no no mi serve una scocca liscia
vorrei fare un evoluzione di una 9ff V400 con tetto e pianale in carbonio
poi ho trovato delle 3.4 all'asta che porto via a massimo 4000 euro visto che sono ad offerta libera
il motore deve essere il mezger come progetto
il carter e le teste vanno fatte dal pieno in MMC
i prigionieri originali son mediocri ci vogliono gli arp
devo farmi gli alberi a camme giusti e eliminare il variatore di fase assolutamente per non avere rogne
sedi valvola e guide valvola in rame berilio
valvole in nimonic con incavi a sfera per gestione strato limite
i cilindri e pistoni mi servono da 102.5mm per portarla a 3.8
* per l'albero ancora devo vedere se quello per il 4.0 rsr va bene per il turbo perchè io ho solo il CAD di quello ufficiale ma credo che per evolverlo a turbo va rivisto un bel pò
oltre che va cambiata la dentatura tra albero e comando pompa del olio passandola da dente obliquo a dente dritto
la pompa del olio va cambiata con quella a tre punti di pescaggio e non a due
le bielle ho dei CAD di alcune soluzioni in acciaio che son migliori di quelle in titanio
le turbine mi servono le k24 da ibridare a k24/27 il compressore delle k27 me lo rifaccio sulla fresa a 5assi
gli intercooler di serie sai già kè fine fanno
per l'aspirazione levo tutto e la faccio a corpi farfallati singoli come sulle rsr e il collettore quindi va rifatto tutto ex novo
per il radiatore sbaracco tutto l'ambaradan anteriore a 3 pezzi e ne metto uno centrale grande in posizione inclinata + radiatore olio aprendo il telaio frontale nella zona baule e faccio lo sfogo su cofano
per il dietro pensavo al cofano con alettone 996 gt3mkI o se trovo capitali al cofano 996 cup sbudellato al interno e poi mi faccio i supporti ala fatti alla fresa per adattarli al ala 997 gt3 rs mkII e con l'airscop copiato dalla 4.0 forse anche un pò più grande perchè vorrei vedere di non montare gli intercooler sui fianchi ma alti come sulla 993TT direttamente connessi sui collettori senza manicotti per intendersi come erano sulle 962 mono turbina
il cambio per fare le cose fatte bene mi devo rifare tutti gli ingranaggi a dente dritto e rifare entrambe gli alberi il differenziale metto un drexler e faccio al tornio una piastra rinforzata di chiusura della scatola differenziale
volano il bi-massa non serve indi ci vuole uno in alluminio tipo asco con una frizione tilton tri disco parto con una 7.25 e poi si vede se posso passare ad una 5.5
per le sospensioni mi serve tutta robetta cup o rsr usata
vorrei vedere se trovo un set di ammortizzatori della sachs tanto li tolgono tutti poi se va bene e raggranello capitali trovo i moton
per i cerchi vorrei mettere quelli della 996 gt3 mkII
per le pinze ho i CAD di quelle della cardrige ad 8 pot per l'anteriore e 4 pot per il posteriore ed ho il potere oscuro delle 5 assi e dei torni multitasking dietro mi faccio la campana modificata con la fascia per il freno a mano meccanico
come puoi vedere del mezger originale nn rimane nulla idem del cambio e anche del resto
ammira
io ho i Cad di molta roba loro
http://www.cartridgelimited.com/product ... &pstrPID=1 Alessandro come vedi son romantico se riesco a fare quella struttura come voglio io e comando io tutti dovranno ridimensionare i prezzi altrimenti e non vendono piu
o cmq fanno la fila per avere i pezzi da me perchè non vendo una minestrina riscaldata ma roba di alta qualità che per ora se la permettono solo i team ufficiali e questo mi aiuterà a vivere e mantenere i prezzi bassi