Autore |
Messaggio |
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: ven mag 15, 2009 8:01 pm |
|
|
Salve ragazzi, sembra che ci siamo....le prime GT-R Italiane sono arrivate. Quante sono le GT-R nelle foto? Se avete tempo di aspettare, domani facciamo un bel reportage.... Ciao
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
|
|
Top |
|
|
Razor9310
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: ven mag 15, 2009 8:10 pm |
|
|
Sono tutte e tre! Disco se domani pomeriggio vai da Mirauto fammi sapere
|
|
Top |
|
|
giowilliams
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: ven mag 15, 2009 8:53 pm |
|
Patente B |
|
|
Chissà che emozione raga.....
|
|
Top |
|
|
sterbo
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: sab mag 16, 2009 3:34 am |
|
|
Discoragno ha scritto: Salve ragazzi, sembra che ci siamo....le prime GT-R Italiane sono arrivate. Quante sono le GT-R nelle foto? Se avete tempo di aspettare, domani facciamo un bel reportage.... Ciao Wow facci sapere..
|
|
Top |
|
|
01coccobet
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: sab mag 16, 2009 12:00 pm |
|
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:32 pm Messaggi: 16 Località: cervia
|
allora al prossimo disco3romagna verrai con il mostro!?! spero tutto bene,è un pò che di là non ti si sente con le tue invenzioni e meganews . il figlio ancora non è uscito,ma in compenso ho passato la prima fase di selezione in lufthansa.......600 application per 6 posti......mi segheranno sto giro!
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: sab mag 16, 2009 3:23 pm |
|
|
Eccola... Sorpresa sulle pinze: Mi tremano le mani....foto sfocatissime....ma capitemi!! Sottoscocca OK: Ci sentiamo presto
|
|
Top |
|
|
sterbo
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: dom mag 17, 2009 2:47 am |
|
|
Discoragno ha scritto: Eccola... Sorpresa sulle pinze: Mi tremano le mani....foto sfocatissime....ma capitemi!! Sottoscocca OK: Ci sentiamo presto Sono contentissimo... a quando la consegna?
|
|
Top |
|
|
giowilliams
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: dom mag 17, 2009 6:09 pm |
|
Patente B |
|
|
forse posso immaginare soltanto lontanamente l'emozione che hai provato facendo questi scatti.....sono felicissimo per te....
|
|
Top |
|
|
lucastro74
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: dom mag 17, 2009 9:09 pm |
|
Patentino |
|
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:44 pm Messaggi: 64 Località: Milano
|
Finalmenteeee!!! Fuoco alle polveri!
Venerdì ho anche ricevuto anche io una ottima notizia, speriamo sia vera... consegna ANTICIPATA da settempre al 19 giugno! Adesso in fibrillazione più che mai
|
|
Top |
|
|
2009gtr
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: lun mag 18, 2009 10:05 am |
|
Patente Nautica |
|
|
lucastro74 ha scritto: Finalmenteeee!!! Fuoco alle polveri!
Venerdì ho anche ricevuto anche io una ottima notizia, speriamo sia vera... consegna ANTICIPATA da settempre al 19 giugno! Adesso in fibrillazione più che mai Ciao Lucastro , anche a me pare ci sia un anticipo da ottobre ad inizio settembre !! Toglimi una curiosità ma la tua che versione è ed è con il navigatore o senza ? la mia è una premium con navigatore. Ciao.
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: lun mag 18, 2009 4:20 pm |
|
|
|
|
Top |
|
|
beppi
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: lun mag 18, 2009 6:53 pm |
|
|
Finalmente mi è arrivata. L'ho vista oggi a Bergamo. Che "BESTIA". E' una Premium Rossa interni neri. Tra targa ed altre cosuccie me la consegnano per fine settimana. Ci sono 2 problemi però : Manca il libretto di uso del display multifunzione e per ora non sanno dirmi neanche se lo hanno stampato in Italiano (il normale libretto di uso della macchina ovviamente c'è). Nel display multifunzione si può solo scegliere tra lingua Inglese o Francese. Il capo officina mi ha detto che probabilmente a breve si potrà installare un modulo anche con la nostra lingua. Qualcuno ne sà di più ? Saluti e forza GTR
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: lun mag 18, 2009 7:54 pm |
|
|
Ciao Beppi siamo tutti nella stessa barca, aspettare è la nostra missione.... Per chi fosse interessato stiamo sviluppando un portatarga che permette di usare come supporto il gancio di traino, in modo da non deover forare il paraurti frontale.
|
|
Top |
|
|
Razor9310
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: mar mag 19, 2009 5:26 am |
|
|
La soluzione al problema è fare una targa adesiva con le stesse caratteristiche di quella originale. Beppi, auguri anche a te per il tuo gioiello. Posta qualche foto eh!
|
|
Top |
|
|
lucastro74
|
Oggetto del messaggio: Re: D-DAY....Le GT-R sono all'orizzonte! Inviato: mer mag 20, 2009 5:58 pm |
|
Patentino |
|
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:44 pm Messaggi: 64 Località: Milano
|
2009gtr ha scritto: lucastro74 ha scritto: Finalmenteeee!!! Fuoco alle polveri!
Venerdì ho anche ricevuto anche io una ottima notizia, speriamo sia vera... consegna ANTICIPATA da settempre al 19 giugno! Adesso in fibrillazione più che mai Ciao Lucastro , anche a me pare ci sia un anticipo da ottobre ad inizio settembre !! Toglimi una curiosità ma la tua che versione è ed è con il navigatore o senza ? la mia è una premium con navigatore. Ciao. Ciao gtr2009, la mia è una limited bianca senza navigatore... considera che io l'ho prenotata un paio di mesi fa inserendomi al posto di qualcuno che ha rinunciato (credo) Bye
|
|
Top |
|
|