Autore |
Messaggio |
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: sab mar 05, 2011 10:03 am |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
|
Top |
|
|
ricsan
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: sab mar 05, 2011 12:33 pm |
|
Scuola guida |
|
|
|
Top |
|
|
Knight
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: sab mar 05, 2011 3:39 pm |
|
|
che cagata pazzesca
|
Top |
|
|
spot
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: sab mar 05, 2011 6:06 pm |
|
|
Knight ha scritto: che cagata pazzesca sarebbe???
|
|
Top |
|
|
iacoalfo1
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: dom mar 06, 2011 9:29 am |
|
|
ricsan ha scritto: vi dico questa: il 3 giugno sono stato ospite al Mugello di Ferrari ed ho provato la California, mi affiancava un collaudatore Ferrari, uno che ha messo a punto la FXX con Shumi!!!sapete che mi ha detto? che prima di lavorare con Ferrari era stato un anno in Giappone ed ha collaborato con nissan per GT-R modello precedente: in vita sua non ha mai visto tanta competenza e perfezione nell'allestire un' auto da gara!! ..non faccio altri commenti..
|
|
Top |
|
|
spot
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: dom mar 06, 2011 1:55 pm |
|
|
|
Top |
|
|
GT-Rino
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: dom mar 06, 2011 4:25 pm |
|
My house is on the track |
|
|
iacoalfo1 ha scritto: ricsan ha scritto: vi dico questa: il 3 giugno sono stato ospite al Mugello di Ferrari ed ho provato la California, mi affiancava un collaudatore Ferrari, uno che ha messo a punto la FXX con Shumi!!!sapete che mi ha detto? che prima di lavorare con Ferrari era stato un anno in Giappone ed ha collaborato con nissan per GT-R modello precedente: in vita sua non ha mai visto tanta competenza e perfezione nell'allestire un' auto da gara!! ..non faccio altri commenti.. Lo ho scritto già da qualche parte," a Luglio del 2009 ,quindi una delle prime uscite della GT-R ,eravamo al Mugello , c'erano le Alfa 8C che giravano,alla fine del pomeriggio ci si è avvicinato un ingegnere responsabile dello sviluppo delle 8C e si è complimentato con noi dicendo AVETE UNA MACCHINA ECCEZIONALE.
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: dom mar 06, 2011 6:45 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Infatti nessuno critica la Gt-r od altro...anzi mi sembra che ci sia il massimo rispetto. Scrivere pero' che la Ferrari e' uno schifo od una cagata...mi sembra non altrettanto rispettoso e completamente assurdo o cmq non molto ben rappresentante per questo Forum che dovrebbe essere altrettanto rispettoso...
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: dom mar 13, 2011 7:55 pm |
|
|
|
Top |
|
|
Monz
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: dom mar 13, 2011 8:04 pm |
|
Brevetto di volo |
|
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:44 pm Messaggi: 488 Località: Milano
|
Han fatto gli sboroni....
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: dom mar 13, 2011 8:18 pm |
|
|
Knight ha scritto: che cagata pazzesca Pensa Knight che a me piace tantissimo.
|
|
Top |
|
|
geko
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: sab mar 19, 2011 10:26 am |
|
Patente Nautica |
|
|
Le risposte oggettive arrivano poi dal mercato...cit. da VendiAuto.com : queste le parole del presidente Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo: “Abbiamo già venduto tutte le 800 FF che abbiamo previsto nel 2011. Con particolare attenzione per gli Stati Uniti, la Svizzera, gli Emirati, la Russia dove la nostra presenza era marginale, a causa delle condizioni ambientali”. http://www.ferrari.com/Italian/GT_Sport ... es/FF.aspx...e Lamborghini risponde con 800 prenotazioni per la Aventador , su una produzione annuale di 700 esemplari circa.
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: sab mar 19, 2011 10:55 am |
|
|
Azz..è una guerra di marketing.... Comunque ben ha fatto la Ferrari nel costruire una 4x4 vivibile ed usabile tutti i giorni.
|
|
Top |
|
|
Knight
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: sab mar 19, 2011 5:02 pm |
|
|
Raga sono gusti........io sinceramente ho sempre visto FERRARI come icona mondiale dell'automobilismo sportivo.......questo modello capisco benissimo che abbraccerà un'ampia fetta di mercato ma è lontanissima dalle idee e dagli idiomi di Enzo Ferrari
|
Top |
|
|
GT-Rino
|
Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo? Inviato: dom mar 20, 2011 7:46 am |
|
My house is on the track |
|
|
Knight ha scritto: Raga sono gusti........io sinceramente ho sempre visto FERRARI come icona mondiale dell'automobilismo sportivo.......questo modello capisco benissimo che abbraccerà un'ampia fetta di mercato ma è lontanissima dalle idee e dagli idiomi di Enzo Ferrari Sicuramente il grande vecchio ti avrebbe dato ragione, ma per sopravvivere ci vuole ben altro e scendere a compromessi accettabili sembra essere la soluzione migliore , certo la politica industriale Ferrari degli anni 80/90 si è rivelata un boomerang, ma attualmente soprattutto con il progresso tecnologico le auto prodotte hanno livelli di eccellenza .
|
|
Top |
|
|