Tanto per essere chiari, anche con la "FORTUNA" o "Sorte", vi comunico che il test FUORIPISTA l'ho già fatto, è inutile cercare di emulare le mie gesta...sappiamo già che la GT-R sulla ghiaia o erba non ha problemi.
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
Simo ha scritto:
malumat ha scritto:
Comunque Simo, l M5 Superstars da giostraio che avevi tu..... va meno della Gt-r
La mia M5 da giostraio che ancora ho, a Vallelunga con le Dunlop da durata usate di un'anno prima con me sopra gira in 1.47, con Armetta e le pirelli girava in 1.44 con le Michelin ed un pilota mediamente abile e bravo girerebbe in 1.42. Dall'1.42 se ci salisse un pilota bravo ed abile a sviluppare assetto,aereodinamica ecc...e raccontare bene le cose al team è una macchina che ancora potrebbe girare ad 1.41.....poi ci sarebbe da ridere. Perciò il tempo di Monza , se ci fossi stato tu sopra sarebbe stato un 2.00 e comunque ho finito la gara secondo assoluto.
POSTA QLC FOTONA DELL'M5.....A ME FA MORIRE....TROPPO BELLA !!
La data di caricamento di questo video è del 7/11/2010... La vettura sembra quella di Cocò......a prestare orecchio sembra che la turbina sia + un TORNADO....mette paura...
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
[quote="Discoragno"]La data di caricamento di questo video è del 7/11/2010... La vettura sembra quella di Coco......a prestare orecchio sembra che la turbina sia + un TORNADO....mette paura...
Come 'sembra', E' quella di Coco..... a proposito, ma che fine ha fatto Coco' ???? Marcooooooo.......se ci sei ancora batti un colpo.
Iscritto il: sab feb 07, 2009 5:06 pm Messaggi: 145 Località: MONZA
Roy Racing ha scritto:
Discoragno ha scritto:
La data di caricamento di questo video è del 7/11/2010... La vettura sembra quella di Coco......a prestare orecchio sembra che la turbina sia + un TORNADO....mette paura...
Come 'sembra', E' quella di Coco..... a proposito, ma che fine ha fatto Coco' ???? Marcooooooo.......se ci sei ancora batti un colpo.
Roy
CHIAMATO?!?
Eccomi qui... Certo che avete riesumato un video di + di 2 anni fa...
E la cosa bella sapete qual'e'??? Che mappatura & turbine sono ASSOLUTAMENTE ORIGINALI,non ho toccato (per ora...) nulla!!! Chiedere alla premiata ditta Paolo & Mauro di motor 3000 per conferma...
Tra l'altro sono andato giusto una decina di gg fa a farmi una mezz'oretta a Monza... il parco auto non era un gran che,uno con la gallardo che faceva il figo sgasando in corsia box e' sparito dopo 2 giri... io ero un po' a secco di gomme & freni,ma la GT-R è sempre la GT-R!!!
Ciao & miao... Marco.
P.S.: quando dico che mappatura & turbine sono originali,non sta a significare automaticamente che anche il resto della macchina sia tutto originale...
_________________ 178 cm,97 Kg: non sono grasso,sono solo sotto la mia altezza-forma...