Mau siamo in una botte di ferro con Roy.......ma da chi ha preso i voti.......questi Piloti ti sguizzano avanti senza che noi nemmeno ci accorgiamo...Tranquillo in bici dovra' sputare sangue...(viva i panini con le salamelle... ma dove sono finiti??????????????????????
Grandi ragazzi!! Veramente una allegra combriccola/compagnia. Vi ringrazio dell'incoraggiamento datomi e della vostra grande passione per le 4 ruote e non solo................vero Paolo??.................
Simo , si , anche il bagagliao "spoglio" delle bentley , se uno non li ha mai visti , hanno il loro perche'.....non da strapparsi i capelli ma trovartelo li cosi' a fine gara non da cosi' fastidio hehe ciao Paolo
Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
Inviato: mer mag 18, 2011 9:16 am
Race lover
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
si ma....ho dovuto mandare io per mail il link della discussione !!!
ma e' vita questa?
ahahhah
grandissimo paolone anoressico !!
mau
Simo ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Simo ha scritto:
Grandi ragazzi!! Veramente una allegra combriccola/compagnia. Vi ringrazio dell'incoraggiamento datomi e della vostra grande passione per le 4 ruote e non solo................vero Paolo??.................
Simo , si , anche il bagagliao "spoglio" delle bentley , se uno non li ha mai visti , hanno il loro perche'.....non da strapparsi i capelli ma trovartelo li cosi' a fine gara non da cosi' fastidio hehe ciao Paolo
Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
Inviato: mer mag 18, 2011 10:17 am
Amministratore
@ tecnocer, hai ragione per la foto, tieni presente che quando ti da errore per le dimensioni è perchè la foto risulta troppo grande, infatti neppure io modificando il link sono riuscito...
Ecco un'immagine del nuovo modello di bancomat, non si deve + "introdurre la tessera", si deve strisciare la tessera dall'alto verso il basso o viceversa.
Inviato: mer mag 18, 2011 9:26 pm
Nurburgring lover
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Grazie Simo per l'invito ed i Pass e scusa se all'ultimo non siamo più riusciti a partire ma ho avuto un problema famigliare imprevedibile da seguire e risolvere! Mi è spiaciuto molto ma non ho potuto fare a meno che rimandare. Complimenti ancora e spero potrà essere per la prossima occasione! Grazie anche a tutti gli altri presenti ed in particolare al giornalista Roy che ormai più che pilota mi sembra un report professionista in missione...
Inviato: mer mag 18, 2011 10:46 pm
Patente Nautica
Simo ha scritto:
homer52 ha scritto:
Mau siamo in una botte di ferro con Roy.......ma da chi ha preso i voti.......questi Piloti ti sguizzano avanti senza che noi nemmeno ci accorgiamo...Tranquillo in bici dovra' sputare sangue...(viva i panini con le salamelle... ma dove sono finiti??????????????????????
Se li è mangiati Paolo!!
qui rispondo a due in una volta ........... Simo , non solo io , abbiamo fatto a meta' io e "l'altro" anoressico tornando a casa.....PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Mau , mi hai mandato si il link , ma , giuro , ci son tornato sempre da solo........un genio direi .........che devi fare , sopporta , sai gli anziani , dopo i 75 ......PPPPPPPPPPPPPP ciao Paolo
Inviato: mer mag 18, 2011 11:10 pm
Patente Nautica
Simo ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Simo ha scritto:
MIIIIIIIIIIIIII NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!
HA SCRITTO FUORI DAL SUO RECINTO!!!!
hahahahahha , hahahhahah ,hahah ,hahhahahahah Simo , non ho scritto molto fuori dal mio recinto , me lo son trovato in "i tuoi messaggi" senno mica lo trovavo , ma adesso voglio una confessione pubblica ,hahahah, haha chi e' quel PIRLONE che ha fatto la foto al " baule della bentley " che bestia.......cmq : 1) potevi farla quando era "spoglio" 2) a vedere QUESTA foto ribadisco , 10 volte meglio cosi' che la delusione da "spoglio" sembrano quasi una sorpresa "col pacco".......hahahahahah ciao neh hahaha Paolo
Inviato: mer mag 18, 2011 11:19 pm
Patente Nautica
haha , .... , pensa se son qui nel sito a leggere ,ti riconoscono e te le ritrovi a misano a farti da ombrelline , e' la volta che arrivi davanti e dai mezza pista al secondo solo x tornare piu' in fretta ai box hahahah ciao Paolo
Inviato: gio mag 19, 2011 9:59 am
Race lover
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
abbe'...se hai fatto tutto da solo allora sei diventato un vero HACKER !!
ciao pablo
mau hanorex 2
ps: i vicini stan bene?
paolo75 ha scritto:
Simo ha scritto:
homer52 ha scritto:
Se li è mangiati Paolo!!
qui rispondo a due in una volta ........... Simo , non solo io , abbiamo fatto a meta' io e "l'altro" anoressico tornando a casa.....PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Mau , mi hai mandato si il link , ma , giuro , ci son tornato sempre da solo........un genio direi .........che devi fare , sopporta , sai gli anziani , dopo i 75 ......PPPPPPPPPPPPPP ciao Paolo
Inviato: gio mag 19, 2011 10:06 am
Race lover
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Simo, a proposito della tua area 'hospitality' alle corse, ho visto che esponi e vendi 'tools' e ricambi per auto sotto la tenda del team. Mi chiedevo cosa ci vuole a chiedere alla Ford di mettere anche da te un paio di Bancomat ???? Meditare, Simo, meditare ..... ed agire !!!!