Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
Eccomi qua. . . di ritorno sul pulmino degli "amici di trasferta al ring", davvero un'ottima compagnia devo dire. . Ma andiamo con ordine
Arrivati domenica sera dopo un'interminabile coda. . Mangiatona. . E tutta la sera a parlare di macchine come da preventivo.
Vado a ninna sfinito ma felice. . Questa sara' una delle cose da ricordare per lungo tempo
La mattina ci ritroviamo nel piazzale:
Mi guardo in giro. . .sono in un covo di porsche. . .siamo solo io con gtr e una lambo superleggera tra "gli alternativi"
Benza e si parte alla volta del ring
Nel parcheggio vedo la cosa piu' assurda della mia vita. . Macchine incredibboli come non mai e TUTTE ASSIEME
599 gto,enzo,carrera gt, 3 apollo gumpert (una guidata da sutil che si e' pure stampato! !),mclaren slr,sls ali di gabbiano,m3 gts,sabine presente in ogni dove,shelby,viper,r32/34/35 a spiano con "mijardi" di cavalli, tonnellate di porsche e cosi' via
E' il momento. . No grazie amici non voglio nessun aiuto. . Voglio imparare da solo. . E' una sfida con me stesso ed il mio coraggio. .
Entro
Faccio 3 curve ed inizio a mettere la freccia per far passare. . .sono impazziti tutti. . .come fanno a buttarla dentro cosi'? Non si vede neanche la curva. . .
La diarrea si impadronisce di me. . .
Non so se sono in grado,e' davvero difficile, questa volta la vedo dura! !
Pero' e' una gran sfida!
Mi piace
In un secondo capisco perche' tutti non fanno altro che parlare di sto posto!
Altro che giri veloci con la play. . .
Il primo giro e' terrificante. . Mi guardo in giro e mi dico. . Ma dove ca. . Sono? Ma non era quella curva che poi?. .NO. . Non era quella! !
Figo. . .
Mi sento come "tom crociera" in "mission impossible" tatatadadanda. . .
Dopo una ventina di curve rompo gli indugi
Andiamo a "pelle" !!!
Centralina a zero e via verso muove avventure. .
Ok adesso mi devo preoccupare poco di quelli dietro. . Mi concentro. . Mazza che discesa! ! Manca il fiato! !
La macchina sculetta a dx e a manca come una ballerina di lap dance. . .ok stiamo andando bene!!
Bene, bravo bis. . .
Nessuna rilevazione di tempi per il momento. . Non voglio "ansia da prestazioni"!!!
Dai. . .c'e' il sole? Non ci credo!
Siamo alla fine della giornata. .. Provo a prendere un tempo. . .8,53 con un budello che ti fa perdere 10 sec perche' nell'ultima chicane stanno preparando le tribune per la F1. . 8,43 quindi. .. Avevo un budget di almeno 9 minuti
Cena con morale a 1000 e cazzate indicibili! !
Il gg dopo nuvolo ma non piove
Ci rivediamo bello mio. .oggi provo a spaccarti un po' le ossa! ! Pero' tu fai il bravo che ho gia' visto troppo tuoni ieri (tra cui un ns fortissimo compagno di viaggio che l'ha demolita e lasciata la' direttamente ! !!)
cambio mappa, sia cobb che mentale! !
Sono coll'amico angelo che ha appena finito di scorrazzarmi col suo gt3 3,8
Faccio Numeri dall' uno al dieci! !
Sono il piu' bravo pilota che c'e' nel mio condomino! ! Grande tecno! !
Arriva qlc. . .ma quanto vanno?
Porca putt. . . Ho dietro l'Antonio Nazionale (ex-pilota superturismo) col suo gt3 e beppi (altro gt3). . Questi non scherzano. . . Devo tirare fuori qlc dal cilindro! !
Non posso fare figure! ! A cena mi darebbero della checca isterica! !Mi impegno, a volte esagero, ma lo tengo per mezzo giro. . .sul dritto allungo ma in percorrenza e frenata e' li. .. Devo fare qls. .,ma la fa lui. . .mi stacca sulle orecchie e passa. . La mia carriera e' finita! !
Noooooooo
Almeno vediamo di non farmi dare mezzora va' !!
In effetti chiudo con un 80 metri di distacco. . Mi accontento, . . Per il momento! !
Ma la prox volta vedi! !
Alla fine siamo a 8,30 netti (8,20 circa)
Bevo Una Redbull e salto il controllo antidoping. . . .mappa ipersupermegagalattica (questa si che e' come dicevo io! !)
Si impenna, sbraita, si storta tutta. .. Ma non molla. . . Grande gittirrr! !
mi trasformo nell'ottavo "nano"......Eolo , pisolo e ..."SCORDOLO" !!
In fondo al megadritto vedo i 299kmh. . . Davvero notevole. . .Un caccia a reazione! ..curva a sx. . .direi di staccare un filo vah!!
Al qaurto intertempo son sotto di 3 secondi. . .cazz. . . Che botto davanti a me! ! Macchina distrutta e bandiera rossa. . . Inizia a piovere. . .
Grazie ring. . . Sei stato buono con me. . . Mi hai insegnato alcuni dei tuoi segreti e mi hai fatto divertire come un bambino. . Si si stai tranquillo che presto ci rivedremo. . . Promesso
(foto e filmati a breve compresi quelli dalle porsche)
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Grande Mau!!!! Un ottimo racconto e complimenti riesci a descrivere le cose al meglio e sembrerebbe di essere stati per qualche minuto al ring! A quando la prossima?
iacoalfo1 ha scritto:
in totale quanti giri? in che condizioni sono freni e gomme?
avro' fatto una 30 di giri nei due gg
3 alla volta e poi si raffreddava...anche perche' psicologicamente ti assicuro che dopo 3 giri a fuoco sei distrutto !!
ho portato un set di paste di scorta....ma ne ho fatte fuori a meta'.....non e' iperfrenoso....lo stesso le gomme...dunloss di pacca e sono ancora in ottimo stato
Iscritto il: lun feb 14, 2011 9:26 am Messaggi: 10 Località: Morbegno
tecnocer ha scritto:
iacoalfo1 ha scritto:
3 alla volta e poi si raffreddava...anche perche' psicologicamente ti assicuro che dopo 3 giri a fuoco sei distrutto !!
ho portato un set di paste di scorta....ma ne ho fatte fuori a meta'.....non e' iperfrenoso....lo stesso le gomme...dunloss di pacca e sono ancora in ottimo stato
di gtr (tutti inglesi ) ce ne saranno state 20
fare sssubito lo squadrone targato ITAGLIA
Grande Tecocer!! I dettagli me li racconterai live questa sera.....torni a casa vero !?
TECNOpin ha scritto:
tecnocer ha scritto:
iacoalfo1 ha scritto:
Grande Tecocer!! I dettagli me li racconterai live questa sera.....torni a casa vero !?
tecnocer ha scritto:
iacoalfo1 ha scritto:
mau
azz..non pensavo...ben 3 giri a fuoco e poi raffreddi..fantastico! certo hai fatto un figurone con quei tempi....ma....non ti illudere: la GT-R fa tutto da sola!!! ...così dicon tuttii...
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
Grande Maurooooooooooo!!!!!!!!mi hai veramente emozionato col Tuo racconto a leggere si sente veramente una passione eccezionale:bravooo!!!!molto belle anche le immagini:veramente mezzi da sbavo! Very very nice! Ciauz PS: per un tour in terra germanica mi prenoto come passenger sulla Tecno-GTR se è possibile ovviamente