Simo ha scritto:
Si può andare per capire cosa e dove sbagli però deve finire li. Il tempo che fai è quello che dice il cronometro e 1.53 a Vallelunga l'hai fatto solo col mio sacrificio.
Ragazzi,avete visto che maestro intransigente che mi sono scelto? Quando sbaglio è colpa mia...i progressi sono SOLO per merito suo. Adesso basta O.T.
PILOTA:WHITEONE VETTURA:GTR 570 cv con assetto completo KW variante 3 club sport TEMPO: 02.07.50 SISTEMA DI RILEVAZIONE:STARLINE GPS+video pubblicato su youtube CONDIZIONI METEO:ASCIUTTO CONDIZIONI AUTO:22000km gomme dunlop alla frutta o quasi...da solo PISTA ANCORA CON ASFALTO VECCHIO;DA MAGGIO2011 DOPO LA RIASFALTATURA E DIVENTATA PIU VELOCE DI CIRCA 2 secondi.... ..ancora non l ho provata ma oramai lo farò con la m.y. 2011 che sto aspettando....
per me 260, ho girato in 2.13,5 .......ma con tantissimo margine di miglioramento.
Con la mappa a 1.05 bar mi sembra poca la velocità. Io con le bridgestone RE070R montate con delle geometrie da pagliaccio e con ancora 500 km di vita ho visto 270kmh di tachimetro e avevo 0.9 bar di pressione.
Se noi siamo rivettati tu sei come la colla per topi, la Totem. Perchè non dici che giri con le slikke?? Ragazzi potete scrivere a Nick23487576574821900003 tutto quello che volete , nessuno sarà salamoiato, . Avanti cominciate.
Nicò al Ring Riccardo t'ha sverniciato,al Mugello giravamo con 1° grado e un nuovo assetto che va benissimo e col quale devo prendere confidenza, ancora non sò fare la Bucine come si deve, mi si è staccato il PB dall'accendisigari e mi sono accorto al penultimo giro, così ho solo un giro registrato........ quando avevo mollato,lo sò che sono i fatti a contare ma alla prossima ti svernicio pure io. E deve essere a Vallelunga. Contento Simò?
Simo ha scritto:
Se noi siamo rivettati tu sei come la colla per topi, la Totem. Perchè non dici che giri con le slikke?? Ragazzi potete scrivere a Nick23487576574821900003 tutto quello che volete , nessuno sarà salamoiato, . Avanti cominciate.
E le Dunlop che usi te, sono come quelle che adesso userò pure io, così non avrai più scuse.
Poi quella volta al Mugello, Serani mi aveva montato le gomme posteriori a sx e le anteriori a dx, nonostante nelle curve a sx non stesse su strada ho girato più forte di te ed i 600cv...ti vorrei ricordare che io ne ho meno di 450...aspirati!!!
Il 24 c'è un altro Mugello, vieni col gatto nero Dunlopgommato e vediampo chi va di +, facciamo i filmati così nessuno puo' dire cazzate, portati anche Frenky, Tonno e tutti gli amici tuoi M muniti così con una fava prendo tutti i piccioni.