Autore |
Messaggio |
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Malucelli e Giraudi piloti di punta di Antonelli (PORSCHE) Inviato: gio mar 15, 2012 7:14 pm |
|
|
Porsche Carrera Cup Italia Malucelli e Giraudi piloti di punta di Antonelli Il preparatore bolognese conferma Proietti e De Amicis e promuove Galbiati e Alessandri Sarà Matteo Malucelli il pilota di punta di Marco Antonelli nella Carrera Cup Italia 2012: il forlivese, che è stato Campione Italiano Gran Turismo nel 2005, ha accettato oggi la proposta del preparatore bolognese per partecipare alla serie monomarca riservata alla 911 GT3 Cup. Malucelli è un altro nome che andrà ad accrescere il valore della serie tricolore che si preannuncia ricca di interesse nonostante l'uscita di Alessandro Balzan, il campione delle ultime tre edizioni. “L'abbinamento è nato quasi per gioco – racconta Malucelli – durante una giornata ad Imola nella quale ho avuto l'opportunità di provare la vettura di Marco. Mi sono subito trovato a mio agio ed è nata l'idea di effettuare un test più completo: anche a Misano sono venuti fuori dei tempi interessanti per cui ben volentieri ho accettato la proposta di Antonelli per disputare l'intero Campionato”. http://www.omnicorse.it/magazine/16020/malucelli-e-giraudi-piloti-di-punta-di-antonelli....ma se veniamo a fare il tifoper te, ci fanno parcheggiare le GT-R nell'area VIPPE?
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
|
|
Top |
|
|
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: Malucelli e Giraudi piloti di punta di Antonelli (PORSCH Inviato: gio mar 15, 2012 7:36 pm |
|
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
|
Stai fuori col carroarmato giapponese....!
|
|
Top |
|
|
Trikeko
|
Oggetto del messaggio: Re: Malucelli e Giraudi piloti di punta di Antonelli (PORSCH Inviato: gio mar 15, 2012 7:39 pm |
|
Patente Nautica |
|
Iscritto il: lun ott 31, 2011 10:03 pm Messaggi: 198 Località: Cisterna di latina
|
Beh, complimenti matteo per questa ennesima soddisfazione/sfida .. ti auguro il meglio
|
|
homer52
|
Oggetto del messaggio: Re: Malucelli e Giraudi piloti di punta di Antonelli (PORSCH Inviato: gio mar 15, 2012 7:56 pm |
|
|
malumat ha scritto: Stai fuori col carroarmato giapponese....! Perchè sei nostro amico e sei simpatico, altrimenti Homerina ed io avremmo già tolto la scritta sulle fiancate dal ns. carroarmato.... Scherziamo, complimenti e siamo già sicuri che Ti farai onore. MA LA GTR RESTA ....... E NON SI DISCUTE.
|
|
Top |
|
|
GT-Rino
|
Oggetto del messaggio: Re: Malucelli e Giraudi piloti di punta di Antonelli (PORSCH Inviato: ven mar 16, 2012 7:27 am |
|
My house is on the track |
|
|
|
Top |
|
|
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: Malucelli e Giraudi piloti di punta di Antonelli (PORSCH Inviato: ven mar 16, 2012 7:34 am |
|
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
|
E' la vita Rino..... Comunque li sono tutte Porsche, tifi per forza per quelle
|
|
Top |
|
|
matty46
|
Oggetto del messaggio: Re: Malucelli e Giraudi piloti di punta di Antonelli (PORSCH Inviato: ven mar 16, 2012 9:28 am |
|
Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:07 pm Messaggi: 141 Località: Padova
|
Complimenti Matteo, è un campionato molto bello
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: Malucelli e Giraudi piloti di punta di Antonelli (PORSCH Inviato: ven mar 16, 2012 11:51 am |
|
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
|
Complimenti di cuore vivissimi Matteo!!! una grande sfida:faremo tutti il tifo per te!!PORTA A CASA LA VITTORIA!!!
_________________ Yes,I'm The Stealth.......
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Malucelli e Giraudi piloti di punta di Antonelli (PORSCH Inviato: ven mar 16, 2012 6:50 pm |
|
|
Poracci!! Chissà se hanno già dato a tutti un tubetto di vasellina??
|
|
Top |
|
|
GT-Rino
|
Oggetto del messaggio: Re: Malucelli e Giraudi piloti di punta di Antonelli (PORSCH Inviato: ven mar 16, 2012 7:06 pm |
|
My house is on the track |
|
|
Simo ha scritto: Poracci!! Chissà se hanno già dato a tutti un tubetto di vasellina?? Me sà che gliela regaliamo noi.
|
|
Top |
|
|
kawa
|
Oggetto del messaggio: Re: Malucelli e Giraudi piloti di punta di Antonelli (PORSCH Inviato: sab mar 17, 2012 1:15 pm |
|
Patente Nautica |
|
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:17 am Messaggi: 318 Località: Lombardia/MI-PV
|
Auguri per questa nuova impresa sportiva. Tienici aggiornato anche tu mi raccomando.
|
|
Top |
|
|