RISPOSTA CUMULATIVA MONDIALELANZA-ROTE
d'accordo con te che a tutti interessa il tempo ovviamente...e che nei forum in generale e' normale trovare pallonari piu' o meno "recidivi"....pero' do' ragione a Rino quando dice che qua e' tutto abbastanza "anomalo" rispetto ad altri lidi (in senso positivo ovviamente)...c'e' un bell'ambiente e ci siamo costruiti dei buonissimi rapporti interpersonali (nord.sud.est.ovest)....ci scambiamo i dati, non abbiamo segreti, ci portiamo in macchina, andiamo a mangiare assieme...io apprezzo particolarmente questa cosa.Ovviamente poi in pista c'e' una sana competitivita' a livello amatoriale ma mi pare che non abbiamo grossi patemi a riconoscere che qlc altro va piu' forte !
Circa il pompaggio delle ns bestie, per quanto mi riguarda, lo scopo e' solo ludico perche' voglio sempre sentire qls di piu' come sensazione ma non e' finalizzato al "vincere facile perche' cio' 100cv in piu'"
Anzi ad onor del vero faccio sempre i miei calcolini per cercare di capire se fossi ancora stock se quello o l'altro mi passerebbe.... tranquillo.....per mia "onesta' intellettuale"
Quindi stai sereno che qua, tra noi c'e' da divertirsi.....e poi io vivo da sempre nella convinzione che l'eventuale "pallonaro" prima o poi, o di qua o di la'.....te lo trovi davanti in pista no?
NICO=FICO
Grande !! che altro dire? io , da buon talent-SCOUT che sono (sisi quelli coi pantaloncini di velluto blu dell'oratorio) l'avevo gia' inquadrato da subito...mi trovo sto qua a monza che salta giu', leva il casco, tutto paonazzo in volto, e con viso angelico mi fa: ma scusa secondo te 2.05 com'e'? (quasi risentito che non era stato all'altezza delle sue aspettative) ...io lo guardo e tra me e me faccio :ma F..A io ho fatto 2.05 dopo 44 anni 35 settimane 2gg 34 minuti e 25 secondi....mi prende per il culo? ma poi parlando ahime' ho capito che non scherzava affatto !!!
allora ho sbirciato sul tubo ed ho visto che gareggiava coi Kart...poi un po' di internet...un pizzico di sale e due barbabietole...ho trovato il suo curricolo ! caZpita il Nicolino !
Al mugello che dire...tempo esagerato con macchina stock...- il rallentamento -2 sec di macchina se l'avesse come la mia....me le da'.....grrrr
io proporrei:
1) squalifica a vita dalle piste per eccesso di prestazione
2) le spacco una gamba
3) puo' solo girare in 4 in macchina
che ne dite?
Bravo lupo nico
NICK -THE NIGHTFLY
ti conosco poco ma mi piacerebbe approfondire con te....disponibile....esperto di tecnica...spara poche cazzate....rende molto con un M3...e non se la tira....riferimento RINGHIFERO....da conoscere meglio
SIMO
Va forte in pista ed a fare figli...cosa si puo' volere di piu'?Un lucano?
Di Simo devo dire che ho MOLTO rispetto...persona affabile, cordiale,simpatica
Trovare un pilota VERO mica finto come me , obbiettivo,che si mette in discussione e che fa i complimenti agli altri non e' per niente facile....bravo
L'ho solo incrociato un giro al mugello e cia' un bel piedone"giovanardi"...e trovarselo dietro a posto di tutto e' un bell'osso.....mi piacerebbe aver l'onore di farci un giro assieme a valle o al muggy
Ha solo una pecca....crede che io abbia avuto un passato (di verdura) da pilota e non c'e' verso di farle cambiare idea.....
da cio:
"IO SOTTOSCRITTO MAURO C. , NEL PIENO DELLE MIE FACOLTA' MENTALI (insomma !), DICHIARO A TUTTO IL FORO DI NON AVER MAI FATTO IL PILOTA PROFESSIONISTA, DI NON AVER MAI FATTO UNA GARA IN VITA MIA E DI NON NASCONDERE NULLA AGLI AMICI.LE MIE UNICHE ESPERIENZE PRECEDENTI SONO STATE 10 MEZZORE A MONZA CON UNA LOTUS EXIGE+ QUELLO CHE VOI SAPETE CON LA GTR...AUTORIZZO CHIUQUE VENGA A CONOSCENZA DI MIE ATTIVITA' PREGRESSE A PRENDERMI A SBERLE"
cosi' dovremmo essere a posto...forse !!
MATT E ROY
non commentabili per eccesso di risultati.....
a parte gli scherzi.....a due con dei trascorsi cosi', professionisti....che voi di?
spero solo di avermeli davanti prima o poi e spionare un po'....magari salta fuori qls da copiare no?
PAOLONE "RINGHIO" BELTRAMONE 75 AL CUBO
Un altro osso....un femore direi.....a lui non interessa se ha le gomme o se e' senza, se ha freni, temperature, tempi....nulla di tutto questo.....lui e' un gladiatore....e' l'unico che a monza gira in 5 minuti in due in macchina con la radio a fuoco.....perche' e' sempre li' ad aspettare qlc da sfidare....ma quando lo trova so' ca.... per tutti !!
Diventa una marca da bollo.....e supplice a tutto il mancante colla grinta....."devo ribaltare la macchina per passare??" tranquillo no problem......eheheh
soprannominato "il mastino"
NONNO52, JACO, BASSPIERINO, RINO ED IL PRESIDE?
Nonno: quest'uomo mi fa invidia.....e ' troppo un figo....un ragazzino di quasi 60 anni che "palpa" tutti in bici, si ingarella con una macchina da 600cv come quando guida la multipla con chiunque....e' l'essenza di quello che vorrei fare io da grande
Jaco: detto il dottore volante.....e' il re' delle staccate soprattutto quando sono "impossibili"....se uno le dice: sai che io a monza arrivo a 290 e stacco a 40 metri?....lui non fa una piega e stacca a 39....troppo avanti !! senza macchia e senza paura
Bass (e woody): i ragazzi piu' sorridenti del sito......e' sempre contento basta che ci sia cibo da sgranocchiare eppure e' magro (ma come bip fara' maiiii?).poi lo trovo in pista e sul dritto me le suona puntualmente...oooo...tutte le sante volte !! attenzione: e' in netta crescita prestazionale....adesso poi incroceremo la telemetria e saran dolori !
Rino-gutt spray nasale: la rivelazione dell'anno.....crescita esponenziale per l'altro "saggio" del sito.....tra i pochi che sa' trasformare le sconfitte dai "bambini" in secondi in meno la volta dopo.....ascetico !
Preside: da quando suona lo strumento a fiato di louis armstrong perde secondi dal "saggio"....serve una svolta per essere riconfermato in squadra l'anno prossimo !!
sicuramente ho dimenticato qlc centinaio di altri driver...non me ne vogliate !!
VI STIMO FRATELLI !!
ahahah
mau