Ebbene, oggi ho conosciuto un altro pilota del forum, Roberto Russo, c'è una densità di piloti qui dentro che è imbarazzante.... Matteo parte dietro le lamborghini che a suo dire: "vanno come scoreggie" Simone parte dietro la mostruosa Seat di Roberto Russo. Domani ci sarà da divertirsi, speriamo nel meteo favorevole. Ecco il programma della gare:
Prima Gara (Race 1) C.I.Gran Turismo ore 9.50 - 48' + 1 GIRO MATTEO
Prima Gara (Race 1) C.I.Turismo Endurance ore 11.50 - 48' + 1 GIRO SIMONE
Seconda Gara (Race 2) C.I.Gran Turismo ore 15.40 - 48' + 1 GIRO MATTEO
Seconda Gara (Race 2) C.I.Turismo Endurance ore 17.40 - 48' + 1 GIRO SIMONE
Cos'ha Russo una Supercopa o una TFSI ex-Colciago / ex-Albanese?
quella evidenziata in giallo.
Non proprio, lui ha una Long Run,cioè una Cup adeguata al campionato, dovrebbe avere circa 330cv ma per il resto è come la ex Albanese. Anche il peso è fondamentale, loro pesano a secco senza pilota 1100 kg ,la mia Focus pesa 1280kg, inoltre loro hanno un dsg al volante con levette, io ho un cambio di serie ad H con i classici 3 pedali. Loro hanno un fortissimmo effetto suolo studiato e realizzato con lunghe sedute in galleria del vento ed io no.Quanti cv ho io?? 353 e 53kgm. Comunque dubito che abbiano i cv che dichiarano, secondo me ne hanno un pò di più.
Bhè io dentro il loro abitacolo ho visto delle levette al volante, può darsi che sia anche un seq. con comandi al volante?? Ce lo dovrebbe dire Roberto ma quello si collega una volta ogni 2 mesi!!
Oggetto del messaggio: Re: 17 Aprile 2011: ACI CSAI Racing Weekend Vallelunga
Inviato: mer apr 20, 2011 6:50 am
My house is on the track
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm Messaggi: 932
Simo ha scritto:
Bhè io dentro il loro abitacolo ho visto delle levette al volante, può darsi che sia anche un seq. con comandi al volante?? Ce lo dovrebbe dire Roberto ma quello si collega una volta ogni 2 mesi!!
Noi la abbiamo vista,Russo ci ha accolti nel suo stand, è stato gentilissimo,e comunque ha il sequenziale classico che viene su dal pavimento,sedile arretrato,fondo piatto,appendici aerodinamiche varie e mi è sembrato di capire che non è quella di Colciago in quanto quelle sono ferme da qualche parte in mostra ma la sua è mooolto simile.
Volevo parlare un pò della mia gara di Domenica e precisare alcune cose............. Ho appena finito di vedere la registrazione di gara uno e due. In gara 1 commentava Valentina Albanese. Per chi non lo sapesse è un pilota molto forte e fino all'anno scorso ha tenacemente combattuto a fianco di Colciago contro le M3GTR. ma non mi è piaciuto proprio il suo commento sulla Gara.Ha paragonato la SEat Leon di Russo /Trevisol alla mia Focus RS. Lo sapete che differenza c'è tra la mia RS e la loro Leon??La prima differenza è che la RS la puoi comprare in qualsiasi concessionaria , nuova od usata.La loro Seat no, sempicemente non esiste! La mia macchina pesa 1280kg la loro ne pesa 1080, io ho 354 cv loro 330(forse) io ho un cambio ad H strettamente derivato dalla serie, loro un sequenziale, hanno una scocca derivata dalle vetture ufficiali del WTCC, ed una aereo dinamica sviluppata in galleria del vento....io??Niente .Io ho sospenzioni uguali alla RS di serie mentre loro non hanno più nulla che si possa trovare sotto i passaruota della Leon cupra R che si trova in commercio. Valentina questi distinguo li avrebbe dovuti fare, Roberto Russo ha asserito che loro sono il futuro della nuova categoria che rilancerà il C.I.T.E Questo dovrebbe essere il preludio al contenimento dei costi??Io e Ford abbiamo interpretato con lo spirito giusto il nuovo regolamento, la Seat e le mega BMW dovrebbero essere il regolamento uscente e la MIA RS il regolamento entrante. Però se chi viene chiamato a commentare non spiega .........c'è poco da fare , gli appassionati capiranno solo che la Leon da 5 sec al giro alla Ford Focus RS e questo non è vero!!
Oggetto del messaggio: Re: 17 Aprile 2011: ACI CSAI Racing Weekend Vallelunga
Inviato: gio apr 21, 2011 12:23 am
Patente B
Iscritto il: mer apr 13, 2011 10:22 am Messaggi: 104 Località: Roma
L'errore di fondo IMHO é avere messo quella Leon in Super Production e di certo non è colpa vostra che avete preparato un'ottima auto per la giusta categoria.
Oggetto del messaggio: Re: 17 Aprile 2011: ACI CSAI Racing Weekend Vallelunga
Inviato: gio apr 21, 2011 11:12 am
Iscritto il: mer ott 06, 2010 5:59 pm Messaggi: 29
Ciao Simo, complimentoni per la gara, non avrei mai pensato che al primo anno saresti già stato così competitivo, ma vuol dire che state lavorando veramente bene.
Ho visto che ti sei divertito in tutte e due le gare con Montali che pensavo corresse nella tua stessa categoria, ma invece è di una cat. superiore
La Leon andava troppo! è impossibile pensare che possa girare in superproduzione era quasi al livello della Bmw di Rangoni!
Un Saluto anche a Discoragne che va via senza salutare , vuol dire che a Franciacorta gli farò da tappo e non lo farò passare
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati