Autore |
Messaggio |
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: dom mag 22, 2011 11:04 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
|
....e questa cos'e' ? Nuove pressioni segrete per fare il tempo sulla pista di Monza ? Macche' assetti e pressioni da qualifica: VITTOOOORIOOOOOO, spiegaci perche' vai in giro per strada con le gomme BUCATE ????? Si, si, Simo: Vittorio gira tranquillamente con le gomme bucate come se nulla fosse! Ti prego, digli qualcosa ..... Roy
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: dom mag 22, 2011 11:11 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
|
....ed ora, fuori i filmati ! Paolo, Pepi e gli altri che avevano le telecamere montate, fateci vedere i filmati.
|
|
Top |
|
|
pepi
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 5:56 am |
|
Brevetto di volo |
|
|
Roy Racing ha scritto: ....ed ora, fuori i filmati ! Paolo, Pepi e gli altri che avevano le telecamere montate, fateci vedere i filmati. Roy , oggi sono via per lavoro (tutto il giorno ) Domani li metto su Youtube le Foto le mando al tuo ind Email ..please mettile tu Grazie C P
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 6:56 am |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Roy Racing ha scritto: ....e questa cos'e' ? Nuove pressioni segrete per fare il tempo sulla pista di Monza ? Macche' assetti e pressioni da qualifica: VITTOOOORIOOOOOO, spiegaci perche' vai in giro per strada con le gomme BUCATE ????? Si, si, Simo: Vittorio gira tranquillamente con le gomme bucate come se nulla fosse! Ti prego, digli qualcosa ..... Roy Eh qualcuno la notte si diverte ad avvitarmi le viti nelle gomme!!!! Ho avvisato i Carabinieri ma ci sono troppe ultime ragazze tra le sospettate e non si riesce ad individuare chi sia!!!! Per il resto sto aspettando che il caro Amico Simo mi risponda in PM!!!! Ah Simo fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille...
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 7:05 am |
|
|
Roy Racing ha scritto: ....e questa cos'e' ? Nuove pressioni segrete per fare il tempo sulla pista di Monza ? Macche' assetti e pressioni da qualifica: VITTOOOORIOOOOOO, spiegaci perche' vai in giro per strada con le gomme BUCATE ????? Si, si, Simo: Vittorio gira tranquillamente con le gomme bucate come se nulla fosse! Ti prego, digli qualcosa ..... Roy Ma PORCA PALETTA!!!! Vittoriooooooooooooooo!!!!!!! Ma come fai a girare con le gomme così!!??? E' pericoloso!!!
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 7:19 am |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
AMICI MIEI....... con dispiacere non sono riuscito a raggiungervi....avevo preparato tutta la mia famigliola all'evento ma cause di forza maggiore mi hanno bloccato (prima in una galleria per incidente, poi nel traffico cittadino con chiuse tutte le vie a parte una e per ultimo con una bella coda fissa che aveva dell'infinito !!) ho dovuto quindi rinunciare all'evento dell'anno mio malgrado!! raccontate dai.....chi e quanti avete bastonato? il club e' uscito SOLO a testa alta o ALTISSIMA PURISSIMA LEVISSIMA??? C'era la fila per gli autografi al Ns Roy nella pit lane? Il ns paolone beltramo aveva il subwoofer a manetta? pepi? vittorio? il nonno? dai dai non fatevi pregare..... aggiornate i non presenti mau
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 9:18 am |
|
Race lover |
|
|
Ricevo e pubblico per conto di Pepi. Consumo gomme ..... prima....... e dopo un ora di test a Monza (orario 17:30/18:30 - tempo variabile - leggera pioggia all'inizio - da curvone di Biassono alla 1. di Lesmo comprese, molto scivolo per i primi 20 min. - poi sole e pista asciutta. A voi commenti e domande a Pepi ....
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 9:25 am |
|
Race lover |
|
|
|
Top |
|
|
matty46
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 10:12 am |
|
Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:07 pm Messaggi: 141 Località: Padova
|
Mamma mia quante . Siete andati oltre le previsioni . Che peccato non esserci stato , forse mi sarei tolto per un po' la voglia di incrociare una gtr....... Anzi mi sa di no Ma di chi è quella tutta bianca compresa la parte sotto? E quella nera opaca? Vittorio? p.s. avete sverniciato qualche gt3 e company o si sono comprati i turni da soli per non far brutta figura con voi?
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 10:45 am |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Si quella opaca e carbonio e' la mia mentre quella tutta bianca e dell'Amico G.B. che e' delle mia parti ma non ancora del Forum! Ne mancano anche altre che erano in pista od a bordo box! Io Ti avevo detto caro Matty di prendere il treno e di venire che noi Legionari del Nord siamo er meglio! Poi adesso che abbiamo pure il Moderatore Pilota astuto ed il Nonno saggio siamo al Top! Ah ah ah ah...
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 10:58 am |
|
Race lover |
|
|
Di chi era quella bellissima 'pellicolata carbonio grigio chiaro', targata Svizzera ? Roy 'Anonimo'
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 11:10 am |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
voglio una vitaaaa....."spellicolataaaaa" mau Roy Racing ha scritto: Di chi era quella bellissima 'pellicolata carbonio grigio chiaro', targata Svizzera ? Roy
|
|
Top |
|
|
iacoalfo1
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 12:57 pm |
|
|
ciao ragazzi!!!è molto che nn mi sentite ma la professione nn da rspiro...non potevo esserci in quanto mi sono arrivati in ritardo i nuovi dischi anteriori...poi diciamolo fa anche troppo caldo..si distrugge tutto con 'ste temperature..cmq complimenti per la numerosa presenza!!
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 1:16 pm |
|
|
|
Top |
|
|
pepi
|
Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA Inviato: lun mag 23, 2011 6:55 pm |
|
Brevetto di volo |
|
|
VITTORIO ha scritto: NO NO cé un motivo molto semplice ma triste ..................... durano tanto perche in pista sono FERMO
|
|
Top |
|
|