Autore |
Messaggio |
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO Inviato: lun mag 02, 2011 8:44 am |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
uei uei c'ero anche io....nera sporca...ahhaha e' stato divertente, il tempo ha tenuto, non ci possiamo lamentare vero partecipanti?? (a parte che basspierino che mi ha lasciato li' in accellerazione sul dritto....grrrrr....ti ammazzo !! ahahahha) mau ps: siamo andati forte anche con la fiorentina dopo !! enri ha scritto: come è andata? io ho incontrato poche gtr, che mi ricordi una bianca targa DX 53....., ed un grigia tragata ED 70...
|
|
Top |
|
|
basspier
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO Inviato: lun mag 02, 2011 8:50 am |
|
Patente Nautica |
|
Iscritto il: dom mag 24, 2009 1:15 pm Messaggi: 200 Località: piove di sacco (PD)
|
quella bianca DX 53 ero io!
tu con che macchina eri a me nn sembra di averne viste altre GT-R oltre alle nostre 4
|
|
Top |
|
|
basspier
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO Inviato: lun mag 02, 2011 8:51 am |
|
Patente Nautica |
|
Iscritto il: dom mag 24, 2009 1:15 pm Messaggi: 200 Località: piove di sacco (PD)
|
tecnocer ha scritto: uei uei c'ero anche io....nera sporca...ahhaha e' stato divertente, il tempo ha tenuto, non ci possiamo lamentare vero partecipanti?? (a parte che basspierino che mi ha lasciato li' in accellerazione sul dritto....grrrrr....ti ammazzo !! ahahahha) mau ps: siamo andati forte anche con la fiorentina dopo !! enri ha scritto: come è andata? io ho incontrato poche gtr, che mi ricordi una bianca targa DX 53....., ed un grigia tragata ED 70... a noi piace andare forti con tutto!! grande mau! p.s. racechrono già installato per la prossima pistata!!
|
|
Top |
|
|
enri
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO Inviato: lun mag 02, 2011 9:56 am |
|
|
basspier ha scritto: quella bianca DX 53 ero io!
tu con che macchina eri a me nn sembra di averne viste altre GT-R oltre alle nostre 4 io sono un infiltrato qui (perchè coonosco il capo) ho una porsche 996 gt3 rs (bianca e decals rosse), c'è stato un momento in cui ho pensato di prendermi anche una gtr per un uso misto e mi sono iscritto qui per qualche informazione, ma per adesso aspetto anche perchè non ho molto tempo per godermi una "macchina non da famiglia" su strada normale, e per la pista per adesso ce l'ho già
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO Inviato: lun mag 02, 2011 10:08 am |
|
Race lover |
|
|
visto che il mondo e' piccolo? giusto ieri ti chiedevo chi fossi su youtube ragazzi: questo guida !! ciao mau enri ha scritto: basspier ha scritto: quella bianca DX 53 ero io!
tu con che macchina eri a me nn sembra di averne viste altre GT-R oltre alle nostre 4 io sono un infiltrato qui (perchè coonosco il capo) ho una porsche 996 gt3 rs (bianca e decals rosse), c'è stato un momento in cui ho pensato di prendermi anche una gtr per un uso misto e mi sono iscritto qui per qualche informazione, ma per adesso aspetto anche perchè non ho molto tempo per godermi una "macchina non da famiglia" su strada normale, e per la pista per adesso ce l'ho già
|
|
Top |
|
|
enri
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO Inviato: lun mag 02, 2011 10:35 am |
|
|
mi dicono però che ieri la pista fosse particolarmente veloce (a parte il traffico esagerato in pista)
|
|
Top |
|
|
nicoboc
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO Inviato: lun mag 02, 2011 10:37 am |
|
|
come prima uscita in pista sono abbastanza contento mi hanno deluso un po' le gomme bridgestone che dopo 3 giri cominciavano a scivolare di brutto.Ho cronometrato un giro solo 2.16.84 e mi hanno detto che non e' male visto che la mia macchina e' tutta di serie...vedremo la prossima volta che monto le dunlop.
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO Inviato: lun mag 02, 2011 10:39 am |
|
Race lover |
|
|
ciao belva direi che e' un tempone.....altroche'....almeno a mio modesto avviso !! mau nicoboc ha scritto: come prima uscita in pista sono abbastanza contento mi hanno deluso un po' le gomme bridgestone che dopo 3 giri cominciavano a scivolare di brutto.Ho cronometrato un giro solo 2.16.84 e mi hanno detto che non e' male visto che la mia macchina e' tutta di serie...vedremo la prossima volta che monto le dunlop.
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO Inviato: lun mag 02, 2011 11:37 am |
|
|
tecnocer ha scritto: visto che il mondo e' piccolo? giusto ieri ti chiedevo chi fossi su youtube ragazzi: questo guida !! ciao mau enri ha scritto: basspier ha scritto: quella bianca DX 53 ero io!
tu con che macchina eri a me nn sembra di averne viste altre GT-R oltre alle nostre 4 io sono un infiltrato qui (perchè coonosco il capo) ho una porsche 996 gt3 rs (bianca e decals rosse), c'è stato un momento in cui ho pensato di prendermi anche una gtr per un uso misto e mi sono iscritto qui per qualche informazione, ma per adesso aspetto anche perchè non ho molto tempo per godermi una "macchina non da famiglia" su strada normale, e per la pista per adesso ce l'ho già Mauro ....lo sappiamo che Enri guida ....eppure forte..........ma ha la macchina sbagliata...bella, efficace messa giù bene .......ma sbagliata. Almeno qui dentro..
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO Inviato: lun mag 02, 2011 11:50 am |
|
Race lover |
|
|
ahahah vero....ma non lo conosco ancora....non posso prendermi certe liberta' sei un mostro Simo !! mau Mauro ....lo sappiamo che Enri guida ....eppure forte..........ma ha la macchina sbagliata...bella, efficace messa giù bene .......ma sbagliata. Almeno qui dentro.. [/quote]
|
|
Top |
|
|
enri
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO Inviato: mar mag 03, 2011 10:09 pm |
|
|
ciao ragazzi, io era solo per sapere se qualcuno ha riferimenti sulle condizioni della pista sabato la mia macchina andava veramente bene ma ho l'impressione che fosse molto merito della pista chi ha già girato recentemente ed ha dei suoi tempi di riferimento ha potuto verificare se era particolarmente veloce o come sempre? qualcuno mi dice che hanno rifatto l'asfalto (no so da quanto) e che adesso è molto abrasiva e veloce, ma non ho letto qui commenti di tempi particolarmente migliorati (traffico? o altro).
grazie
n.b. la mia ha il motore posizionato davanti
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO Inviato: mer mag 04, 2011 7:16 am |
|
Race lover |
|
|
enri ha scritto: ciao ragazzi, io era solo per sapere se qualcuno ha riferimenti sulle condizioni della pista sabato la mia macchina andava veramente bene ma ho l'impressione che fosse molto merito della pista chi ha già girato recentemente ed ha dei suoi tempi di riferimento ha potuto verificare se era particolarmente veloce o come sempre? qualcuno mi dice che hanno rifatto l'asfalto (no so da quanto) e che adesso è molto abrasiva e veloce, ma non ho letto qui commenti di tempi particolarmente migliorati (traffico? o altro).
grazie
n.b. la mia ha il motore posizionato davanti io sono stato a febbraio e da quella data ad arrivare al 30/04 hanno rifatto l'asfalto quando di preciso non so io ho fatto gli stessi tempi (mezzo sec in meno ma sono ancora lontano da tempi interessanti) ma devo dire che l'ultimo turno che ho fatto era quello delle 12,28, quindi non ti so dire a fine giornata quando era bella asciutta e gommata come fosse.inoltre e' la seconda volta che ci vado e quindi non faccio molto testo..... anche lamborace ha tirato giu' qlc decimo a fine giornata...quindi potrebbe essere stata piu' veloce del solito.prova a chiedere a lui come l'ha trovata mau
|
|
Top |
|
|