Autore |
Messaggio |
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio lug 21, 2011 6:59 am |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
iacoalfo1 ha scritto: tecnocer ha scritto: iacoalfo1 ha scritto: in totale quanti giri? in che condizioni sono freni e gomme? avro' fatto una 30 di giri nei due gg 3 alla volta e poi si raffreddava...anche perche' psicologicamente ti assicuro che dopo 3 giri a fuoco sei distrutto !! ho portato un set di paste di scorta....ma ne ho fatte fuori a meta'.....non e' iperfrenoso....lo stesso le gomme...dunloss di pacca e sono ancora in ottimo stato di gtr (tutti inglesi ) ce ne saranno state 20 fare sssubito lo squadrone targato ITAGLIA mau azz..non pensavo...ben 3 giri a fuoco e poi raffreddi..fantastico! certo hai fatto un figurone con quei tempi....ma....non ti illudere: la GT-R fa tutto da sola!!! ...così dicon tuttii... questo lo sanno tutti !! certe volte restavo ai box a guardare la macchina che girava da sola !! devo anche dire che qlc porschemunito che l'ha provata ha detto che al limite non e' proprio vero che fa tutto da sola !! cmq resta una macchina piuttosto prevedibile anche al limite dai obbiettivamente si 3 giri perche' io sono un pilota diesel e piu' giri faccio di seguito e piu' sono veloce !! mai al primo....
|
|
Top |
|
|
iacoalfo1
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio lug 21, 2011 10:34 am |
|
|
|
Top |
|
|
lucastro74
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio lug 21, 2011 12:23 pm |
|
Patentino |
|
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:44 pm Messaggi: 64 Località: Milano
|
Bravo complimenti !!!! Le tue sensazioni buttate giù di getto mi hanno trasmesso un mix di emozioni tra risate, paura, stupore...
che bello!!!
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio lug 21, 2011 12:25 pm |
|
Race lover |
|
|
iacoalfo1 ha scritto: ahahha...chiedero' a tecnopin che ne pensa...!! cmq jaco...quella e' la tua pista...vacci.....laddove conta il "pelo" cosa che a te certo non manca.... ! mau
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio lug 21, 2011 12:43 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Mau dovresti scrivere qualche libro autoironico od erotico...in entrambi i casi avresti un grande successo! Riesci a scrivere emozionando e non e' un dono da tutti! Inizia a pensarci e ricordati che in tal caso mi devi i diritti d'autore...
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio lug 21, 2011 12:48 pm |
|
Race lover |
|
|
VITTORIO ha scritto: Mau dovresti scrivere qualche libro autoironico od erotico...in entrambi i casi avresti un grande successo! Risci a scrivere emozionando e non e' un dono da tutti! Inizia a pensarci e ricordati che in tal caso mi devi i diritti d'autore... faro' un mischietto....un libro autoerotico !!! ok manager !! sciao mau
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio lug 21, 2011 12:58 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Le prime 1.000 copie le sponsorizzo io!!!! Pensaci ed ha inizio il nostro grande Buisness...
|
|
Top |
|
|
giampyzetino
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio lug 21, 2011 4:25 pm |
|
|
bel racconto..!!!!!hai fatto l'open pit lane..???era Manuele il tipo col gt2???
|
|
Top |
|
|
iacoalfo1
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: gio lug 21, 2011 9:45 pm |
|
|
tecnocer ha scritto: iacoalfo1 ha scritto: ahahha...chiedero' a tecnopin che ne pensa...!! cmq jaco...quella e' la tua pista...vacci.....laddove conta il "pelo" cosa che a te certo non manca.... ! mau mi fai diventare ROSSO......[color=#000000]mi piacerebbe cmq andare quando ci tori tu e provare a seguirti[/color]...avvisami per tempo quando vaì..
|
|
Top |
|
|
Nik1203
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: ven lug 22, 2011 6:46 am |
|
|
Solo chi è stato al Ring può comprendere il vero senso del tuo racconto...respect per i tempi, sei stato molto bravo ma ricordati che cronometrarsi al Ring è quanto di più pericoloso ci sia.
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: ven lug 22, 2011 7:06 am |
|
Race lover |
|
|
Nik1203 ha scritto: Solo chi è stato al Ring può comprendere il vero senso del tuo racconto...respect per i tempi, sei stato molto bravo ma ricordati che cronometrarsi al Ring è quanto di più pericoloso ci sia. grazie...detto da te mi fa piacere pericoloso in che senso che non capisco? perche' poi guardi gli intertempi e hai la tendenza ad esagerare per migliorarti? al ring e' successa una cosa strana...molto....ero mentalmente di una tranquillita' astrale....ad esempio quando ho visto il mugello la prima volta ero in tensione, mi pareva difficile....ma qua nel regno della difficolta' mondiale ero rilassato (per quando lo si possa essere in pista) !! infatti non e' da me prendere un unico tempo alla fine di una giornata e non sapere neanche minimamente in quanto stai girando !! e non mi interessava molto a dire il vero....poi ovviamente non potevo andare a casa e non sapere se avevo fatto cagare o meno !! sta cosa non me la sono spiegata ti diro'!! probabilmente ero in uno stato "catardico" perche' mi ero fissato di fare solo training da pista e non il tempone !!....booooo mettiamola cosi'....ho portato rispetto alla pista e sono entrato in punta di piedi, lei mi ha dato un po' di confidenza ed alla fine non siamo ancora amici , ma buoni conoscenti !! mau
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: ven lug 22, 2011 7:10 am |
|
Race lover |
|
|
iacoalfo1 ha scritto: tecnocer ha scritto: iacoalfo1 ha scritto: ahahha...chiedero' a tecnopin che ne pensa...!! cmq jaco...quella e' la tua pista...vacci.....laddove conta il "pelo" cosa che a te certo non manca.... ! mau mi fai diventare ROSSO......[color=#000000]mi piacerebbe cmq andare quando ci tori tu e provare a seguirti[/color]...avvisami per tempo quando vaì.. volentieri anche se penso che la cosa migliore sia buttarsi da soli...almeno per una giornata....senno' saresti troppo concentrato a vedere dove metto il mio culone e poco a memorizzare la pista...per quello ho voluto entrare da solo !! parlo per me ovvio mau
Ultima modifica di tecnocer il ven lug 22, 2011 7:21 am, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: ven lug 22, 2011 7:11 am |
|
Race lover |
|
|
giampyzetino ha scritto: bel racconto..!!!!!hai fatto l'open pit lane..???era Manuele il tipo col gt2??? no manuele ha girato col 599 gto...la gt2 aveva qlc problema che non ho ben capito a dire il vero. si era opl mau
Ultima modifica di tecnocer il ven lug 22, 2011 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
|
homer52
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: ven lug 22, 2011 7:56 am |
|
|
tecnocer ha scritto: giampyzetino ha scritto: bel racconto..!!!!!hai fatto l'open pit lane..???era Manuele il tipo col gt2??? no manuele ha girato col 599 gto...la gt2 aveva qlc problema che non ho ben capito a dire il vero. lo stampo l'ha fatto "il nonno" si era opl mau il NONNO DOC è UNO e UNO SOLO TU di che NONNO parli???
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: UN RINK. . . AL RING Inviato: ven lug 22, 2011 8:08 am |
|
Race lover |
|
|
homer52 ha scritto: tecnocer ha scritto: giampyzetino ha scritto: bel racconto..!!!!!hai fatto l'open pit lane..???era Manuele il tipo col gt2??? no manuele ha girato col 599 gto...la gt2 aveva qlc problema che non ho ben capito a dire il vero. lo stampo l'ha fatto "il nonno" si era opl mau il NONNO DOC è UNO e UNO SOLO TU di che NONNO parli??? di un altro che chiamano come te noi per non fare confusione chiameremo NONNO te e NONNO2 l'altro !! mau
|
|
Top |
|
|