Comunque caro Nick , proprio a cominciare da te, ho imparato che nei forum c'è genta che metterebbe dietro tanti piloti. Per questo credo ,avendolo studiato, che Mauro sia ad alti livelli e non me la racconta giusta. C'è un suo filmato dove dotato di Bridgestone gira in 2.12, è matematico dalle mie esperienze che con le Dunlop scenda a 2.08. Stessa cosa si potrebbe affermarla per Nicoboc conoscendolo meglio. Ti prego poi di no paragonarmi a Matteo o a Roy loro fanno un'altro mestiere. Anche se è un pò stonzo Lanza non è malaccio , per me va.
PS: immensa stima per persone come Rino che dopo anni di guida e di esperienza con molta umiltà si mette in discussione e cerca di apprendere i segreti del pilotaggio, migliorando ad ogni track day.
Oggi sono certo che si sente un guidatore migliore anche per strada.
Si Rino è migliorato tanto . Si applica. Però spesso si scorda un pò di cose e torna ingdietro.
Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
Inviato: mar nov 15, 2011 7:13 pm
Nurburgring lover
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
Simo ha scritto:
Si ma Riccardo è invaso dai peli e bisogna far qualcosa!!
Secondo me lo scarico e' tappato dai peli Simo!! Per questo non va.... Ed io che mi scervellavo!
Qui a parte Lanza nessuno parla di tempi in modo competitivo, tanto e' vero che tutti eravamo ben contenti che Mauro si fosse trovato bene. Anche perché se ni poi stressa me....
Inviato: mar nov 15, 2011 8:46 pm
Patente A
grazie ! e comunque l'ultimo giro ho avuto anche 3-4 macchine che mi hanno rallentato posto il video quando finisce di caricarsi ! poi mi dirai secondo te quanto ho perso hehe ! ciau
Inviato: mar nov 15, 2011 8:57 pm
My house is on the track
Simo ha scritto:
Nik1203 ha scritto:
PS: immensa stima per persone come Rino che dopo anni di guida e di esperienza con molta umiltà si mette in discussione e cerca di apprendere i segreti del pilotaggio, migliorando ad ogni track day.
Oggi sono certo che si sente un guidatore migliore anche per strada.
Si Rino è migliorato tanto . Si applica. Però spesso si scorda un pò di cose e torna ingdietro.
Inviato: mar nov 15, 2011 9:06 pm
Patente Nautica
Simo ha scritto:
Comunque caro Nick , proprio a cominciare da te, ho imparato che nei forum c'è genta che metterebbe dietro tanti piloti. Per questo credo ,avendolo studiato, che Mauro sia ad alti livelli e non me la racconta giusta. C'è un suo filmato dove dotato di Bridgestone gira in 2.12, è matematico dalle mie esperienze che con le Dunlop scenda a 2.08. Stessa cosa si potrebbe affermarla per Nicoboc conoscendolo meglio. Ti prego poi di no paragonarmi a Matteo o a Roy loro fanno un'altro mestiere. Anche se è un pò stonzo Lanza non è malaccio , per me va.
Sai bene che so quanto contano le gomme e so anche contestualizzarle ma qui il pirla sei tu che ti presenti sempre con le gomme farlocche ai campionati di TD....
PS: hai visto quant'era sovrasterzante Blacky nelle curve a sx??? Serani è riuscito a montarmi le due posteriori a sx e le due anteriori a dx...ahahahahah