Qualche giretto. quello buono un 1.49.44 uscito dal'MD60 G.E.T dovrebbe essere quando alla fine, alla curva Roma, mi ostacola un pochino una Civic blu.
Il ferrarista ti ha infilato bene al tornantino . L'interno ora lo ha lui e la traiettoria è la sua .Tu hai fatto bene ad allargarti sul cordolo per farlo passare. Discorso diverso per il lotussaro
che fa due manovre molto scorrete. Non poteva non averti visto. perciò ,per me ,lo ha fatto volontariamente.
La prossima volta, visto che sui loro forum scrivono:"Se non sono coglioni la GTR non gliela vendono......." sai già cosa fare.
Oggetto del messaggio: Re: 20 Marzo 2011 VALLELUNGA
Inviato: dom feb 12, 2012 5:14 pm
Race lover
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
GT-Rino ha scritto:
Per gli esperti piloti,cosa ne pensate delle manovre della Lotus Bianca? Non voglio influenzarvi con il mio commento.
Ai Cimini non ti ha visto, al tornatino seguente (che non so come si chiama...) ha approfittato del traffico per fare 'il galletto'. Tu sei stato troppo corretto a lasciarli spazio all'esterno ....
Inviato: lun feb 13, 2012 6:51 am
Patente Nautica
io non corro e non me intendo avra fatto il galletto ma e' un poverino per quanto so si dice che bisogna avere occhi daperttutto beh il furbetto non ha visto le 4 frecce del porcheee?????fanno tanto i galletti come ho potuto vedere a franciacorta poi come sbattono piangono come vitellini appena nati(sempre visto) comunque complimenti al sangue freddo e alla calma.......siete proprio bravi......e simo....... furbi chi gli vende le lotus per poco....poi in un anno gli costano come una gtr
Inviato: lun feb 13, 2012 7:18 am
Nurburgring lover
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Giusto Spot condivido!!! Ne ho visti tanti anch'io piangere! Secondo me certa gente dovrebbe essere tolta dalle Piste! Troppo spesso per colpa di alcuni deficienti si rischiano incidenti assurdi o situazioni di pericolo per dei dementi che con delle scatolette viaggianti si sentono gli Alonso di turno in gara...