriori della bimbominkia edition nn le spegni quei cazzo di ammortizzatori attivi del motore nn li spegni il cambio è sempre un elettro attuato che farà solo quello che reputa giusto lui
poi si va su cose molto tecniche da spiegare sul acceleratore drive by wire che comanda la farfalla secondo la sua logica e non realmente in base a quanto e come schiacci l'acceleratore
dai se nn vuoi vedere la realtà giustificandola con il progresso amen ma la sostanza è che l'elettronica armonizza e corregge anche se in off
mettendo sullo stesso piano un bravo pilota con un bimbominkia e si qui tutto ok
ma ricordati un bravo pilota ha esperienza prontezza di e sensibilità un bimbominkia no in più il bimbominkia si illude e prende sicurezza cosa gravissima
però come tutta la tecnologia elettronica ha dimostrato si ora capita la volta che si impalla e toppa e quella volta vuole sempre il caso che ci scappa il morto
io rimango e rimarrò sempre un purista della tecnica non ostante le mie capacita limitate
vorrei esser tanto bravo alla guida e con l'elettronica colmerei tuo e con le mie cognizioni meccaniche forse sarei anche uno bravo bravo ma preferisco rimanere un mediocre con acceleratore a cavo e pedale della frizione